Lacrymosa 0 Inviato 27 Aprile, 2011 Bella la st***ta che ho scritto su Mozart e Haydn il mio insegnante di storia della musica mi prenderebbe a pedate ora e il mio maestro di piano mi chiuderebbe la testa nel piano a coda Eh Liszt ? il virtuoso - il Malmsteen del pianoforte almeno secondo me. La Campanella ? un brano per pochi eletti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2011 (modificato) Bella la st***ta che ho scritto su Mozart e Haydn il mio insegnante di storia della musica mi prenderebbe a pedate ora e il mio maestro di piano mi chiuderebbe la testa nel piano a coda Eh Liszt ? il virtuoso - il Malmsteen del pianoforte almeno secondo me. La Campanella ? un brano per pochi eletti! Una volta misi la Campanella davanti al mio maestro di pianoforte e lui me la riusc? a suonare quasi tutta a prima vista. Io rimasi cos?: Liszt ? una roba inguardabile per i pianisti...purtroppo (o fortunatamente ) io ho abbandonato prima di fare la sua conoscenza...ma un giorno mi sa che mi ci dovr? scontrare...sigh... PS questo video mi lascia sempre senza parole...ho una venerazione totale per Kissin... http://www.youtube.com/watch?v=0bFGrvHcExA Modificato 27 Aprile, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 27 Aprile, 2011 @Darth: io AMO Sophie Ellis-Bextor <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Aprile, 2011 ferrarista smettila di importunare lacrymosa, me la spaventi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti