Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

    • Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado


Post raccomandati

Dai neanche Hamilton voleva buttar furoi Maldonado e Massa

ovvio, ma si pu? distinguere tra incidente a seguito di un tentativo di sorpasso e incidente in seguito a un errore di guida. ? come vettel a spa, l? perse il controllo della vettura, perch? sanzionarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, ma si pu? distinguere tra incidente a seguito di un tentativo di sorpasso e incidente in seguito a un errore di guida. ? come vettel a spa, l? perse il controllo della vettura, perch? sanzionarlo?

 

 

Converrai con me che ai fini della sicurezza tanto sbandierata per? ? pi? pericoloso il secondo caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e perch? mai. il risultato sulla carta ? lo stesso. o sbaglio a frenare, o mi butto, mica cambia. e appunto l'involontariet? deve contare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabri?, ma stai ancora a rispondere? Lasciali alle loro elucubrazioni. Il nostro sondaggio parla chiaro, quello di autosport e di altri forum idem...che c'? da discutere pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vuole un DT x i tifosi di Hamilton!

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? i SI non ? che vincono di molto!! alla fine dipende tutto dalle interpretazioni.. e per i commissari nel dubbio, come ho gi? detto, ? pi? facile andare verso la penalit

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e perch? mai. il risultato sulla carta ? lo stesso. o sbaglio a frenare, o mi butto, mica cambia. e appunto l'involontariet? deve contare.

 

 

La volontariet? mi sembra un concetto molto difficile da stabilire in F1.

Poi secondo me ? pi? giustificato un errore in un tentaivo di sorpasso che un errore di guida nudo e crudo se non altro perch? chi sorpassa si trova in una situazione pi? a rischio.

Ma poi alla fine sono tutti giustificati, basterebbe un po' di buon senso nelle valutazioni, in fondo si sta correndo in F1 mica si stanno smaltando le unghie ai criceti.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabri?, ma stai ancora a rispondere? Lasciali alle loro elucubrazioni. Il nostro sondaggio parla chiaro, quello di autosport e di altri forum idem...che c'? da discutere pi??

 

 

Guarda che l'hai aperta te la discussione eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e perch? mai. il risultato sulla carta ? lo stesso. o sbaglio a frenare, o mi butto, mica cambia. e appunto l'involontariet? deve contare.

facciamo cos? allora, se c'? volontariet? si da il DT o la bandiera nera, se invece si tratta di errori involontari e quindi di incompetenza si ritira la superlicenza a vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che l'hai aperta te la discussione eh.

 

lol. ma lui non vuole discutere....vuole solo aver ragione. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che l'hai aperta te la discussione eh.

Infatti ora sta diventando noiosa la cosa...non pensavo che si potesse arrivare a una tale difesa dell'indifendibile.

 

Comunque ripeto, il sondaggio parla chiaro: il 65% ritiene che almeno una penalit? sia giusta...per me lo scopo di questo thread ? esaurito. Se volete continuare a suonarvela e cantarvela, fate pure, io non mi metto certo a fare da controcanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? i SI non ? che vincono di molto!! alla fine dipende tutto dalle interpretazioni.. e per i commissari nel dubbio, come ho gi? detto, ? pi? facile andare verso la penalit?

beh 2 su 3 ritengono che una o entrambe le sanzioni fossero giuste. non mi pare poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabri?, ma stai ancora a rispondere? Lasciali alle loro elucubrazioni. Il nostro sondaggio parla chiaro, quello di autosport e di altri forum idem...che c'? da discutere pi??

mi sembrano le soddisfazioni di certi politici che sono contenti di essere il primo partito del paese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, ma si pu? distinguere tra incidente a seguito di un tentativo di sorpasso e incidente in seguito a un errore di guida. ? come vettel a spa, l? perse il controllo della vettura, perch? sanzionarlo?

 

semplicemente perch? si mise fuorigioco da solo. ma la gara a button la rovin? lo stesso con una manovra sciocca (cmq, imho, non perseguibile con penalit? e cose varie)

 

il tuo ragionamento imho ? assurdo....nessuno compie un sorpasso con l'intenzione di buttare fuori l'avversario (salvo i famosi casi gi? citati).

sono tutti errori di guida.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso Nando non sbaglia mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ora sta diventando noiosa la cosa...non pensavo che si potesse arrivare a una tale difesa dell'indifendibile.

 

Comunque ripeto, il sondaggio parla chiaro: il 65% ritiene che almeno una penalit? sia giusta...per me lo scopo di questo thread ? esaurito. Se volete continuare a suonarvela e cantarvela, fate pure, io non mi metto certo a fare da controcanto...

il 55% ritiene che almeno una delle due penalit? sia sbagliata :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ora sta diventando noiosa la cosa...non pensavo che si potesse arrivare a una tale difesa dell'indifendibile.

 

Comunque ripeto, il sondaggio parla chiaro: il 65% ritiene che almeno una penalit? sia giusta...per me lo scopo di questo thread ? esaurito. Se volete continuare a suonarvela e cantarvela, fate pure, io non mi metto certo a fare da controcanto...

 

rotfl.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 55% ritiene che almeno una delle due penalit? sia sbagliata :asd:

 

lol. lascialo in pace, che poi se la prende, va via e io ci rimango male. un fuoriclasse cos? va preservato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh 2 su 3 ritengono che una o entrambe le sanzioni fossero giuste. non mi pare poco.

b? ma comunque in linea di massima siamo schierati abbastanza equamente nelle 3 interpretazioni:

1) entrambe giuste

2) una giusta

3) entrambe sbagliate

 

dividendo cosi alla fine si pu? dire che nessuno ha la vera ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ora sta diventando noiosa la cosa...non pensavo che si potesse arrivare a una tale difesa dell'indifendibile.

 

Comunque ripeto, il sondaggio parla chiaro: il 65% ritiene che almeno una penalit? sia giusta...per me lo scopo di questo thread ? esaurito. Se volete continuare a suonarvela e cantarvela, fate pure, io non mi metto certo a fare da controcanto...

 

 

Tu fai quello che ritieni opportuno, magari gli altri sono capaci di fare altrettanto senza bisogno dei tuoi consigli.

Poi sul risultato del sondaggio ognuno tira le sue conclusioni, se tu sei soddisfatto buon per te, certo tra coloro che difendono l'indifendibile mi sembra ci sia in mezzo anche gente che magari qualcosa di F1 ne sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×