Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

Altro che atto di fede, ci ho provato ad argomentare per fartelo capire ma nada... Cosa vuoi che ti dica Leno, abbiamo pareri opposti :)

Vero, nel senso che io ho ragione e tu torto.:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, nel senso che io ho ragione e tu torto.:asd:

A volte si ha torto anche quando si ha ragione... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o il retro ferrari ? pi? snello del solito?

si mi ero sbagliato, ma avevo notato qualcosa di differente

foto rubata dal post di steferrari http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21677&pid=898633&st=960entry898633

d11mon833.jpg

c'? un buco in stile rb ma di forma pi? ovale

Link al post
Condividi su altri siti

A volte si ha torto anche quando si ha ragione... :asd:

La cosa incredibile ? che siamo riusciti a discutere per tre pagine del confronto Kubica-Heidfeld nel topic delle prove libere senza che Beyond sia venuto a rompere i co****ni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

ora ti banna :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

ora ti banna :zizi:

Non credo, dopo che ha visto le foto di una figona ospite sulla barca di Claudio-Mammamia non ha pi? dato notizie.

Probabilmente ? partito per Montecarlo.:asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante grafico dove potete vedere gli stint fatti con le supersoft.

Super-soft tyres lasting far longer than expected

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

il casco celebrativo di Vettel

tumblr_llsz50XLex1qbm0mn.jpgtumblr_llt0b4YW2l1qbm0mn.png

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

si mi ero sbagliato, ma avevo notato qualcosa di differente

foto rubata dal post di steferrari http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21677&pid=898633&st=960entry898633

d11mon833.jpg

c'? un buco in stile rb ma di forma pi? ovale

fra un po porteranno direttamente una RB riverniciata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe anche il caso, visto che da un bel p? di anni non ce la fanno a sfornare una macchina decente :)

Link al post
Condividi su altri siti

ecco, adesso se avessi ancora avuto un minimissimo dubbio ... ? passato anche quello

scusa se mi intrometto, ma sono gli stessi addetti ai lavori che ogni anno dopo i test invernali fanno delle previsioni sulle prestazioni delle auto che poi puntualmente vengono smentite? in tal caso mi sa che poi Nick the quick non ha tutti i torti...inoltre non bisogna essere un addetto ai lavori per capire che c'? delusione per il rientro di schumi...

Link al post
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto, ma sono gli stessi addetti ai lavori che ogni anno dopo i test invernali fanno delle previsioni sulle prestazioni delle auto che poi puntualmente vengono smentite? in tal caso mi sa che poi Nick the quick non ha tutti i torti...inoltre non bisogna essere un addetto ai lavori per capire che c'? delusione per il rientro di schumi...

gli addetti ai lavori non vanno confusi con i giornalisti ....

per il secondo punto mi sono limitato a rispondere ad una domanda ....

Link al post
Condividi su altri siti

gli addetti ai lavori non vanno confusi con i giornalisti ....

per il secondo punto mi sono limitato a rispondere ad una domanda ....

ma i giornalisti fanno riferimento agli addetti ai lavori quindi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo la discussione non era nata per fare un confronto Heidfeld - Kubica, ? una cosa che non mi interessa. Quello che mi premeva dire, e credo sia lampante, ? che la Renault non ? ai livelli di Red Bull, McLaren e Ferrari. Ad inizio anno era davanti alla Mercedes, ultimamente, dopo gli aggiornamenti, inizio a dubitarlo. Se poi secondo voi Kubica con la sua guida riesce a limare i 2 secondi che la dividono dai 3 top team liberi di crederci.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non serve essere Nostradamus per capirlo, quando la BMW nel 2008 era quasi a livello di Ferrari e Mclaren entrambi si giocavano spesso il podio, anche con Heidi che fece 4 secondi posti (di cui uno, in Canada, poteva essere anche un primo se non avesse avuto la strategia peggiore e non avesse fatto passare Kubica). Se la macchina di quest'anno fosse buona come quella Heidi sarebbe pi? o meno a quei livelli presumo, invece se la gioca con le Mercedes quando va bene. Se poi si vuole credere alle favole...

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo la discussione non era nata per fare un confronto Heidfeld - Kubica, ? una cosa che non mi interessa. Quello che mi premeva dire, e credo sia lampante, ? che la Renault non ? ai livelli di Red Bull, McLaren e Ferrari. Ad inizio anno era davanti alla Mercedes, ultimamente, dopo gli aggiornamenti, inizio a dubitarlo. Se poi secondo voi Kubica con la sua guida riesce a limare i 2 secondi che la dividono dai 3 top team liberi di crederci.

A queste perle, presumo (e spero) che non ci crederebbero nemmeno i famigerati "addetti ai lavori". Del resto, noi comuni mortali siamo solo delle miserie, non possiamo capire niente :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma i giornalisti fanno riferimento agli addetti ai lavori quindi...

se lo dici tu

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non serve essere Nostradamus per capirlo, quando la BMW nel 2008 era quasi a livello di Ferrari e Mclaren entrambi si giocavano spesso il podio, anche con Heidi che fece 4 secondi posti (di cui uno, in Canada, poteva essere anche un primo se non avesse avuto la strategia peggiore e non avesse fatto passare Kubica). Se la macchina di quest'anno fosse buona come quella Heidi sarebbe pi? o meno a quei livelli presumo, invece se la gioca con le Mercedes quando va bene. Se poi si vuole credere alle favole...

no no tranquillo, ho gi? letto qualche giorno f? che kubica si sarebbe qualificato spesso in seconda fila...

non so' come avrebbe fatto, soprattutto quando l'auto ha preso fuoco, o l'hanno fatto uscire con la bandiera rossa, ma l'importante ? crederci

Link al post
Condividi su altri siti

A queste perle, presumo (e spero) che non ci crederebbero nemmeno i famigerati "addetti ai lavori". Del resto, noi comuni mortali siamo solo delle miserie, non possiamo capire niente :)

ma magari hai idea di cosa si intende per adddetti ai lavori ??? mica gente famigerata per carit? ma team manager, ingegneri di pista , progettisti, procuratori di piloti ..... e poi anche io che mi considero un comune mortale non penso proprio a diffferenza di come la pensi tu che non posso capire niente e che sono solo una miseria ...

Link al post
Condividi su altri siti

no no tranquillo, ho gi? letto qualche giorno f? che kubica si sarebbe qualificato spesso in seconda fila...

non so' come avrebbe fatto, soprattutto quando l'auto ha preso fuoco, o l'hanno fatto uscire con la bandiera rossa, ma l'importante ? crederci

Magari con lui non prendeva fuoco. Cosa ne sai te? Mica sei un addetto ai lavori.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti