Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Massa ha dichiarato che fino a fine stagione non aiuterà più Alonso, ma farà sempre la propria corsa. Io dico: se è così, bene. La cosa mi incuriosisce. Continuerò a non guardare le gare di questa F1-wrestling, ma seguirò con più attenzione i risultati dei 2 piloti Ferrari. Chissà se cambierà qualcosa e in che direzione.

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/16-09-2013/f1-massa-sto-trattando-la-lotus-non-aiutero-alonso-ora-vado-attacco-201173632148.shtml

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Wow.... Prevedo un finale scoppiettante :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non credo che Domenicali sia particolarmente contento di queste dichiarazioni...

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente il massa che volevo

e non credo nemmeno che a questo punto alla ferrari convenga "boicottarlo"

perche raccoglierebbero ancora di meno...

prevedo un finale davvero disastroso per la ferrari in ottica mondiale e in ottica alonso

l'anno prossimo

forza felipe lotus

forza kimi ferrari

e forza cmq giasone bottone simpatia su mclaren

:D

Link al post
Condividi su altri siti

perché ha fatto lo zerbino anche a Monza dove chiaramente sapeva già il suo destino?

mi sembra che voglia fare la voce grossa quando sono 4 anni che non ha le palle di dire nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha dichiarato che fino a fine stagione non aiuterà più Alonso, ma farà sempre la propria corsa. Io dico: se è così, bene. La cosa mi incuriosisce. Continuerò a non guardare le gare di questa F1-wrestling, ma seguirò con più attenzione i risultati dei 2 piloti Ferrari. Chissà se cambierà qualcosa e in che direzione.

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/16-09-2013/f1-massa-sto-trattando-la-lotus-non-aiutero-alonso-ora-vado-attacco-201173632148.shtml

Felipe non rispetterà il team order? Questa la voglio propio vedere.

Al muretto Ferrari, che cosa faranno? :asd:

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Quando si fermerà ai box un meccanico fingerà di inciampare. Semplice.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi suona un po' strana come dichiarazione..

Link al post
Condividi su altri siti

Berlu$coni direbbe (anzi dice): "le mie parole sono state travisate", "è stata presa appositamente una parte del discorso dalla stampa sinistroide ed utilizzata ad arte per screditarmi". Forse parlando in Brasile, con brasiliani, Felipe si è un po' lasciato andare...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi suona un po' strana come dichiarazione..

Effettivamente anche a me, suona un po' strana come dichiarazione. Massa ha sempre aiutato i suoi compagni di squadra, senza nessun problema. Bho...

Link al post
Condividi su altri siti

non correra' piu per la ferrari

si sara' rotto pure le palle no ?

Link al post
Condividi su altri siti

non correra' piu per la ferrari

si sara' rotto pure le palle no ?

Sei sicuro che sia stato lui a rompersele? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa tenerezza, tanto il mondiale è già finito...

Link al post
Condividi su altri siti

Ha già fatto passare Alonso a Monza tranquillamente, non credo che non sapesse già

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe uno scatto d'orgoglio da parte sua. Dopo tutto quel che si è detto sul suo conto, tenendo conto del pilota che è stato, meriterebbe di darsi questa svegliata. Non c'è motivo per il quale, apparentemente, non avrebbe dovuto darsela fino ad ora, ma meglio tardi che mai! Se vuole avere un futuro in F1, qualcosa dovrà dimostrare.. Ammesso che ne abbia le capacità.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente è solo perchè gli servono dei risultati per poter dimostrare che è ancora un pilota, la Lotus mica lo prende sulla fiducia!

Da Singapore in poi prevedo una sfilza di cambi rotti, delaminazioni, problemi a kers e drs, motori in fumo, e chi più ne ha più ne metta.

Link al post
Condividi su altri siti

Non fosse stato per quei 500 metri di troppo, oggi parleremmo di massa come di un campione rispettato che dopo il mondiale ha tirato i remi in barca e di hamilton come un eterno secondo. L'imponderabile ha un ruolo decisivo nel determinare una carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

Non fosse stato per quei 500 metri di troppo, oggi parleremmo di massa come di un campione rispettato che dopo il mondiale ha tirato i remi in barca e di hamilton come un eterno secondo. L'imponderabile ha un ruolo decisivo nel determinare una carriera.

parole sante

parliamo di hamilton come il super campionissimo

ma si ritrova il titolo per pura fortuna

mamma mia

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

parole sante

parliamo di hamilton come il super campionissimo

ma si ritrova il titolo per pura fortuna

mamma mia

personalmente mi hanno stancato quelli che scrivono "bollito", "pensionato", "licenziato" (poi riassunto e ridiventato campionissimo) ecc... sono gli stessi che riuscendo a salire su una monoposto F1 partirebbero a fatica e farebbero un giro di pista in qualche minuto...

non faccio altri commenti per non aizzare il i pensionati ultras che passano la giornata a screditare Massa e il pilota di turno indicato dai mass media a servizio...

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

io preferirei massa in mclaren

anche se andra' in lotus

perche cmq la mclaren ha piu' blasone e puo tirar fuori una vettura da campionato piu facilmente che ad enstone

poi son curioso di vedere come finiranno le ultime gare con felipe alla rossa

Felipe ha detto che non aiuterà più Fernando in queste sue ultime gare con la ROSSA e che andrà all'attacco.

Spero faccia quanto detto, ma non credo che lo possa fare se , magicamente, il mondiale si fosse riaperto...a questo punto qualora si verifichi questa fantomatica situazione, prevedo un appiedamento anticipato di Felipe ,ahimè!!

Nel caso invece che il mondiale vada per come sta andando, allora sono curioso di vedere il potenziale di Felipe senza vincoli Alonsiani...e prevedo un grande Felipe come la fine dell'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti