sterla 849 Inviato 20 Giugno, 2016 quindi massa fuori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 29 Giugno, 2016 quindi massa fuori? a quanto sembra, è lui stesso che sta andando verso la porta (a favore di Button) http://f1grandprix.motorionline.com/massa-potrei-lasciare-la-williams/ poi non so quanti team alla pari della Williams preferirebbero un 35enne, sebbene con la sua esperienza, a qualcuno più giovane ed emergente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Giugno, 2016 "Non ho fretta di decidere per ora, tuttavia è sicuro che non resterò nel Circus per fare la comparsa”. Quindi in questi anni non sapeva di esserlo? A Button conviene restare e sperare in mclaren ormai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 29 Giugno, 2016 Addio Felipe, insieme agli angeli come si fa a perdere un Mondiale all'ultima curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Giugno, 2016 Addio Felipe, insieme agli angeli come si fa a perdere un Mondiale all'ultima curva. o come girarsi 4 volte a silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 29 Giugno, 2016 Vabbè, parliamoci chiaro, dopo Ungheria 2009 e Germania 2010 è stato un pilota finito o quasi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Giugno, 2016 Timo Glock tra 3-2-1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 29 Giugno, 2016 Vabbè, parliamoci chiaro, dopo Ungheria 2009 e Germania 2010 è stato un pilota finito o quasi... Per me direttamente dopo Brasile 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Giugno, 2016 E' stato molto sfortunato. Bastava un nulla e la sua carriera sarebbe stata diversa. Ha oggettivamente avuto due anni e mezzo in stato di grazia (2007-2008-2009), poi il buio. Non credo vada bistrattato troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Giugno, 2016 Più che sfortunato direi ingroppato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 29 Giugno, 2016 E' stato molto sfortunato. Bastava un nulla e la sua carriera sarebbe stata diversa. Ha oggettivamente avuto due anni e mezzo in stato di grazia (2007-2008-2009), poi il buio. Non credo vada bistrattato troppo. Probabilmente se nel 2008 in Ferrari avessero puntato su Kimi che al posto di Felipe al momento la Rossa avrebbe un Mondiale in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 30 Giugno, 2016 E' stato molto sfortunato. Bastava un nulla e la sua carriera sarebbe stata diversa. Ha oggettivamente avuto due anni e mezzo in stato di grazia (2007-2008-2009), poi il buio. Non credo vada bistrattato troppo. Secondo me invece è stato anche fin troppo fortunato ad aver avuto come manager Todt che gli ha consentito di guidare per tutti quei anni la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3876 Inviato 30 Giugno, 2016 (modificato) Mi fate scombisciare dalle risate vedendo ciò che scrivete contro Felipe...certo che vi avrà fatto qualcosa che vi rode ancora ed anche molto...ed a questo punto sono contentissimo!!! Sfogatevi pure,ne avete ancora bisogno auhauhauh Modificato 30 Giugno, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 30 Giugno, 2016 Mi fate scombisciare dalle risate vedendo ciò che scrivete contro Felipe...certo che vi avrà fatto qualcosa che vi rode ancora ed anche molto...ed a questo punto sono contentissimo!!! Sfogatevi pure,ne avete ancora bisogno auhauhauh Si ciriticano gli Hamilton,Alonso,Raikkonen o i Valentino Rossi figurati se non si può farlo con Felipe Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Luglio, 2016 E bravo piangerello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3876 Inviato 10 Luglio, 2016 Per come si è difeso su Alonso, ho goduto a ripetizione... e non importa che poi dopo Vettel lo ha spinto fuori...l'importante è che Alonso non è passato senza "ORDINI" di squadra....eheheheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 10 Luglio, 2016 Williams a picco. Zero punti oggi o sbaglio? L'anno scorso prima della pioggia si giocavano la vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Luglio, 2016 macchina ridicola senza carico, bottas sembrava massa versione 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 10 Luglio, 2016 Siamo vicini a quella grande gara che fu Silverstone 2008. Bottas ci ha provato e forse ci è riuscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Luglio, 2016 Siamo vicini a quella grande gara che fu Silverstone 2008. Bottas ci ha provato e forse ci è riuscito non esageriamo però, quello è nell'albo d'oro delle grandi imprese della f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti