ggr 3623 Inviato 24 Ottobre, 2013 a me sembra improbabile che qualcuno lo voglia. comunque, anche fosse la williams, direi che ogni uno ha ciò che si merita... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 24 Ottobre, 2013 Un ottimo pilota più che solo buono. Non ti arrivi a giocare un mondiale contro un certo Hamilton senza che tu sia un ottimo pilota. Poi dal 2010 è peggiorato esponenzialmente. Non è massa che è sottovalutato, ma hamilton che è sopravvalutato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2951 Inviato 25 Ottobre, 2013 C'era solo un Glock di differenza tra i due, poi entrambi si sono eclissati all'ombra di qualcun altro... Massa si è molto eclissato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Ottobre, 2013 Orca mi tocca cambiare di nuovo scuderia non ti mettere a tifare Ferrari che il prossimo anno ce lo ritroviamo in rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Ottobre, 2013 mi sembra improbabile un contratto così lungo Anche a me. Non mi sorprende che abbia trovato ancora posto in F1 dopo le dichiarazioni di Ecclestone qualche tempo fa ("Non può esistere la F1 senza un Brasiliano sulla griglia" disse), ma 5 anni sono tanti, soprattutto per un pilota che ha superato i 30 anni. C'era solo un Glock di differenza tra i due, poi entrambi si sono eclissati all'ombra di qualcun altro... Massa si è molto eclissato. Io ho apprezzato molto il Massa del 2007/8/9 però, oltre all'incidente e alla presenza di Alonso c'è da dire che Hamilton è più giovane, quindi con più possibilità di fare una carriera migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Ottobre, 2013 Orca mi tocca cambiare di nuovo scuderia non ti mettere a tifare Ferrari che il prossimo anno ce lo ritroviamo in rosso Spero nel ritorno in McLaren, basterebbe cacciare Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 387 Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) Per me Massa è stato affossato da quell'ordine di scuderia di Hockenheim 2010, penso che sicuramente anche in seguito a quell'episodio gli avranno detto e ripetuto a chiare lettere che doveva essere lo scudiero di Alonso. Non dall'incidente del 2009, quindi, nè dal GP di Cina 2010. L'hanno umanamente affossato lì. Chiaro che poi non ha più reso come doveva, è stato imbarazzante. Doveva andare via dalla fine del 2010...sicuramente non restare oltre il 2011. Quindi è rimasto anche troppo tempo, in Ferrari, cambiare gli farà solo bene. Possibile che non lo capisca? Un minimo di orgoglio... Ora sputa veleno dicendo che non lo difendevano eccetera...scene già viste da altri piloti a fine contratto con la Ferrari: Alesi, Irvine, Barrichello...per cui non mi sorprendo. Modificato 25 Ottobre, 2013 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4095 Inviato 27 Ottobre, 2013 Grande Gara di Felipe!! questo è il Felipe che ricordavo! Una partenza da Urlo stile Ungheria 2008, e poi ha corso bene! Il muretto ai boxo come semrpe ha dormito ed ha permesso a Rosberg di superarlo al pit essendosi fermato un giro prima rispetto a Massa. Poi ha lottato duramente con Hamilton difendendosi alla grandissima! Un bel Gp finalmente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Ottobre, 2013 Bravo, s'è guadagnato la riconferma........ah non è il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 27 Ottobre, 2013 Bè chissà, magari adesso levano Raikkonen e lo riconfermano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4808 Inviato 27 Ottobre, 2013 Siamo comunque 12-1 nelle gare con entrambi al traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Ottobre, 2013 Siamo comunque 12-1 nelle gare con entrambi al traguardo riguarda bene gara per gara e poi metti la faccina sicuro che sia 12 -1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 27 Ottobre, 2013 Oggi si poteva giocare il podio, ma ormai chiedere una strategia decente per lui è pura utopia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4808 Inviato 27 Ottobre, 2013 Basta guardare qua: http://en.wikipedia.org/wiki/2013_Formula_One_season#Grands_Prix Togliamo le gare dove uno dei due si è ritirato (per Alonso la Malesia, per Massa Monaco e Germania) e il conto mi viene 12-1. E 107 punti di distacco in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Ottobre, 2013 e che senso ha togliere le gare con il ritiro ahahah dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1442 Inviato 27 Ottobre, 2013 (modificato) finalmente l'anno prossimo finiranno 'sti tormentoni legati a Massa... La brutta abitudine di molti "tifosi" Ferrari di massacrare i piloti che hanno difficoltà o che comunque non rendono come il pilota di punta (sbaglio o prende di ingaggio meno di un terzo di Alonso?) spero proprio in una buona vettura per lui l'anno prossimo, poi nella storia dei piloti già ora Massa si colloca a un buon livello. Poi Button insegna che non è mai finita Modificato 27 Ottobre, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Ottobre, 2013 e che senso ha togliere le gare con il ritiro ahahah dai allora è 14 a 2... ora si che va meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1407 Inviato 27 Ottobre, 2013 e che senso ha togliere le gare con il ritiro ahahah dai allora è 14 a 2... ora si che va meglio Mi chiedo come abbiano fatto a non riconfermarlo a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Ottobre, 2013 (modificato) la colpa e' mia che mi metto in questi vicoli ciechi con 19enne e 17enne da cui e' impossibile uscirne ed ho 35 anni per cui mi arrendo , avete ragione cioe' massa ad interlagos nel 2008 , avevi 12 anni joseki, ed io avevo gia fatto un campionato turismo dovrei guardare piu' spesso i profili Modificato 27 Ottobre, 2013 da lucagt2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1407 Inviato 27 Ottobre, 2013 Il fatto che io sia più giovane cambia molto i risultati di Massa immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti