Beyond 6982 Inviato 18 Aprile, 2017 C'è da chiedersi a che risultati potrebbe ambire la Williams se avesse in squadra un pilota di prima fascia invece di un pensionando e di un figlio di papà.... ma che risultati d'egitto, sono 4 forza eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 18 Aprile, 2017 Avrà avuto qualche problema di guida in Olanda con un brasiliano, neanche io l'ho capita sinceramente. Claudio l'ha spiegata bene nella pagina precedente. http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21903&p=1568677 Retaggio della potenza navale e commerciale che era l'Olanda "a quei tempi". (XVII secolo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Aprile, 2017 Verstappen avrebbe addirittura citato un pretesto storico per offendere qualcuno? Mi inchino dinanzi a cotanta cultura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 18 Aprile, 2017 Il distacco tra Red Bull e Williams è fin troppo elevato da essere chiuso solo dal piede di un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Aprile, 2017 Verstappen avrebbe addirittura citato un pretesto storico per offendere qualcuno? Mi inchino dinanzi a cotanta cultura L'altro giorno ho letto un articolo che parlava delle motivazioni storiche dei comportamenti di Verstappen e degli olandesi in generale, se lo trovo lo linko. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Aprile, 2017 L'unico pilota di prima fascia "disoccupato" è fernando...e la williams nonostante i risultati discreti che comunque ottiene naviga sempre in situazioni economiche non bellissime diciamo. Sicuramente un Alonso a meno di un taglio clamoroso di stipendio non possono permetterselo ma a quanto pare neanche qualcuno di un po' più valido dei due piloti attuali. Certo con lo spagnolo alla guida potrebbero ambire a ben altri risultati. "Sarebbe una macchina da titolo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Aprile, 2017 Verstappen avrebbe addirittura citato un pretesto storico per offendere qualcuno? Mi inchino dinanzi a cotanta cultura Gliel'avrà suggerito Jos The Boss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 18 Aprile, 2017 C'è da chiedersi a che risultati potrebbe ambire la Williams se avesse in squadra un pilota di prima fascia invece di un pensionando e di un figlio di papà.... ma che risultati d'egitto, sono 4 forza eh Questo si è capito, ma negli ultimi gran premi Massa in prova era 5 decimi dall'ultima delle RB, non un'eternità e in gara è un pilota che non c'ha più il ritmo da minimo 5 anni....permettimi ma penso che un Verstappen caverebbe molto di meglio da una vettura del genere, magari sfruttando anche le gare sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 18 Aprile, 2017 sempre 4 forza rimane pure se la guida alonso, sai che ci guadagni a fare 5 invece di 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 18 Aprile, 2017 Cos'è, sei entrato in modalità Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 22 Aprile, 2017 Può puntare a chiudere il campionato in settima o ottava posizione e fare una discreta stagione di addio definitivo alla F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 22 Aprile, 2017 Con questa monoposto già sta facendo il massimo. Si lotta dal 7' posto in giù, in qualifica ed in gara,e per ora ha raccolto molto di più. I corvi ed i gufi per Felipe ci sono sempre stati...purtroppo! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Aprile, 2017 Non vedo dove stia il problema. Massa si sta divertendo, lotta per posizioni piu che dignitose e guadagna ancora un bello stipendio. La Williams ha un pilota esperto che porta punti, e l'altro che paga la stagione di entrambi. Con un pilota piu forte potrebbero sperare in qualcosa di meglio, ma neanche troppo, i distacchi sono troppo grandi con i primi due, e la Redbull puo essere messa dietro, se veramente è possibile, solo in poche piste, cosa che magari riuscirà anche a Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2989 Inviato 22 Aprile, 2017 Vero: Massa è nelle condizioni ideali per correre divertendosi. Alla fine, ogni gran premio del 2017 per lui è un regalo: alla sua passione, innanzitutto, ma anche al portafogli. Chiamalo scemo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 22 Aprile, 2017 E magari pure una seconda macchina regalata a fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Aprile, 2017 Nessuno che gli fa gli auguri? Neanche tra i suoi tifosi? Ci penso io... Auguri Felipe ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 26 Aprile, 2017 Max gliel'ho fatti di persona, è molto più soddisfacente...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Aprile, 2017 Sisi La verità è che ti sei dimenticato. Sei un finto tifoso. Togli il suo nome dalla firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 27 Aprile, 2017 Se vuoi ti faccio mandare un email da Felipe così domandi a lui se Rio Nero gli ha fatto gli auguri o meno sulla sua email ufficiale eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 Visto che hai contatti con Felipe puoi chiedergli informazioni riguardo il trapianto di capelli ? Sono interessato grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti