gerardopernientecodardo 21 Inviato 29 Maggio, 2011 qualcuno sa dirmi chi ? quel Nigel (il cognome non l'ho afferrato) che lavora in Ferrari, l'ho sentito a grandprix dire "sono dal 1981 in F.1 e da 30 anni mia moglie mi chiede cosa faccio, non lo so, cosa faccio?" troppo simpatico Nigel Wollheim ,ex pr di Pirelli e Benetton e da 15 anni in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 30 Maggio, 2011 a me sembra che sia proprio domenicali a peccare di autorevolezza quoto... ? la stessa impressione che ho io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) A non andare in questa macchina ? l'aerodinamica e Costa non si occupa di aerodinamica...E' stato giusto cacciarlo? C'? da capire cosa faceva Costa nei confronti degli altri. Magari Tombazis portava un'idea estrema e Costa la bocciava, appunto perch? troppo estrema. Funzionava cos?? Se davvero era cos? allora giusto il suo allontamento...ma se cos? non fosse? Modificato 1 Giugno, 2011 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Giugno, 2011 A non andare in questa macchina ? l'aerodinamica e Costa non si occupa di aerodinamica...E' stato giusto cacciarlo? C'? da capire cosa faceva Costa nei confronti degli altri. Magari Tombazis portava un'idea estrema e Costa la bocciava, appunto perch? troppo estrema. Funzionava cos?? Se davvero era cos? allora giusto il suo allontamento... ma se cos? non foss? Tanto non sapremo mai le vere motivazioni, quindi vale qualsiasi ipotesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) a quanto pare Costa era gia stato avvertito da parecchio tempo, l'arrivo di Fry un anno fa, gi? era un segnale, ovvio che non potesse rimanere parcheggiato al muretto per sempre. Costa a gennaio disse delle cose (macchina estrema scelte azzardate per essere competitivi da subito ecc) e poi durante la stagione si ? verificato l'opposto, insomma ci si ? messo lui in questa situazione. Modificato 1 Giugno, 2011 da Wolv82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) 2009 Ferrari, licenziato Iley Ha sbagliato la F60 2011 Il nome nuovo per l'aerodinamica ? quello di John Iley prevedo un rientro di Costa per il 2013. Modificato 1 Giugno, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Giugno, 2011 W la coerenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 1 Giugno, 2011 magari ? una tecnica di infiltraggio nelle file nemiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 1 Giugno, 2011 2009 Ferrari, licenziato Iley Ha sbagliato la F60 2011 Il nome nuovo per l'aerodinamica ? quello di John Iley prevedo un rientro di Costa per il 2013. non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6856 Inviato 1 Giugno, 2011 quando si dice essere alla frutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Giugno, 2011 Forse non ci crederete, ma dal 1983 al 1993 in Ferrari accadeva sempre questo. Non dico ogni mese, ma quasi. Licenziamenti, dimissioni, avvicendamenti, allontanamenti, clamorosi ritorni ecc. ecc. ecc. C'? una copertina di AS, dopo il licenziamento in tronco di Capelli a due gare dalla fine della disastrosa stagione 1992: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) grandissimo Matitaccia Modificato 1 Giugno, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2011 Adesso non mi sembra cosi buia la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1052 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Adesso non mi sembra cosi buia la situazione. Modificato 1 Giugno, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2011 L'anno scorso si sono giocati il titolo all'ultima gara. Se risolvessero i noti problemi in qualifica, cosa che si portano dietro non da ieri, ma da anni, farebbero un grandissimo passo in avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) L'anno scorso si sono giocati il titolo all'ultima gara. Se risolvessero i noti problemi in qualifica, cosa che si portano dietro non da ieri, ma da anni, farebbero un grandissimo passo in avanti. Eh si hai proprio ragione Finn Modificato 1 Giugno, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 1 Giugno, 2011 L'anno scorso si sono giocati il titolo all'ultima gara. Se risolvessero i noti problemi in qualifica, cosa che si portano dietro non da ieri, ma da anni, farebbero un grandissimo passo in avanti. Non se le prestazioni con le gomme dure continuano a essere quelle viste in Spagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Non se le prestazioni con le gomme dure continuano a essere quelle viste in Spagna. Riassumendo: Aldo Costa "promosso" alle vetture stradali............ Baldisserri e Chris Dyer, visto che sono rimasti in Ferrari, che fine hanno fatto? Di che cosa si occupano? Grazie anticipate per le risposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 2 Giugno, 2011 basti pensare a Senna con la Lotus vinse solo 6 gp Solo 6 GP? Senna ha guidato le Lotus 97T 08T e 99T... mica la Lotus 79... Forse questo particolare ti ? sfuggito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti