Kimired 1662 Inviato 12 Settembre, 2013 vi dico ho fonti certe Quali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Settembre, 2013 vi dico ho fonti certe Quali? lucas del forum e' lucas del forum lucas reale e' lucas reale non uniamo i 2 fattori se potevo dire le fonti le dicevo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 13 Settembre, 2013 (modificato) mi basta sapere che Massa correrà in un team almeno di media fascia! la Williams al momento non è di media, però si spera in investimenti Mercedes! Modificato 13 Settembre, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 13 Settembre, 2013 se così fosse sarebbe un peccato per Hulkenberg,a meno che non propongano la coppia Massa-Hulk e gli sfasciamacchine Grosjean e Maldonado a piedi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2013 no in williams non prevedo buone cose...la lotus sarebbe perfetta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 13 Settembre, 2013 Ma quanto paga Massa per andare in Lotus? E pensare che c'è Kovalainen libero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 13 Settembre, 2013 La Lotus sarebbe una sistemazione anche di lusso per uno nella situazione di Massa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 13 Settembre, 2013 Beh che dire... Almeno, non ho detto castronerie. Vedo che Lucagt eRio Nero sono d'accordo Qui di seguti posto alcuni momenti belliche Massa ci ha fatto vivere in Ferrari 1) Partenza Ungheria 2008 2) Doppio sorpasso Canada 2008 3)Sorpasso Fuji 2008 http://www.youtube.com/watch?v=QfCn_8hleNo Ce ne sarebbero molti, ma io ho postato questi 3. Mi piace ricordarlo così... Questo è il vero Massa! Se tornerà motivato ,ne vedremo delle belle... GO FELIPAO Grande Franky, ce ne sono anche di altri belli uguali, come ad esempio il sorpasso di Singapore 2012, quello su Di Resta ad Interlagos 2012, quello su Kimi ad Austin 2012 ed altri ancora anche attuali,giusto per far capire ai dissidenti che cmq il pilota c'è ancora, gli manca solo la consapevolezza di esserlo!! Ciao Felipe, ti seguirò come sempre, dopo la ROSSA di Kimi e la RB di Vettel, verrà la tua monoposto dopo quest'ultime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 16 Settembre, 2013 Da crash.net Massa: più perfetto Alonso di Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Settembre, 2013 In rete ho appena letto due notizie discordanti. Una notizia riguardava una dichiarazione di Boullier, che ha detto che da ora Massa rientra nei piloti che stanno valutando nel loro piano B (il piano A era tenere Raikkonen). L'altra notizia, che ho già accennato nel 3D del mercato piloti, è un'ipotesi di Massa in Williams, al posto di Maldonado, con il supporto della Petrobras. E alcune fonti dicono che il suo ingegnere di pista Smedley stia cercando una sistemazione proprio in Williams. Non sono discordanti: può darsi che sia Lotus che Williams lo stiano cercando Ma quanto paga Massa per andare in Lotus? E pensare che c'è Kovalainen libero.. Se va al posto di Raikkonen verrà pagato in quanto c'è Grosjean che porta i soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Settembre, 2013 Da crash.net Massa: più perfetto Alonso di Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 Massa non conosce ancora Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Settembre, 2013 Da crash.net Massa: più perfetto Alonso di Schumacher Deve giustificare in qualche modo gli ultimi 4 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 Da crash.net Massa: più perfetto Alonso di Schumacher Deve giustificare in qualche modo gli ultimi 4 anni e non solo La Santander lo ha pagato per dire quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Settembre, 2013 e non solo La Santander lo ha pagato per dire quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Settembre, 2013 io preferirei massa in mclaren anche se andra' in lotus perche cmq la mclaren ha piu' blasone e puo tirar fuori una vettura da campionato piu facilmente che ad enstone poi son curioso di vedere come finiranno le ultime gare con felipe alla rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Settembre, 2013 io preferirei massa in mclaren anche se andra' in lotus perche cmq la mclaren ha piu' blasone e puo tirar fuori una vettura da campionato piu facilmente che ad enstone poi son curioso di vedere come finiranno le ultime gare con felipe alla rossa Scusa ma perchè ignori le mie domande? Diverse volte hai affermato di avere fonti certe che Massa andrà in Lotus e diverse volte ti ho chiesto se mi dici quali sono queste fonti. Perchè non mi rispondi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 16 Settembre, 2013 Da crash.net Massa: più perfetto Alonso di Schumacher Deve giustificare in qualche modo gli ultimi 4 anni Un + di reputazione, Alonso è un pilota completo ma Schumacher ci metteva molto di più del suo in qualifica. Direi che anche Williams ora che ha Pat Symonds potrebbe divenire un sedile ambito, anche se i fondi della Williams sono quello che sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Settembre, 2013 io preferirei massa in mclaren anche se andra' in lotus perche cmq la mclaren ha piu' blasone e puo tirar fuori una vettura da campionato piu facilmente che ad enstone poi son curioso di vedere come finiranno le ultime gare con felipe alla rossa Scusa ma perchè ignori le mie domande? Diverse volte hai affermato di avere fonti certe che Massa andrà in Lotus e diverse volte ti ho chiesto se mi dici quali sono queste fonti. Perchè non mi rispondi? ti ho scritto anche facendo battute che non te le posso dire cosi piuttosto sto cercando nuovi sponsor per il prossimo supercup porsche mi finanzi tu ? , andasse male ripieghero' su altri da buon gentleman driver ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Settembre, 2013 ti ho scritto anche facendo battute che non te le posso dire cosi Si, misteri della fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti