rimatt 2888 Inviato 20 Settembre Va be', capirai che novità, è un imparzialissimo e correttissimo pilota che tira acqua al proprio mulino... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 21 Settembre tornato nell'oblio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 22 Settembre Tornato il solito Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 22 Settembre E anche oggi si è guadagnato la pagnotta del peggiore fra i primi 8 in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 18 Ottobre https://f1grandprix.motorionline.com/f1-marko-considera-perez-gia-fuori-dalla-red-bull-tsunoda-e-lawson-si-giocheranno-il-sedile/ nessun commento? mi pare strano che una flotta di qui presenti avvocati non sia intervenuta in sua difesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 18 Ottobre che perez possa lasciare è una voce sempre più insistente. credo che tsunoda sia un punto interrogativo e non particolarmente considerato in rb, mentre lawson ha davanti lo scoglio dell'inesperienza 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 18 Ottobre (modificato) 6 ore fa, JLP ha scritto: https://f1grandprix.motorionline.com/f1-marko-considera-perez-gia-fuori-dalla-red-bull-tsunoda-e-lawson-si-giocheranno-il-sedile/ nessun commento? mi pare strano che una flotta di qui presenti avvocati non sia intervenuta in sua difesa Bah, non mi sembra ci sia bisogno di difenderlo. Red Bull fa giustamente le sue scelte e da fiducia ai suoi giovani, Perez dopo Miami 2023 ha progressivamente spento la luce e probabilmente le motivazioni per continuare a competere ai massimi livelli sono finite. (Ricordiamoci che ha 4 figli e "qualcuno" diceva che si perdono 2 decimi a figlio). Se lo scenario sarà questo lo ringrazierò per ogni singola gara dal 2011, nel bene e nel male. I miei ricordi sono molto nitidi. Un onore tifare solo lui. Se continuerà, ne riparleremo ( spero con le giuste motivazioni). Modificato 18 Ottobre da hokkk11 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Ottobre Le difese su Hamilton a Istanbul e Abu Dhabi 2021 sono da far vedere ai giovani piloti per insegnargli a come difendere una posizione senza essere Scorretto (tipo Magnussen). Grande Checo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 19 Ottobre ma come ha fatto a finire di nuovo fuori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 19 Ottobre 27 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Abu Dhabi 2021 Ormai campa di rendita esclusivamente per quello, una sorta di riconoscenza a vita dietro le continue conferme. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 19 Ottobre è tornato nel suo anonimato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 19 Ottobre Tolte le prime gare dove la vettura era dominante, annata alla gasly '19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 20 Ottobre Sfortunato con la bandiera gialla. Domani arriverà tranquillamente davanti a Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 20 Ottobre credo che spesso in F1 i piloti vivino di rendita di periodi buoni diciamo che poi chiunque con gli anni può perdere lucidità, capacità, voglia ecc... poi ci sono i casi tipo Alonso o Button che per il primo la lucidità non sembra calare e il secondo che ha una rinascita quando sembrava spacciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2130 Inviato 20 Ottobre Anonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Ottobre Dai basta è uno strazio, che provino Lawson 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2130 Inviato 20 Ottobre Da pensionamento oramai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 20 Ottobre non pervenuto come prevedibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Ottobre Ce l'ha fatta a finire dietro Russell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 20 Ottobre 12 ore fa, Rio Nero ha scritto: Sfortunato con la bandiera gialla. Domani arriverà tranquillamente davanti a Russell. Si 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti