AlexAtlantis 58 Inviato 30 Agosto, 2016 il babbo di Massa mi ricorda un tizio che c'è qui a Taranto, che vende non so cosa, ma fa quella faccia quando provi a fregargli il resto...cmq tornando on topic, Massa ha un'onorata carriera, un mondiale quasi vinto nel 2008, e si è divertito cmq nel Williams gli ultimi anni.E si continuerà a divertire nella categoria dove approderà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Agosto, 2016 Massa è un buon pilota ma che ha goduto di rendita in Ferrari disputando niente meno che 8 e dico 8 stagioni alla Rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1271 Inviato 31 Agosto, 2016 poteva farle pure Alonso ma si è stufato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Agosto, 2016 poteva farle pure Alonso ma si è stufato Almeno Alonso qualcosa di buono ha fatto, anche se nessuno dei due ha vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 31 Agosto, 2016 Alonso di rendita in Ferrari mica tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3989 Inviato 1 Settembre, 2016 Onore a te,grande Felipe,mi hai fatto piangere ad Interlagos nel 2008. Ora è il tempo di lasciare,mi dispiacerebbe vederti nelle retrovie con una monoposto di terzo piano...è giusto lasciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2016 potrebbe tornare in coppia con Naño in Mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1315 Inviato 1 Settembre, 2016 potrebbe tornare in coppia con Naño in Mecca Vandoorne-Massa mi sembra uno scambio equo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2016 potrebbe tornare in coppia con Naño in Mecca Vandoorne-Massa mi sembra uno scambio equo. Non vedo nessuna fregatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1315 Inviato 1 Settembre, 2016 Conferenza stampa oggi alle 13:45 con Claire Williams e Felipe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 1 Settembre, 2016 Cosa fa lui alle donne... La riconferma è sicura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 1 Settembre, 2016 Cosa fa lui alle donne... è l'irresistibile fascino latino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 1 Settembre, 2016 Massa si ritirerà al termine della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1271 Inviato 1 Settembre, 2016 magari riprendono Barrichello al posto di Bottas per fare una coppia tutta Brasiliana!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 1 Settembre, 2016 grande perdita per la F1, non ci sono più questi piloti oggi ci sono ragazzini spavaldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1271 Inviato 1 Settembre, 2016 l'evoluzione della F1! iniziata con Hamilton cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Settembre, 2016 Mi dispiacerà non vendere più Massa senior nel paddock. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3989 Inviato 1 Settembre, 2016 Oggi per me è un giorno triste. Non sarà mai più lo stesso senza il mio Felipe correre nei gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1315 Inviato 1 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Settembre, 2016 (modificato) La riconferma è sicura. Massa si ritirerà al termine della stagione. E' riuscito a sfiorarlo, come Irvine, un titolo, reputo però Barrichello il migliore dei tre scudieri di Schumacher. Modificato 1 Settembre, 2016 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti