Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

• Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado

Post raccomandati

Ho detto magari, cio? volendo essere proprio fiscali.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che palle per?... Dopo il GP di Spagna non so chi merit? di pi? il ricovero immediato, gli antialonso che si masturbavano una settimana fa perch? si ? fatto doppiare o quelli che ormai Hamilton lo vedono anche nei loro incubi e si inventano di tutto per sostenere che ? da squalificare per ogni 15 minuti...

Link al post
Condividi su altri siti

quanto brucia a voi ferraristi vedere hamilton costantemente umiliare i vostri 2 piloti!! se nn trovate il modo di criticarlo state male!! hamilton forse meritava la penalit? su maldonado (secondo me no) ma di sicuro NON la meritava x quello ke ? successo con massa!!

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso Nando non sbaglia mai.

:)

Anche perch? l'unica volta che ci ha provato in un sorpasso serio ha distrutto l'ala.

Link al post
Condividi su altri siti

mi fate morire ragazzi...

3 giorni a parlare di sta roba :)

E' lunga fino al prossimo GP :)

Link al post
Condividi su altri siti

E' lunga fino al prossimo GP :)

Eh si ? lunghissima e mi sa che ne parleremo ancora :)

Link al post
Condividi su altri siti

possiamo anche parlare delle voci che danno Rosberg legato alla Mercedes fino al 2016 :asd:

la notizia non sarebbe il contratto, ma che la Mercedes ci sia ancora nel 2016 :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

possiamo anche parlare delle voci che danno Rosberg legato alla Mercedes fino al 2016 :asd:

la notizia non sarebbe il contratto, ma che la Mercedes ci sia ancora nel 2016 :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gabri?, ma stai ancora a rispondere? Lasciali alle loro elucubrazioni. Il nostro sondaggio parla chiaro, quello di autosport e di altri forum idem...che c'? da discutere pi??

Peccato che il sondaggio ? fatto in un forum dove la maggior parte sono ferraristi ed ha la stessa utilit? dei tuoi commenti :)

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si ? lunghissima e mi sa che ne parleremo ancora :)

Purtroppo questi episodi avvengono sempre quando ci sono almeno 2 settimane tra i GP. Per puro caso ovviamente. Senza le perle di Hamilton, non ci sarebbe molto di cui parlare.

Sar? felice quasi come Alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma una volta non era colpa di chi dall'esterno chiudeva la traiettoria, anche se davanti?

Link al post
Condividi su altri siti

quanto brucia a voi ferraristi vedere hamilton costantemente umiliare i vostri 2 piloti!! se nn trovate il modo di criticarlo state male!! hamilton forse meritava la penalit? su maldonado (secondo me no) ma di sicuro NON la meritava x quello ke ? successo con massa!!

uno che si chiama iceman e tra i piloti preferiti non ha scritto kimi?

qualcosa non quadra, sta a vedere che qui creano i fake solo per votare il sondaggio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma una volta non era colpa di chi dall'esterno chiudeva la traiettoria, anche se davanti?

io ho sempre saputo che questo dipendeva da quanto l'avversario riesce ad affiancarti, se uno infila meno di mezza macchina non ha diritto. ma poi dipende anche dalle circostanze.

Link al post
Condividi su altri siti

dipende, se ? Hamilton che chiude allora ? colpa sua :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ci sar?, ci sar? di sicuro....certo, mi spiacerebbe per maylander, ma rosberg ha ben altro fascino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa non quadra, sta a vedere che qui creano i fake solo per votare il sondaggio :asd:

Certo, la gente non ha niente di meglio da fare che qualche bel fake per barare nel sondaggio di un forum. -_-

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, la gente non ha niente di meglio da fare che qualche bel fake per barare nel sondaggio di un forum. -_-

ormai non mi stupirei neanche di quello, non che sia una pratica cos? inedita eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

shhh non lo dire in giro che mi sgamano :asd:

dipende, se ? Hamilton che chiude allora ? colpa sua :asd:

ti correggo:

se ? Hamilton ? colpa sua...

quello che fa non ha importanza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

povero hamilton ce l'hanno tutti con lui perch? ? piccolo e abbronzato :cray:

Link al post
Condividi su altri siti