Davide2606 11 Inviato 8 Aprile, 2011 non credevo facessero le multe a napoli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Aprile, 2011 Andare in crisi di fame dopo una sgambata di 45km ? grave? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 8 Aprile, 2011 che bello tornare a giocare a calcetto dopo mesi, ti senti un amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2011 Andare in crisi di fame dopo una sgambata di 45km ? grave? Se mangiavi bene prima non ti veniva nessuna crisi. Altrimenti ? sempre meglio avere una barretta dietro, per giri superiori all'ora e mezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Se mangiavi bene prima non ti veniva nessuna crisi. Altrimenti ? sempre meglio avere una barretta dietro, per giri superiori all'ora e mezza. Credevo di averlo fatto, per giri del genere non ho mai avuto bisogno di barrette. Sar? perch? al posto del solito saliscendi in falsopiano stavolta ho messo una salita di 8km e ho bruciato di pi?. Modificato 8 Aprile, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2011 Eh, ca**o. Fai un p? te Ma cosa mangi di solito prima di un'uscita in bici (un'uscita da un paio di ore almeno)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Aprile, 2011 io mi mangiavo anche del parmigiano prima di salite al 20% , ma non faccio testo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Aprile, 2011 Eh, ca**o. Fai un p? te Ma cosa mangi di solito prima di un'uscita in bici (un'uscita da un paio di ore almeno)? Lol Un piatto di pasta al sugo (circa 100g) pi? grana a volont?, insalata, spremuta d'arance rosse(un bicchiere) e frutta secca quando c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2011 Se tutta quella roba la mangi 2-3 ore prima di partire, non dovresti avere nessun tipo di problema di fame per un paio di ore, anche ad alta intesit? (vicino alla soglia). Anche io mangio circa cosi, 100-120gr di pasta molto al dente, magari senza sugo (che bont?), con dell'olio d'oliva e anche un p? di grana. Il problema in ogni caso pu? essere anche quello che hai mangiato (o non hai mangiato) la sera prima addirittura, ma questo diciamo che dovrebbe dare qualche problema se fai veramente tanto. E' sempre meglio avere qualcosa da mangiare dietro, secondo me. Anche 1/2-1/4 panino con della marmellata, non per forza una barretta (?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Si, oggi ho finito di pranzare alle 14 e sono uscito alle 16:15. Sar? perch? sono uscito per 4 giorni di fila e avevo il metabolismo accelerato, pi? la salita che ha fatto danni. Dalla prossima mi riporto almeno una barretta, nelle prime uscite pi? lunghe che ho fatto me le portavo e restavano l? o le mangiavo tanto per precauzione, per quello ho smesso di portarle, e anche perch? non vado quasi mai oltre le 2h-2h30. Modificato 8 Aprile, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Aprile, 2011 non credevo facessero le multe a napoli! A parte che me la stavano per fare nel mio paese...comunque ieri sera, per Napoli, ho visto almeno una ventina di macchine con le ganasce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Aprile, 2011 A parte che me la stavano per fare nel mio paese...comunque ieri sera, per Napoli, ho visto almeno una ventina di macchine con le ganasce. solo a napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Aprile, 2011 http://amicidigiggi.tumblr.com/ spettacolo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Aprile, 2011 http://amicidigiggi.tumblr.com/ spettacolo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Aprile, 2011 l'alimentatore del mio portatile ronza... ho letto che qualcuno ha risolto togliendo la messa a terra della spina, altri cambiando alimentatore(allora non ? un problema della messa a terra ma dell'alimentatore..) come sta la faccenda ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Aprile, 2011 l'alimentatore del mio portatile ronza... ho letto che qualcuno ha risolto togliendo la messa a terra della spina, altri cambiando alimentatore(allora non ? un problema della messa a terra ma dell'alimentatore..) come sta la faccenda ? ? in granzia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Aprile, 2011 Se il ronzio non c'? mai stato prima ? quasi sicuramente dovuto alla vibrazione di qualche componente dissaldato all'interno dell'alimentatore. Potrebbe anche essere semplicemente qualche piedino dello spinotto interno o della presa, prova a "giocare" un p? con quelli e vedi se cambia il ronzio o si attenua. La messa a terra ti consiglio di lasciarla dov'? se hai anche un fisso collegato, altrimenti prendi la scossa ogni volta che lo tocchi se ha il case metallico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Aprile, 2011 Alta velocit? http://www.youtube.com/watch?v=3NRwCNMEO44 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Aprile, 2011 ora che ci penso, forse me l'ha sempre fatto, solo che io pensavo che quel ronzio venisse da fuori casa, visto che accanto a casa mia sono a fare dei lavori di ristrutturazione. conviene portarlo all'assistenza? il ronzio si sente da un paio di metri, con silenzio assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Aprile, 2011 Potrebbe anche essere normale, nel senso che alcuni alimentatori possono uscire dalla fabbrica con componenti saldati ad minchiam che poi vibrano ed emettono quel ronzio, senza comprometterne il funzionamento (ma col rischio di spaccarsi con una lieve botta) . Nel tuo caso il ronzio mi sembra abbastanza importante e fastidioso, conviene portarlo in assistenza e/o provare un altro alimentatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti