Ferrarista 1707 Inviato 7 Aprile, 2011 immagino quanto ti siano di utilit? l'ultima volta c'ho lasciato 170euri... Vabb? ? chiaro che ci compro la roba per girarci tutti i giorni... Comunque anche io avevo dubbi sulla qualit?, invece mi sono ricreduto...non ? roba che fa poi cos? schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Aprile, 2011 (modificato) biciclettari del forum, ho bisogno di trovare un paio di copertoni da mtb, i miei attuali giacciono in soffitta da anni, sono deformati, e mi ricordo che facevano schifo,erano dei carrarmati 2.1 che su asfalto non andavano avanti neanche a piangere. mi serve un battistrada che vada bene un p? ovunque, terra battuta,sassaiole,non siano troppo penalizzanti su asfalto, inoltre non ci devo andare nel fango. devono essere per camera d'aria. http://www.schwalbe.com/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=44&ID_Produkt=247 Schwalbe Semi Slick se non hai problemi di budget e prediligi pi? lo sterrato all'asfalto. http://www.maxxis.com/Bicycle/Hybrid/Overdrive.aspx Se fai pi? asfalto che sterrato e vuoi spendere meno vai di Maxxis Overdrive. Dai un'occhiata anche ai vittoria Randonneur Trail E anche ai Continental TopContact Winter II http://www.conti-online.com/generator/www/de/en/continental/bicycle/themes/city/citytyres/TopContactWinter/topContactWinter_en.html Oppure Michelin Michelin XC Hard Terrain http://www.michelinbicycletire.com/michelinbicycle/index.cfm?event=xchardterrain.view O le Country Rock sempre Michelin (pi? scarse ed economiche). io di abbigliamento non ci prendo niente, qualit? troppo bassa imho. Non farti ingannare dalle marche, alla fine sono sempre quella dozzina di aziende a produrre la roba, accessori e abbigliamento inclusi. Decathlon ha il miglior rapporto qualit? prezzo (secondo solo a Lidl in alcuni casi), specie nelle bici. Una RR 5.2 come quella che comprer? a breve ? montata come una qualsiasi altra mtb da 400-450?, e anche meglio, ma ne costa 250. Modificato 7 Aprile, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Aprile, 2011 non cos? sbilanciati verso l'asfalto. per l'asfalto puro ho gi? dei quasi slick, ora siccome mi sono rotto di stare sempre a cambiare copertoni, prendo un altro paio di cerchi, i mavic crossride, e ci volevo abbinare qualcosa + sbilanciato verso lo sterrato. non so, tipo i nobby nic ? che non si bucano ogni 3 metri e affrontano tutti i tipi di sterrati,tranne appunto il fango Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Aprile, 2011 Domani ho appuntamento in commissariato per il passaporto...speriamo che mi chiudono in galera...o che ci chiudono mia mamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 8 Aprile, 2011 o che ti insegnino i congiuntivi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Aprile, 2011 se lo fanno dimmelo che ci passo pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Aprile, 2011 o che ti insegnino i congiuntivi! zitto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 8 Aprile, 2011 smerdament is smerdament eh miche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Aprile, 2011 non cos? sbilanciati verso l'asfalto. per l'asfalto puro ho gi? dei quasi slick, ora siccome mi sono rotto di stare sempre a cambiare copertoni, prendo un altro paio di cerchi, i mavic crossride, e ci volevo abbinare qualcosa + sbilanciato verso lo sterrato. non so, tipo i nobby nic ? che non si bucano ogni 3 metri e affrontano tutti i tipi di sterrati,tranne appunto il fango Ah, allora vanno bene i Nobby, oppure i Marathon Plus se vuoi girare anche sui rovi senza forare. Considera per? che costano un botto e se fai tanti km si consumano facilmente, perch? hanno una mescola abbastanza morbida, almeno i Nobby. Che te ne pare dei Maxxis Larsen TT? Per le forature puoi anche mettere la fascia in kevlar o quello che ? della Geax, o anche quella Decathlon che costa molto meno, tanto proteggono solo la zona del battistrada, sui fianchi non c'? protezione che tenga, a meno di non usare le camere autoriparanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2011 Domani vado a Budapest, dovr? fare gli auguri ad Alonso gi? oggi mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Aprile, 2011 Domani vado a Budapest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 8 Aprile, 2011 vediamo se capisco l'immagine, a budapest ci sono bei concerti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2011 Pu? essere , per i concerti andrei di pi? verso Leipzig per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Aprile, 2011 vediamo se capisco l'immagine, a budapest ci sono bei concerti? Acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Aprile, 2011 smerdament is smerdament eh miche? Zitto che ti insegno l'italiano e pure il greco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Aprile, 2011 ah gi?...pure il latino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Aprile, 2011 Ah, allora vanno bene i Nobby, oppure i Marathon Plus se vuoi girare anche sui rovi senza forare. Considera per? che costano un botto e se fai tanti km si consumano facilmente, perch? hanno una mescola abbastanza morbida, almeno i Nobby. Che te ne pare dei Maxxis Larsen TT? Per le forature puoi anche mettere la fascia in kevlar o quello che ? della Geax, o anche quella Decathlon che costa molto meno, tanto proteggono solo la zona del battistrada, sui fianchi non c'? protezione che tenga, a meno di non usare le camere autoriparanti. ho ripescato i panaracer xc pro 2.1 dalla soffitta, user? quelli per un bel p? non ho voglia di spendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Aprile, 2011 Che c*lo sfondato...mi sono scansato una multa per divieto di accesso con una fortuna pazzesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Aprile, 2011 non credevo facessero le multe a napoli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti