Vai al contenuto
Ruberekus

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

si pero fosse capitato il contrario ...tutto normale se fosse uscito alonso 6 e massa 9

 

ora invece si ricercano extra terrestri setup ecc.ecc.

 

 

puo essere che abbia risolto i suoi problemi felipe ? che erano le gomme ...e che la macchina cmq e una ciofeca ma ormai ha ripreso lo stesso passo di alonso...anche perche se non e 1 forza del mondiale la ferrari la vedo inutile supportare un pilota piuttosto che un altro

una rondine non fa primavera...

e comunque le prestazioni le valuterei in qualifica e in gara, nelle libere ci sono troppe variabili. Sarei molto contento di rivedere un Felipe consistente e non evanescente in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D

 

sei un gufo di dimensioni interstellari !! :D

Pensa per te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devono supplicarlo di tornare.

Lo hanno gi? fatto qualche annetto fa, quando si era ritirato a meditare :asd: in Thailandia e lo pagarono a peso di platino.

 

Repetita juvant? Mi sa di no, non ? che i cavalli di ritornino funzionino sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh niente da dire, sulla 26 ho preso una cantonata pazzesca. Sembra una vettura molto buona. Chiedo scusa a tecnici e tifosi McLaren.

 

Quanto alla Ferrari, tempi troppo brutti per essere veri. Certo per? l'inizio doveva essere diverso.

 

Forza Mercedes!

 

McLaren never dies. ;)

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miiiiii.... anche quest'anno mazzate sui mar?ni. Mi sa che il mondiale perso all'ultima gara l'anno scorso ce lo sogneremo a lungo. Rosicamento compreso.

 

 

Un'altra cosa....

 

Coi pronostici non ci azzecchiamo mai. La classifica dei valori in campo dopo i test era completamente diversa. RB esclusa. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetterei qualifiche e gara per dare per spacciata la Ferrari, anche se a quanto pare la Red Bull ha pochi rivali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? prematuro forse recitare il de profundis per la Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Tombazis non sono d'accordo lo sai. E' forse uno dei migliori aerodinamici in circolazione, ma una cosa ? fare la spalla di Byrne, un'altra fare la spalla di Costa.

 

Io invece mi sto ricredendo su Tombazis. Insomma, la F60 e la F150 sembrano essere la stessa cosa aerodinamicamente. Mi sembra che scarseggino le idee...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 Alonso aveva preso 1 secondo e un secondo e mezzo da Hamilton nelle due libere del venerd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto le libere.

 

apro la pagina della Gazzetta e trovo la notizia sulla Ferrari in fondo in fondo.

 

deduco siamo messi male :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? prematuro forse recitare il de profundis per la Ferrari?

 

Speriamo di s?. E' indubbio che mi aspettavo qualcosa di meglio. L'apparente convenzionalit? della macchina e i test mi avevano convinto che ci fosse un progetto ben solido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puo essere che abbia risolto i suoi problemi felipe ? che erano le gomme ...e che la macchina cmq e una ciofeca ma ormai ha ripreso lo stesso passo di alonso...

 

ma tu sul serio ti fai le pippe mentali per delle libere che non contano nulla...

a volte mi domando se sei serio o vuoi fare lo spiritoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 Alonso aveva preso 1 secondo e un secondo e mezzo da Hamilton nelle due libere del venerd?

 

se anche alonso mette le mani avanti vuol dire che ? tragica la situazione della ferrari....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggevo sulla Gazzetta a pranzo che alla Ferrari per oggi avevano programmato (libere 1) una serie di giri finalizzati solo a raccogliere dati aerodinamici, anticipando che si aspettavano quindi di finire dietro nella lista dei tempi.

Indubbiamente ci sono piccoli problemi:

- di setting con la sospensione dietro che dicono complicatissima

- aerodinamici (da cui i famosi giri per raccogliere dati).

 

certo le libere 2 per? non hanno sorriso, segno che o il lavoro di setting ? in alto mare o servono modifiche effettive alla vettura. Comunque sia, una situazione strana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh come minimo le prenderemo ancora dalla RB, e probabilmente anche dalla McLaren. Poi chiaro che non (almeno credo) lotteremo per la decima posizione, per? al momento la situazione non ? rosea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul versante Mercedes mi fanno piacere i tempi buoni evidenziati da Michael e Nico, ma da qui a pensare ad una gara positiva ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto l'unica per la Ferrari ? sperare nella pioggia che pu? mescolare le carte. Purch? sia una pioggia europea e non i soliti diluvi che fanno l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando si sta a preoccupare della pericolosit? delle ali RedBull e poi si ignora il resto.

 

Renault explains suspension material problem

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquilli domani la rb toglie il kers e da un secondo a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo. Mai detto che Byrne ? stato cacciato. Anzi. Lui aveva espresso il desidero di andare in pensione. Io volevo dire che devono supplicarlo di tornare.

quoto ;)

 

altroch? ricoprire d'oro i piloti, se poi pure un webber pare un fenomeno quando ha un missile sotto

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×