Beyond 6860 Inviato 3 Settembre, 2016 che figurella ha fatto in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Settembre, 2016 beh quest'anno in qualifica è stato sovrastato, ha "fregato" un pò di punti all'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 3 Settembre, 2016 Vabbe adesso ho paura che farà il passeggiatore fino alla fine della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Settembre, 2016 (modificato) Die Luft ist raus, Massa befindet sich im Rentner-Modus. Er wird immer langsamer und sehnt sich nach dem Saisonende. Modificato 3 Settembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Settembre, 2016 È tutto l'anno che va piano in realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Settembre, 2016 È tutto l'anno che va piano in realtà Se hai risposto al mio post dico: "certo, però potrebbe essere che lui non veda l'ora di andare in pensione e può darsi che questo suo atteggiamento sia maturato nella prima parte della stagione. Massa mi è sempre sembrato un tipo molto amante del focolare domestico". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 5 Settembre, 2016 Dicono che abbia rifiutato di salire sul podio dopo esser stato invitato per salutare il pubblico perchè secondo lui ci deve andare solo chi se lo merita in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Settembre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/09/f1-massa-alonso-schumi-migliori-della-mia-epoca/ Questo farà sicuramente piacere a Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2016 ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Settembre, 2016 "Solo con una Mercedes si può vincere adesso, vincerei anche io." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 20 Settembre, 2016 Be', ha ragione. Sulla Mercedes vincerebbe lui e vincerebbero molti altri, quasi tutti credo. Bisogna però aggiungere che Schumi è stato il più forte (o quantomeno, uno dei più forti) anche del decennio precedente, e che lo Schumi del 2006 (fortissimo, eh) non era più quello di 10 anni prima, che era una bestia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2016 (modificato) http://www.formulapassion.it/2016/09/f1-massa-alonso-schumi-migliori-della-mia-epoca/ Questo farà sicuramente piacere a Rio Vincerebbero tutti, tranne Bottas Modificato 20 Settembre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Settembre, 2016 Su una Mercedes vincerebbe anche Haryanto dai su..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 21 Settembre, 2016 Su una Mercedes vincerebbe anche Haryanto dai su.....Quindi anche Rio,e quindi io...hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 21 Settembre, 2016 Su una Mercedes vincerebbe anche Haryanto dai su.....Quindi anche Rio,e quindi io...hihihi Esatto, Haryanto lo schianto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Ottobre, 2016 Ennesima gara finita dietro al compagno, fortuna che è agli sgoccioli, non è bello sentire vettel che dice pure che è stupido oltre che lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 31 Ottobre, 2016 Massa faceva la sua gara, alla frutta con le SS ma intanto Vettel rimaneva dietro. Legittimo e Vettel non può permettersi certe esternazioni. Poi non ho capito se il sorpasso di Bottas fosse pulito o un team order. Gara incolore alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Ottobre, 2016 Massa faceva la sua gara, alla frutta con le SS ma intanto Vettel rimaneva dietro. Legittimo e Vettel non può permettersi certe esternazioni. Poi non ho capito se il sorpasso di Bottas fosse pulito o un team order. Gara incolore alla fine. vettel può dire quello che gli pare, sta storia dei team radio in mondo visione ha rotto un pò i co****ni. che poi solo vettel e alonso parlano alla radio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Ottobre, 2016 no ma sono i più divertenti da ascoltare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti