PheelD 3461 Inviato 4 Marzo (modificato) 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Fixed, mi turba di più il messicano campione del giapponese Mi sembra siano un po' tutte pippe mentali cmq Taggo te per taggare tutti Modificato 4 Marzo da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 4 Marzo 4 minutes ago, PheelD said: Mi sembra siano un po' tutte pippe mentali Sono d'accordo, quelli di Max in Mercedes sono solo rumors e gli utenti esperti del forum non dovrebbero darci peso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 9 Marzo Altra bella gara. Spediamo duri di più rispetto al 2023. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 9 Marzo Altro weekend piuttosto solido. Devo dire che ora sta usando al meglio il mezzo che ha a disposizione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 9 Marzo Bravo bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Marzo Se riesce a partire tra i primi, poi diventa normale quasi finire secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 9 Marzo Gara consistente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 9 Marzo Bravo oggi . mi è sembrato consistente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 10 Marzo Gara solida, ma qui si sapeva. Se pensa soltanto alle sue gare e non al suo compagno di squadra, può fare un mondiale decisamente sui livelli che gli competono. Sarebbe bello vederlo ora, in una situazione di equilibrio tra 2/3 squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 10 Marzo Non gli ho fatto i doverosi complimenti (interesserà tantissimo anche a lui), ma questo è il livello a cui mi aspetto che performi. Non auspico che riesca a disturbare Max; ma che arrivi regolarmente secondo senza patemi sì. L'anno scorso non ci è quasi mai riuscito, vediamo se quest'anno nella seconda parte di stagione sarà più costante guadagnandosi, guardando alla RB Jr, un altro rinnovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 10 Marzo Arriveranno altre piste e tornerà il Perez pasticcione, inutile illudersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Marzo Io i complimenti non glieli faccio perché con questa macchina la P2 è il minimo richiesto. In gara non aveva il ritmo del compagno di squadra su una pista a lui favorevole. Lo giudicherò da metà campionato in poi, quando di solito inizia a calare di prestazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 10 Marzo 13 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Io i complimenti non glieli faccio perché con questa macchina la P2 è il minimo richiesto. In gara non aveva il ritmo del compagno di squadra su una pista a lui favorevole. Lo giudicherò da metà campionato in poi, quando di solito inizia a calare di prestazione Occhio che il ritmo era invece molto simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Marzo 4 ore fa, espritz ha scritto: Occhio che il ritmo era invece molto simile. Era sempre qualche decimino più lento. Verstappen pascolava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 23 Marzo Quest'anno è partito meno spumeggiante ma più solido, certo è che gli errori della redbull sono solo su di lui. Scorso GP unsafe release, oggi si sono dimenticati di dirgli di Hulkeberg.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 23 Marzo (modificato) non è a tipo un punto dal ritiro patente ora? edit: a leggere il comunicato niente punti sula patente Modificato 23 Marzo da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 23 Marzo Colpa della squadra a non avvisarlo. La Red Bull è carica e quindi non ha abbastanza velocità sul dritto per sorpassare. Sarà un gp dove arriverà forse ai piedi del podio per questo errore della squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 23 Marzo 1 minute ago, Rio Nero said: La Red Bull non ha abbastanza velocità sul dritto per sorpassare. Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 23 Marzo 26 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Sì Nel secondo tratto Perez aveva sempre fucsia perdendo poi sul rettilineo. P.s. la f1 non è solo statistiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 23 Marzo 5 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Nel secondo tratto Perez aveva sempre fucsia perdendo poi sul rettilineo. P.s. la f1 non è solo statistiche. Il secondo settore è tutto rettilineo, devi rivederti un po’ di cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti