SpadaJones 60 Inviato 20 Ottobre, 2011 (modificato) io con il pad x360 gioco alla grande comunque ca**o io mi chiedo: ora abbiamo 3 GOMME MORBIDE e 2 GOMME DURE per sta ca**o di gara? allora perch? ca**o a Singapore (cosi come in altre piste dove bisogna fare 4 soste) parto con le DURE, alla prima sosta metto di nuovo le DURE e mi rimandono 3 soste da fare dove metto MORBIDE, MORBIDE, MORBIDE e all ULTIMO PIT mi mette le MORBIDE che ho usato prima che sono DISINTEGRATE? quando ce le avevo tutte e 3 a disposizione? sono passato da PRIMO a DICIASETTESIMO a 3 giri dalla fine! Ho un incazzo stratosferico!! Modificato 20 Ottobre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Ottobre, 2011 Mi son rifatto in India con una Vittoria Mi mancano due gare alla fine della stagione e sono 7mo in campionato a 3 punti dal 6?.. ma ancora niente richieste interessanti di contratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Ottobre, 2011 molto bene, in giappone gara bagnata e incredibilmente riesco a prendere la testa andare tranquillo pur essendo a leggenda. ora ho piu di 40 punti di vantaggio su alonso e 70 su vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Ottobre, 2011 con che squadra stai facendo il campionato? comunque vittoria pure ad Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Ottobre, 2011 williams. alcune gare le ho fatte a professionista perch? a leggenda ero ultimo in qual e in gara mi rompevo di passare 10 giri a difendermi come un pazzo. l'ultima leggenda con l'acqua e ho vinto tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Ottobre, 2011 (modificato) due ottimi risultati, secondo in corea con rosberg che mi beffa al pit, e quinto in india sotto l'acqua. a 2 gp dal termine ho circa 45p di vantaggio su alonso ora ho williams e mi ha offerto un posto la sauber, vediamo che succede fino alla fine ma a voi le condizioni del tempo cambiano in gara? io faccio 20% ma non ? mai venuto a piovere o ha smesso. Modificato 22 Ottobre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Ottobre, 2011 ma a voi le condizioni del tempo cambiano in gara? io faccio 20% ma non ? mai venuto a piovere o ha smesso. al 50% a me cambiano... la maggior parte delle volte ? una cosa graduale che va aumentando o diminuendo. ma mi ? anche capitato che rimanesse costante(inizia a piovere ma non aumenta a tal punto da mettere quelle da bagnato) oppure che smettesse di piovere e poi riprendesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Ottobre, 2011 finito il primo campionato con la Williams con un incidente in Brasile (scontro che mi costa la ruota posteriore).. per? niente offerte contrattuali a parte dai 3 team comparsa.. non so.. 3 vittorie, 1 secondo posto e sono arrivato 6? in classifica generale, 4? in quella costruttori. Della serie: a livello leggenda e senza aiuti ? impossibile avere offerte contrattuali da qualche team alla prima stagione. Ora inizio un altra stagione con la Williams ma forse la faccio al 20%.. che palle farle di nuovo tutte al 50% con quella scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 22 Ottobre, 2011 io con il pad x360 gioco alla grande comunque ca**o io mi chiedo: ora abbiamo 3 GOMME MORBIDE e 2 GOMME DURE per sta ca**o di gara? allora perch? ca**o a Singapore (cosi come in altre piste dove bisogna fare 4 soste) parto con le DURE, alla prima sosta metto di nuovo le DURE e mi rimandono 3 soste da fare dove metto MORBIDE, MORBIDE, MORBIDE e all ULTIMO PIT mi mette le MORBIDE che ho usato prima che sono DISINTEGRATE? quando ce le avevo tutte e 3 a disposizione? sono passato da PRIMO a DICIASETTESIMO a 3 giri dalla fine! Ho un incazzo stratosferico!! E per ps3 qualcuno mi sa dire qualcosa???e il programma rfactor si pu? aggiungere alla ps3??? P.S Cmq grz per l'info dell'Xbox 360 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 22 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=B6GhQ6980Fc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=B6GhQ6980Fc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 22 Ottobre, 2011 @ John Portuguese: io gioco con il pad della PS3, i risultati sono all'incirca come quelli di Beyond... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2011 E per ps3 qualcuno mi sa dire qualcosa???e il programma rfactor si pu? aggiungere alla ps3??? P.S Cmq grz per l'info dell'Xbox 360 per sentito dire (quindi io non l ho provato con mano) sapevo che con il pad della Ps3 fosse pi? difficile che con il pad della x360.. questo perch? mi sa che si pu? dosare molto meno la corsa dei tasti R e L usati per accelerare e frenare. e questo si nota sopratutto se si gioca senza frenata assistita e senza TC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Ottobre, 2011 I bug ai box succedono anche a me.... Bellissimo Chandok-talpa che scava i cunicoli nei circuiti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2011 ma quello ? F1 2010 non 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Ottobre, 2011 you fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Ottobre, 2011 ma quello ? F1 2010 non 2011 A me il bug ai box succede comunque anche a F1 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 23 Ottobre, 2011 Preso anche io... Per ora sto facendo giri di prova per prenderci la mano. Unico neo: ho acquistato il pad della games stop, ma il gioco non lo accetta, nemmeno se selezione "controller" nei comandi; ho testato il pad nell'apposita sezione del pannello di controllo e funziona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2011 A me il bug ai box succede comunque anche a F1 2011 a me no.. certo se sta passando qualcuno nelle immediate vicinanze non mi fa uscire ma ? ovvio! Sarebbe irrealistico il contrario.. non so che pretendete con questi box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2011 iniziata la seconda stagione con la Williams (alla fine ho optato di nuovo per il 50% di gara perch? il 20% non lo digerisco ) prima gara 8? a Melbourne con tutta la gara sotto la pioggia battente. Peccato l obbiettivo fosse il 6? posto.. ma secondo loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti