Beyond 6982 Inviato 30 Marzo, 2011 alla fine non ? malaccio. che caratteristiche accessori e prezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 30 Marzo, 2011 http://www.hyundai-motor.it/listini_pdf/Listino%20i20%20MY11%205%20porte%20benzina%20Pubblico%2022-09-2010.pdf ?10.000 per la "Classic" con entrambe i pacchetti e impianto a gas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 30 Marzo, 2011 non male dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Quando ho preso la Fiestina tdci nuova (dicembre 2008), con 20 euri di gasolio facevo 300 km. Adesso ne faccio a malapena 220, che gli venga un bene... Modificato 30 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Aprile, 2011 sto tornando in forma...tra poco non ce n'? pi? per nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 4 Aprile, 2011 (modificato) eccone un'altro che non stacca il c*lo dalla poltrona da 20 anni http://www.italia-news.it/esteri-c4/asia-c8648/kazakistan-c8675/elezioni-kazakistan--plebiscito-farsa-per-nazarbaiev-rieletto-presidente-63105.html Modificato 4 Aprile, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2011 Te pareva che l'unica regione senza un negozio Decathlon non fosse la Sardegna... bestemmie apocalittiche tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Aprile, 2011 Grande decathlon...ormai sono cliente fisso loro...ci compro scarpe, maglie, giubbini...davvero negozi ottimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2011 Io compro i calzini Quechua da trekking per il lavoro. Sono un po' cari (8 euro) ma molto resistenti con le scarpe antinfortunistiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2011 (modificato) Io compro i calzini Quechua da trekking per il lavoro. Sono un po' cari (8 euro) ma molto resistenti con le scarpe antinfortunistiche. Se ti capita prova quelli Lidl (dovrebbero uscire gioved?) io li uso per la bici e sono ottimi e costano 3? mi pare. Modificato 4 Aprile, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2011 Grazie per la dritta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Aprile, 2011 Io compro i calzini Quechua da trekking per il lavoro. Sono un po' cari (8 euro) ma molto resistenti con le scarpe antinfortunistiche. gio, addirittura ti danno le scarpe antinfortunistiche? Dalle tue descrizioni passate pensavo che vi facessero lavorare in pantofole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Aprile, 2011 gio, addirittura ti danno le scarpe antinfortunistiche? Dalle tue descrizioni passate pensavo che vi facessero lavorare in pantofole Le antinfortunistiche devono essere fornite dal datore di lavoro per legge, per? da noi c'? un budget massimo per cui se vuoi un modello un po' particolare (non sono tutte uguali per quanto riguarda la traspirazione e il confort) devi pagarti la differenza (c'? chi lo fa). Dove lavoravo prima invece sceglievo quello che mi pareva (andavo direttamente al negozio) e il capo non aveva niente da ridire quando gli portavo la bolla d'accompagnamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Aprile, 2011 n Italia, l'evasione fiscale ha raggiunto il 38,14 per cento 05/04/2011 11.22.00 di Redazione Firenze. I dati che emergono da alcune elaborazioni tratte da una nuova banca dati del Fisco, gi? pubblicate qualche giorno fa sul quotidiano Corriere della Sera, sono proccupanti. Il contribuente italiano evade in media 17 euro e 87 centesimi per ogni 100 euro di imposte versate all'Agenzia delle entrate. Se dai calcoli si escludono i redditi che non si possono evadere (come gli stipendi e le pensioni che vengono pagati tolte gi? ritenute o gli interessi su Bot e conti correnti che vengono tassati alla fonte), la percentuale di imposte evase sale al 38,41 per cento e in alcune aree del Paese; al Sud, si arriva quasi al 66 per cento. Nell'Italia del Nord, invece, gli importi evasi sono pi? consistenti. Lo studio indica anche le aree dove il tasso di evasione ? minimo (e risulta pari al 10,93 per cento) rappresentato dalla province dei grandi centri urbani produttivi del Nord del Paese: Milano, Torino, Genova, Roma, Lecco, Cremona e Brescia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 5 Aprile, 2011 Le antinfortunistiche devono essere fornite dal datore di lavoro per legge, per? da noi c'? un budget massimo per cui se vuoi un modello un po' particolare (non sono tutte uguali per quanto riguarda la traspirazione e il confort) devi pagarti la differenza (c'? chi lo fa). Dove lavoravo prima invece sceglievo quello che mi pareva (andavo direttamente al negozio) e il capo non aveva niente da ridire quando gli portavo la bolla d'accompagnamento. gli ispettori del lavoro avrebbero qualcosa da ridire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2011 E Rick Flens? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Aprile, 2011 biciclettari del forum, ho bisogno di trovare un paio di copertoni da mtb, i miei attuali giacciono in soffitta da anni, sono deformati, e mi ricordo che facevano schifo,erano dei carrarmati 2.1 che su asfalto non andavano avanti neanche a piangere. mi serve un battistrada che vada bene un p? ovunque, terra battuta,sassaiole,non siano troppo penalizzanti su asfalto, inoltre non ci devo andare nel fango. devono essere per camera d'aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Aprile, 2011 Grande decathlon...ormai sono cliente fisso loro...ci compro scarpe, maglie, giubbini...davvero negozi ottimi. immagino quanto ti siano di utilit? l'ultima volta c'ho lasciato 170euri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Aprile, 2011 io di abbigliamento non ci prendo niente, qualit? troppo bassa imho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti