Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

Veramente si riposano il giovedi, ? appunto per questo che fanno le prove quel giorno invece del venerd?.

No io ho fatto una ricerca veloce, ho letto che il venerd? a Montecarlo ? un giorno di riposo e glemur

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No io ho letto che il venerd? a Montecarlo ? un giorno di riposo e glemur

Che io sappia il Gioved? del Gp corrisponde da sempre con la festivit? dell'Ascensione che in Francia ? festa nazionale e quindi preferiscono fare le prove quel giorno invece che il Venerd? lavorativo.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

Forse la cosa non ? nota a tutti, ma il gp di Monaco ? da sempre l'unico gran premio che nel calendario ha una data prestabilita ed ? appunto quella del weekend dell'Ascensione (40 giorni dopo Pasqua, appunto).

Link al post
Condividi su altri siti

faccio veramente fatica a dirlo... ma quasi quasi Alonso comincia a starmi simpatico. Parla in italiano meglio di me e ha usato un aggettivo che per me ? stato un interruttore. "Ha detto la NOSTRA macchina qui..." Ho apprezzato veramente

E poi a Monaco ha il berrettone in stile Raikkonen :D

Modificato da youtoo78

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? sfavorito su questa gara, ed ? il secondo in classifica dietro Vettel, quindi il tedesco domenica allungher? ulteriormente in classifica...

Link al post
Condividi su altri siti

Senza farla lunga ed anche considerando che Shummy questa tipo di macchina non la digerisce,

dimostra che Rosberg ? un OTTIMO pilota. Non so se un CAMPIONE o no...

Se cmq lui ? un Brocco Shummy allora ? un BOLLITO! Cosa che non credo!

Alla Mercedes GP non avranno fatto una macchina con i fiocchi, ma non sono stupidi!

Link al post
Condividi su altri siti

Avesse dimostrato qualcosa di eccezionale in pista, in F1 (in GP2 se la giocava con un mediocre come Kovalainen), potrei anche cambiare opinione su di lui. E' un buon pilota ma come lui, se non migliori, ce ne sono almeno 7-8 in F1, cosi a occhio.

quoto, soprattutto sul 7-8

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, soprattutto sul 7-8

E se li nominaste, questo otto migliori o pari a Rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti

I 4 campioni del mondo e lo stesso Webber personalmente li ritengo superiori. Kobayashi per esempio, ? come Rosberg. Non ha ancora dimostrato chiss? che cosa, ma ? gi? considerato un grande :) se c'era Kubica era un altro di un livello leggermente superiore. Il Massa attuale, non ? da prendere in considerazione, come lo stesso Schumacher. Quindi c'? poco da scandalizzarsi se qualcuno pu? non considerarlo un campione ma solo un buon pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

E se li nominaste, questo otto migliori o pari a Rosberg?

beh, senza dubbio hamilton, vettel, alonso e button, penso che almeno su questi 4 non ci siano dubbi no? poi kubica (anche se non corre pi?), pure heidfield ha dimostrato di pi? nella sua carriera, c'? koba che viaggia molto bene e probabilmente anche massa se la smette di dormire....

ma comunque almeno sui primi 4 che ho nominato penso che nessuno abbia dubbi

Link al post
Condividi su altri siti

faccio veramente fatica a dirlo... ma quasi quasi Alonso comincia a starmi simpatico. Parla in italiano meglio di me e ha usato un aggettivo che per me ? stato un interruttore. "Ha detto la NOSTRA macchina qui..." Ho apprezzato veramente

E poi a Monaco ha il berrettone in stile Raikkonen :D

Non ci credo a quello che leggo.... sta per succedere una catastrofe sicuramente hihihih

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora avuto tempo di leggere i post di oggi, ma vorrei sapere:

N?, sulla Gazza, n? altrove ho letto degli esperimenti Ferrari col "bucone" al retrotreno stile RB, cosa invece notata ed evidenziata qui.

Qualcuno ha notizie in proposito? Si sa se lo porteranno in qualifica o meglio in gara?

Grazie

NB: proporrei di mettere come "esperto" per la telecronaca RAI o per il commento post GP qualcuno dei membri pi? attivi e competenti del Forum. A rotazione giusto per non offendere nessuno.

La telecronaca e la credibilit? dell'emittente di stato ne avrebbero solo da guadagnare. :asd:

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te in particolare per? non mi sembra ci sia in giro molta gente che sostiene che Rosberg ? un fenomeno, sopratutto qui sul forum, semmai il contrario (con epiteti come mezzasega, mediocre, brocco, senza parlare di The-Flying-Finn e delle sue continue allusioni sui suoi gusti sessuali).

Mah, a me Rosberg piace. Forse non ? un fenomeno, ma non ? neanche cos? fermo. Io con Alonso lo vedrei bene (forse Alonso un po' meno), sarebbe una squadra pi? equilibrata.

Link al post
Condividi su altri siti

beh, senza dubbio hamilton, vettel, alonso e button, penso che almeno su questi 4 non ci siano dubbi no? poi kubica (anche se non corre pi?), pure heidfield ha dimostrato di pi? nella sua carriera, c'? koba che viaggia molto bene e probabilmente anche massa se la smette di dormire....

ma comunque almeno sui primi 4 che ho nominato penso che nessuno abbia dubbi

4 non sono 8

Link al post
Condividi su altri siti

4 non sono 8

per me sono 7-8, lo ripeto, leggi bene il mio post, ho detto che su quei 4 nessuno ha dei dubbi che siano superiori a rosberg (almeno spero), ma per me non sono solo quelli

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora avuto tempo di leggere i post di oggi, ma vorrei sapere:

N?, sulla Gazza, n? altrove ho letto degli esperimenti Ferrari col "bucone" al retrotreno stile RB, cosa invece notata ed evidenziata qui.

Qualcuno ha notizie in proposito? Si sa se lo porteranno in qualifica o meglio in gara?

Grazie

NB: proporrei di mettere come "esperto" per la telecronaca RAI o per il commento post GP qualcuno dei membri pi? attivi e competenti del Forum. A rotazione giusto per non offendere nessuno.

La telecronaca e la credibilit? dell'emittente di stato ne avrebbero solo da guadagnare. :asd:

guarda che ? un semplice sfogo d'aria, Monaco non ? pista dove testare novit? aerodinamiche complesse.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che ? un semplice sfogo d'aria, Monaco non ? pista dove testare novit? aerodinamiche complesse.

OK, giusto, ma allora perch? non tenersi il proprio?

E perch? copiare proprio quello RB?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? copiare la RB? Chi lo sa. Magari ce lo dir? Alesi.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

forse perch? vanno su di temperatura? non saprei, non credo che i problemi della Turchia fossero dovuti a questo motivo, ma di certo non ? una trovata che possa portare chiss? quale vantaggi/svantaggi.

Poi non ? tanto uguale.

177073.jpg177068.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

176990.jpg

non ? un ottima trovata per fare una chicane

177048.jpg

Link al post
Condividi su altri siti