Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Il 14/04/2011 Alle 16:58, cek ha scritto:

gli facevano ciucciare la statuetta con il pisellone :rotfl:

poi inziavano a sbaciucchiare silvio e fede,maronn che schifo...

Mostra altro  

non ho ancora capito perch? non sbattono i dettagli in prima pagina, invece di limitarsi a scriverlo su internet, dove lo leggono in 3 ... se dev'essere sputtanato, che lo facciano per bene.

w le intercettazioni

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

attenzione: probabile incidente diplomatico

mamma mia, l'uomo "comune" francese ? anche pi? idiota di quello italiano :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? quella puttana di Cuddy ha lasciato House? :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'ha mica tanto torto.

Link al post
Condividi su altri siti

no, non ha affatto torto, purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione solo sul fatto che ai nostri bambini vengono rifilate balle gi? dalla prima elementare e non gli si insegna il senso critico ma solo a credere a tutto ci? che gli viene detto...

cmq da notare che ogni popolo sulla terra vive in gruppi, che si chiamino nazioni o clan un uomo da solo sulla terra non si vede da migliaia di anni..ci sar? pure un motivo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa piu importante che ha detto ? che uno torna a casa stanco, accende la tv e si fa condizionare dalla spazzatura che sente e vede perch? non ha voglia di pensare con la sua testa. questo ? un grave problema

Link al post
Condividi su altri siti

questo imbecille che legge questovideo ...si si parole belle...1 cosa e' un bamboccione...non mette che a fine video la mamma gli dice giampie' la pasta e pronta...arrivo ma... o ma mi servono i soldi per andare a mangia la pizza....

lo stesso che e' disoccupato...lo stesso che quando con una botta di c*lo magari quando il papa operaio impiegato o altro va in pensione gli lasciano il posto di lavoro..infondo lo accetta...infondo e' contento...infondo e' mediocre

riguarda il video tra 10 anni.... e dice ...ah la gioventu'...

infondo si sente un fallito dentro di se...ne sono certo...preferirebbe stare a fare il postino o l'impiegato...perche infondo quello che "ci " inculcano...poi ce lo inculcano per bene....

essere spettatori della vita di pochi e per il 95% delle persone

essere attori della vita per gli altri appartiene al 5% delle persone...cosi va il mondo...

questo e' solo un babba'

ed e' ridicolo pensare di scaricare le colpe della propria mediocrita' sul signoraggio sule tasse sui cattivoni sui complotti sul nuovo ordine mondiale

me lo vedo messi a fare sto video , me lo vedo piersilvio berlusconi a fare sto video.... calciatori e raccomandati??

me lo vedo bill gates me lo vedo jobs

me lo vedo tutti quelli che hanno studiato con ottimi voti e poi andati con borse di studio alla bocconi alla luiss o all'estero.... me li vedo rinunciare alle loro posizioni di prestigio

certo quando si e' mediocri e facile fare un video cosi...

di certo con quell'accento marcato in quel modo ad un colloquio per un azienda seria gli direi arrivederci senza neanche farlo parlare !!!

that's life

io personalemnte credo nel sogno americano, credo nel poter arrivare dove uno vuole e credo nell impossibile is nothing...capisco che e' per pochi e che la massa mediocre attacchera' sempre chi ha queste idee...ma son gli stessi che poi stanno con birra e patatine davanti alla tv a fare suoni gutturali guardando i loro beneamini in ogni contesto , sport politica ecc.ecc.

loro (i beniamini) che si sono fatti il mazzo....che ci hanno creduto

che se avevano un idea...non si sono fatti influenzare da quel che dicono gli altri " vedrai e ' una st***ta" vedrai non va bene..."solo perche invidiosi che loro infondo un idea nemmeno ce l'hanno e allora danno la colpa a chi glielo ha inculcato da piccoli a non pensare.... mi farebbe ridere pensare cosa hanno inculcato ad albert einstain !

saluti !!!

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/04/2011 Alle 09:17, F.126ck ha scritto:

la cosa piu importante che ha detto ? che uno torna a casa stanco, accende la tv e si fa condizionare dalla spazzatura che sente e vede perch? non ha voglia di pensare con la sua testa. questo ? un grave problema

Mostra altro  

Quella forse ? la meno importante, alla fine chi non ? in grado di pensare con la propria testa ? giusto che faccia quella fine.

Non ? giusto invece che continuiamo a pagare le tasse per colmare un debito che non potr? essere mai colmato, come non ? giusto smettere di essere felici e incoscienti a 6 anni e cos? via.

@lucas

Si e no lo 0,1% dei beniamini di cui parli si son fatti realmente il mazzo, il resto ? botta di c*lo, talento naturale e/o c*lo parato da parenti vari, e non c'? volont? e determinazione che tenga. Posso impegnarmi quanto mi pare, ma non avr? mai i piedi di Messi, il QI di Bill Gates o il c*lo parato del figlio di Bossi.

Puoi essere bravo e determinato quando ti pare, laureato con 150 e 10 lodi, poi fai un concorso e vedi vincere gente che a malapena sa leggere il proprio nome (e magari ? laureato coi tuoi stessi voti in qualche laureificio tipo Bocconi o Luiss), che fai? Fai spallucce e pensi "that's life"? E sticazzi...

Link al post
Condividi su altri siti

o

Link al post
Condividi su altri siti

gli vendo la mia, faccio qualche soldo

Link al post
Condividi su altri siti

non fai prima a venderti direttamente ?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non saprei, tu che sei del mestiere me lo consigli?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/04/2011 Alle 09:55, Magico_Schumi ha scritto:

Si e no lo 0,1% dei beniamini di cui parli si son fatti realmente il mazzo, il resto ? botta di c*lo, talento naturale e/o c*lo parato da parenti vari, e non c'? volont? e determinazione che tenga. Posso impegnarmi quanto mi pare, ma non avr? mai i piedi di Messi, il QI di Bill Gates o il c*lo parato del figlio di Bossi.

Puoi essere bravo e determinato quando ti pare, laureato con 150 e 10 lodi, poi fai un concorso e vedi vincere gente che a malapena sa leggere il proprio nome (e magari ? laureato coi tuoi stessi voti in qualche laureificio tipo Bocconi o Luiss), che fai? Fai spallucce e pensi "that's life"? E sticazzi...

Mostra altro  

ma ragazzi non c'? mica gente a quel livello...anche il piccolo imprenditore che ? partito con niente e adesso ha un'azienda con la quale porta avanti la sua famiglia e quella di altre 2-3-4 persone...quella non ? forse gente che ci ? riuscita?!?

secondo me bisogna anche avere coscienza dei proprio limiti..

certi elementi sono semplicemente di altra natura, superiori ai comuni mortali: inutile credere che se studi diventi un leonardo da vinci, un eistein, o altri amici loro: non ? cos?...

alla fine secondo me ognuno avr? ci? che si merita...chi si sar? laureato alla bocconi senza neanche discutere la tesi (e non ? un caso isolato) verr? scartato dalle aziende perch? le aziende non assumono il laureato con 110, ma chi realmente sa fare qualcosa...chi vale va in alto, chi non vale ci rimane qualche tempo in alto e lo fa per c*lo...

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/04/2011 Alle 12:45, Yellow ha scritto:

alla fine secondo me ognuno avr? ci? che si merita...chi si sar? laureato alla bocconi senza neanche discutere la tesi (e non ? un caso isolato) verr? scartato dalle aziende perch? le aziende non assumono il laureato con 110, ma chi realmente sa fare qualcosa...chi vale va in alto, chi non vale ci rimane qualche tempo in alto e lo fa per c*lo...

Mostra altro  

Su questo ho serissimi dubbi. Un mio amico laureato alla Bocconi, ignorante come una capra, adesso lavora per Google (in un campo che neanche c'entra col suo titolo di studi, e per sua stessa ammissione non sa manco quello che fa) solo perch? si ? preso un master al CEMS, una scuola d'elite dove esci gi? col posto di lavoro in una delle aziende che vi attingono a piene mani.

http://www.cems.org/news-media/news/company-book/google-new-cems-corporate-partner

Se la cantano e se la suonano da soli, i poveri cristi che escono dalle universit? pubbliche, o peggio ancora i diplomati, hanno ben poche speranze di competere con questi signori, a meno che non siano i classici figli di pap? cui basta il pezzo di carta di turno per andare a lavorare nell'azienda di famiglia o da altre parti, previa raccomandazione.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/04/2011 Alle 14:54, Magico_Schumi ha scritto:

Su questo ho serissimi dubbi. Un mio amico laureato alla Bocconi, ignorante come una capra, adesso lavora per Google (in un campo che neanche c'entra col suo titolo di studi, e per sua stessa ammissione non sa manco quello che fa) solo perch? si ? preso un master al CEMS, una scuola d'elite dove esci gi? col posto di lavoro in una delle aziende che vi attingono a piene mani.

http://www.cems.org/news-media/news/company-book/google-new-cems-corporate-partner

Se la cantano e se la suonano da soli, i poveri cristi che escono dalle universit? pubbliche, o peggio ancora i diplomati, hanno ben poche speranze di competere con questi signori, a meno che non siano i classici figli di pap? cui basta il pezzo di carta di turno per andare a lavorare nell'azienda di famiglia o da altre parti, previa raccomandazione.

Mostra altro  

e tu credi che questo tuo amico far? cos? tanta carriera nella google italia?!? io non credo proprio...

io qui parlo di un discorso in generale: per le grandi aziende purtroppo il controllo sulla reale qualit? dei possibili dipendenti ? basata solo sui titoli di studio: ma in quelle medie piccole i colloqui sono pi? seri...ho saputo di gente uscita da economia che non ha mai visto una fattura o che non sa fare equazioni di primo grado e peggio ancora proporzioni!! sta gente pu? essere passata pure con 110 ma intanto non hanno ottenuto il lavoro nell'ufficio della mi mamma...

il mi babbo, laureato in statistica, ? entrato come segretario in un'azienda privata di turismo e ora si trova a dirigerla: voglio dire qualcosa avr? dimostrato di saper fare...

alla fine la gavetta tocca a tutti, ma quelli che fanno il vero salto sono pochi, e nelle aziende private non vanno neanche a titoli di anzianit? come nel pubblico, che guarda un p? ? leggermente disastrato...chiss? perch?...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.