Vai al contenuto
Pegasus83

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Se in Ferrari continuano cos? credo che farai bene a rinfrescarti la memoria perch? ti converr? ricordarlo a lungo :asd:

 

io me lo ricordo bene, ? qualcun altro che a volte se lo scorda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io me lo ricordo bene, ? qualcun altro che a volte se lo scorda :asd:

Lui mi sa che se lo ride ancora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi Alonso ? boicottato dall'intero regolamento tecnico della F1, tu guarda quante cose si imparano ogni giorno

 

Per una volta concordo, almeno in minima parte, con Lotus. Questo regolamento da play station di sicuro non ? stato digerito al meglio da tanti piloti "vecchia" (o vecchissima :asd:) scuola. Alonso, pur essendo ancora giovane, era abituato a una F1 completamente diversa, il circo di quest'anno non va certo a favorire le sue caratteristiche.

Il rovescio della medaglia, per?, ? che il suo "declino" ? iniziato ben prima che entrasse in vigore il regolamento farsa di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D Alonso sulla Minardi c'? stato! Non mi risulta che il grande Vettel si sia messo in luce e abbia iniziato in F1 da una saponetta a 4 ruote come una Stoddard-Minardi qualsiasi :D

 

Comunque,

Spero che non mi fraintendiate o pensiate che il mio discorso ? uguale a quello farneticante di Allievi e RAI Co. :asd:

 

Volevo solo ribadire che con questa Red Bull anche Massa o Schumacher, pur con i suoi 41 anni :D, vincerebbero facile il mondiale... anche un pilota considerato mediocre da molti di voi, Webber, vincerebbe... se solo non ci fosse Marko :asd:

 

E mi dispiace, Osre, se si partecipa ad una competizione estendendo delle regole sulla costruzione di un veicolo, non ci possono essere delle discrepanze "interpretative" come quelle che han consentito alla sola Brawn GP di dominare un campionato come quello 2009.

 

Poi son d'accordo con te che alla Ferrari siano poco elastici a riguardo o nel reagire a situazioni come queste.

 

? propio qui che sbagli.

 

perch? potrei tirarti fuori un sacco di casi di gente messa su dei missili che ha fallito. vedi barrichello in brawn tanto per citare il pi? recenti.

 

io non sono un fan di vettel, anzi l'ho spesso criticato, ma quando uno vince su una macchina vincente fa il suo dovere e merita rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che Koba ha anche forato una gomma passando Buemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta concordo, almeno in minima parte, con Lotus. Questo regolamento da play station di sicuro non ? stato digerito al meglio da tanti piloti "vecchia" (o vecchissima :asd:) scuola. Alonso, pur essendo ancora giovane, era abituato a una F1 completamente diversa, il circo di quest'anno non va certo a favorire le sue caratteristiche.

Il rovescio della medaglia, per?, ? che il suo "declino" ? iniziato ben prima che entrasse in vigore il regolamento farsa di quest'anno.

la sua ascesa verso la croce ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

80 soste e forse piu', un modo di rovinare le gare, la Pirelli si vergogni. Piuttosto che continuare cos? abbandonino la F1 prima di continuare a far fare brutta figura al made in Italy. Anche oggi complimenti alla Ferrari per gli errori ai box e nelle qualifiche

La FOTA e la FIA, che hanno chiesto queste gomme alla Pirelli, si vergognino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la sua ascesa verso la croce ?

 

Giusto, volevo dire quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che Koba ha anche forato una gomma passando Buemi.

 

Ecco spiegato il suo Pit di oltre 30 secondi....

 

Forse sarebbe meglio parlare del Koba perch? senza intoppi avrebbe tagliato il traguardo vicino alle McLaren...

 

La vera scoperta di questo Gran Premio ? questa, andatevi a rivedere la gara della Sauber :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista la perdurante mediocrit? del secondo pilota Ferrari mi piacerebbe che i vertici cominciassero a valutare delle alternative,...anche in corso d'opera!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, volevo dire quello :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comincerei a non sbagliare i Pit a Massa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comincerei a non sbagliare i Pit a Massa..

"Massa si lamenta del tempo perso allo stop, ma ? colpa sua se il meccanico non inseriva la ruota perche lui teneva il motore accelerato..." Fonte: autosprint-twitter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino ad ora vettel non ha dimostrato niente o quasi. non si e mai confrontato con un compagno all altezza, e favorito dalla squadra, guida una vettura che va sui binari, nei momenti in cui non aveva l auto migliore e serviva metterci il manico, o si e andato a stampare, o si e perso nei prati. per adesso secondo me, metterlo nella categoria dei fuoriclasse e follia o fanboysmo alla sportmediaset. addirittura in un servizio sulla rai parlavano delle sua performance del venerdi al primo anno (con la bmw se non sbaglio) come delle pole di senna, dimenticandosi che anche antony davidson spesso si metteva tutti dietro il venerdi con la BAR senza che nessuno gridasse al miracolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno dei piloti attuali mi sembra possa stare nella categoria dei fuori classe, tranne uno ovviamente, ma ? logoro da tempo.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista la perdurante mediocrit? del secondo pilota Ferrari mi piacerebbe che i vertici cominciassero a valutare delle alternative,...anche in corso d'opera!

Io non ho visto la gara per intero, ma quest'anno non mi sembra che stia andando come nel 2010, almeno in rapporto al compagno Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resta il fatto che su 4 gare quest'anno Vettel ha ottenuto 3 primi posti ed un secondo nell'unica dove la squadra ha provato ad imitare la Ferrari sulla strategia creativa.

 

Allora si torna al punto di partenza: conta troppo la macchina rispetto al pilota. Finch? la situazione sar? questa risulter? anche difficile fare delle valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho visto la gara per intero, ma quest'anno non mi sembra che stia andando come nel 2010, almeno in rapporto al compagno Alonso.

Ha avuto la fortuna che Alonso ha sbagliato le partenze e ha avuto un weekend storto in Cina altrimenti era la fotocopia dell'anno scorso. Secondo me, una gara tirata dall'inizio alla fine (tipo Alonso oggi) non riesce pi? a farla. Se anche parte bene poi un calo ce l'ha sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ma se prendiamo autosprint come riferimento.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che Koba ha anche forato una gomma passando Buemi.

 

Ottima gara anche quella di Buemi.

 

pitstops.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×