F.126ck 2545 Inviato 11 Giugno, 2012 Diceva cos? anche Elvis Presley, e non sono nemmeno sicuro che sia in Paradiso. te credo che ? morto giovane, altro che barbiturici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Giugno, 2012 A me hanno detto addirittura 6: colazione, spuntino a met? mattina, pranzo , merenda, cena e qualcosa tipo un frutto appena prima di andare a dormire. la frutta prima di dormire non mi fa dormire, gonfia. ? il miglior pub di tutta la provincia oh non rompete poi il topic si chiama strafogamento non haute cuisine francaise sto con Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Giugno, 2012 Coda di rospo in umido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Giugno, 2012 Qua si parla di ghiottonerie e piatti raffinati e quello se ne esce con i panini da pub quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Giugno, 2012 rassegnatevi, il topic l'ho aperto io e l'ho intitolato al magnare quindi non si deve postare solo roba per palati fini, basta che sia buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2012 Coda di rospo uno dei pesci pi? buoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Giugno, 2012 Ma vattene da Ahmed pure tu va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2012 ma che scherzi? ? buonissima la coda di rospo vai tu a mangiare il merluzzo surgelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Giugno, 2012 era riferito a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2012 era riferito a me mazza quante lamentele per un paninozzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Giugno, 2012 ma lascialo perdere, fa tanto il sofisticato ma vai a vedere e in vita sua ha magnato solo alle pizzerie, manco a casa mangia decente del rest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Giugno, 2012 traanquiilli!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Giugno, 2012 Ma vattene da Ahmed pure tu va' non l'ho capita.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Giugno, 2012 era riferita a quelle stupende pizze che *** si mangia da un arabo secondo me fa apposta a farci le foto per far bestemmiare noi di napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Giugno, 2012 era riferita a quelle stupende pizze che *** si mangia da un arabo secondo me fa apposta a farci le foto per far bestemmiare noi di napoli mmmmmh pare siano le pizze del Kebbabbaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2012 Gi? l'aspetto non ? invitante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2012 povero Pega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Giugno, 2012 Comunque...meglio questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Giugno, 2012 mmmmmh pare siano le pizze del Kebbabbaro scova le differenze con la mia di 2 pagine fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Giugno, 2012 Ma che so sti panini da pub? Ma volete mettere con questo? Una delle cose migliori che ho mai mangiato. Grazie di esistere Sicilia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti