Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

Quoto...

Ps bella la.firma

Grazie :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tanto per rasserenare gli animi io ritengo Kubica pure superiore a Vettel, adesso scannatevi perch? di certo non cambio idea :asd:

comunque gli addetti ai lavori non ? che siano bibbia, quanti di loro magari davano per un suicidio il passaggio di Button alla McLaren, ah ma Hamilton lo asfalter?, di qua di la, insomma, oggi ritengo che in McLaren ci sia la miglior coppia di piloti, questo per gli addetti ai lavori ? un rospo difficile da digerire.

Link al post
Condividi su altri siti

...dopotutto anche chi fa le strategie alla ferrari ? un addetto ai lavori :lol:...

Link al post
Condividi su altri siti

tanto per rasserenare gli animi io ritengo Kubica pure superiore a Vettel, adesso scannatevi perch? di certo non cambio idea :asd:

comunque gli addetti ai lavori non ? che siano bibbia, quanti di loro magari davano per un suicidio il passaggio di Button alla McLaren, ah ma Hamilton lo asfalter?, di qua di la, insomma, oggi ritengo che in McLaren ci sia la miglior coppia di piloti, questo per gli addetti ai lavori ? un rospo difficile da digerire.

quoto tutto king :)

Link al post
Condividi su altri siti

E Koba ? pi? forte di entrambi messi insieme :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

E Koba ? pi? forte di entrambi messi insieme :sisi:

su questo non c'? dubbio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non mi funzionano i tasti per inserire i filmati (insert media)o foto ? normale?

Link al post
Condividi su altri siti

non mi funzionano i tasti per inserire i filmati (insert media)o foto ? normale?

Si, ? da un paio di mesi che non funzionano quei tasti.

Link al post
Condividi su altri siti

questo per inserire video

[media]url[/media]

per foto

[img=url]

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

ammesso e non concesso ch quello che dici sia vero ... guarda che non ? mica una gara a chi ne capisce di pi? tra NOI e LORO ... anche perch? NOI avremmo perso in partenza !

oppure c'? qualcuno cos? presuntuoso che pensa di capirne di pi? su un LAVORO rispetto a chi lo svolgre quotidianamente ?

Link al post
Condividi su altri siti

quanto sento parlare Alesi (da un lato sportivo), Allievi (dal lato giornalistico), e qualche altro dell'ambiente sinceramente non ? che mi possa fidare tanto, in Italia gli addetti ai lavori sono spesso tifosi, quindi non imparziali.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto ? ... che se le macchine fossero quelle di un tempo...

Sicuramente gente come Alonso, Kubica, Hamilton, Rosberg sarebbero emerse in maniera preponderante e dopo il giusto training anche il giovane Vettel...

Oggi la macchina conta troppo! Ma del resto ? quello che ora vogliono in F1...

Non ? pi? il tempo dei Villenueve che oscura i fasti di una Ferrari....

(anche se poi a ben guardare e dopo anni ? proprio il contrario!!!!)

Rosberg. Lol, cos'?? Trova l'intruso? Cio? capisco che in Kubica si possa intravvedere qualche qualit? da campione, ma Rosberg. Addirittura meglio di Vettel. Sar? questo caldo eccessivo.

Link al post
Condividi su altri siti

quanto sento parlare Alesi (da un lato sportivo), Allievi (dal lato giornalistico), e qualche altro dell'ambiente sinceramente non ? che mi possa fidare tanto, in Italia gli addetti ai lavori sono spesso tifosi, quindi non imparziali.

Ah giusto :asd: . Alesi dovrebbe essere un addetto ai lavori con la c maiuscola :asd: almeno questa domenica potr? andare a festeggiare con un altro paio di espertoni del settore. I due fenomeni di mediaset.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

ammesso e non concesso ch quello che dici sia vero ... guarda che non ? mica una gara a chi ne capisce di pi? tra NOI e LORO ... anche perch? NOI avremmo perso in partenza !

oppure c'? qualcuno cos? presuntuoso che pensa di capirne di pi? su un LAVORO rispetto a chi lo svolgre quotidianamente ?

io l ho capito subito che alonso avrebbe perso il mondiale fermandosi nell ultimo gp dell anno scorso, e penso di non essere stato l unico (anche se mazzoni gridava E DAVANTI! e a maranello esultavano) mentre gente che guadagna cifre astronomiche per fare quel lavoro non l ha capito. certo io non sarei in grado neanche di avvitare una vite su una vettura di f1, ma quando si parla di valutazioni sulla bravura di un pilota o sulla strategia non e detto che "king of spa" "pandaman" e "mammamia" ne capiscano meno

Modificato da pandaman

Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto al 1000 per cento su quei due ma ... non sono degli adetti ai lavori.

ti ripeto team manager ingegneri di pista team principal ..... non un giornalista DI PARTE e un ex pilota bollito che ogni volta che apre bocca mi fa rimpiangere tutto il tifo che ho fatto per lui !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Be ma Allievi e Alesi pi? che addetti ai lavori sono addetti stampa della Ferrari (o volendo addetti al lecchinaggio):asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alesi addetto ai lavori... ma l'haddetto lui? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti