gio66 6 Inviato 13 Marzo, 2011 Ma di cosa stai parlando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Marzo, 2011 e il bello ? vedere alcuni utenti che ora sparano a zero sulla HRT, stessi utenti che l'anno scorso, nonostante la situazione fosse peggiore (almeno quest'anno la macchina arriva alla prima gara gi? montata) la difendevano strenuamente perch? c'era il loro "idolo" Bruno Senna. Sei sicuro? Qui si ? sparato a zero sempre e comunque contro la HRT, Senna o meno in abitacolo. Non ? mai stato un team di F1 e non lo sar? mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 13 Marzo, 2011 Sei sicuro? Qui si ? sparato a zero sempre e comunque contro la HRT, Senna o meno in abitacolo. Non ? mai stato un team di F1 e non lo sar? mai. capisco che tua sia fan di Bruno Senna e voglia difenderlo, comunque non capisco perch? ti senti preso in causa dal momento che tra quegli utenti di cui ho parlato sopra non ci sei tu. E in ogni caso posso assicurarti che ci? che ho scritto ? vero. L'anno scorso feci una critica abbastanza negativa sulla HRT e su una scarsa prestazione di Bruno Senna (ovviamente per colpa della scarsit? dell'auto, non c'? dubbio) e pi? di un utente (non mi ricordo chi, ? passato un anno...) mi rispose difendendo la scuderia (e Bruno Senna), quando era evidente che l'HRT faceva pena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Marzo, 2011 capisco che tua sia fan di Bruno Senna e voglia difenderlo, comunque non capisco perch? ti senti preso in causa dal momento che tra quegli utenti di cui ho parlato sopra non ci sei tu. Devo chiedere permesso per intromettermi in un discorso? E in ogni caso posso assicurarti che ci? che ho scritto ? vero. L'anno scorso feci una critica abbastanza negativa sulla HRT e su una scarsa prestazione di Bruno Senna (ovviamente per colpa della scarsit? dell'auto, non c'? dubbio) e pi? di un utente (non mi ricordo chi, ? passato un anno...) mi rispose difendendo la scuderia (e Bruno Senna), quando era evidente che l'HRT faceva pena... Fondamentalmente il discorso ? che i detrattori di Bruno Senna (e ce ne sono tanti) hanno sempre cercato di sminuire le sue prestazioni parlando dei confronti con i compagni di squadra. Ma, assodato che (come pi? volte dimostrato) le due macchine all'interno del team erano comunque diverse per diversi motivi (tipo fondi rotti per gare intere etc etc etc), questi confronti non si potevano fare. Pertanto, dire che 'ha preso 5 decimi in qualifica da tizio' quando poi si scopriva che girava col fondo bucato, non aveva senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Marzo, 2011 (modificato) più di un utente (non mi ricordo chi, è passato un anno...) Scusami ben tanto, ma se non ti ricordi chi, come fai a dire che "alcuni utenti che ora sparano a zero sulla HRT, stessi utenti che l'anno scorso ecc."? Lo sai di cosa stai parlando o forse l'hai scritto così, tanto per scriverne una? Modificato 13 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Marzo, 2011 e il bello ? vedere alcuni utenti che ora sparano a zero sulla HRT, stessi utenti che l'anno scorso, nonostante la situazione fosse peggiore (almeno quest'anno la macchina arriva alla prima gara gi? montata) la difendevano strenuamente perch? c'era il loro "idolo" Bruno Senna. questo non direi, anzi, l'hrt semmai era presa come causa principale per il deludente campionato di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 13 Marzo, 2011 Scusami ben tanto, ma se non ti ricordi chi, come fai a dire che "alcuni utenti che ora sparano a zero sulla HRT, stessi utenti che l'anno scorso ecc."? Lo sai di cosa stai parlando o forse l'hai scritto cos?, tanto per scriverne una? se permetti, una cosa ? ricordarsi le discussioni che hai fatto, un'altra e ricordarti con chi le hai fatte. Io mi ricordo di aver scritto certe cose con certi utenti, di cui francamente non ricordo il nick, e sinceramente non ho voglia di andarmi a sfogliare pagine e pagine nel topic della vecchia hrt per andare a verificare. @***83 figurati puoi intrometterti quanto vuoi, anzi un parere in pi? ? sempre ben accetto, spero non te la sia presa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 14 Marzo, 2011 Bruno senna ha tutto da ringraziare la HRT per aver debuttato ed essersi messo in mostra nell'ambiente in cui ora pare avere un certo futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 14 Marzo, 2011 quello che intendevo dire, anche perch? tra sfott? e pesci in faccia, quelle persone hanno sempre e cmq schierato 2 vetture in griglia per tutto il 2010, non tutte le new entry sono durate una stagione intera. Quotone. La Hispania, nonostante tanti problemi, l'anno scorso ha partecipato a tutti i Gran Premi con due vetture. Voglio ricordare che in tempi non troppo lontani diverse scuderie si sono ritirate a stagione in corso (Simtek nel 1995, Forti nel 1996, Lola nel 1997 e per ultima la Arrows nel 2002 con 25 anni di storia alle spalle). Lo sforzo di esserci, comunque, da parte dell'Hispania ? lodevole e va incoraggiato. Cosa vogliamo, una F.1 fatta solo di grandi case costruttrici? Dopo l'abbandono di BMW, Renault, Honda e Toyota meglio che ci teniamo strette le Lotus, le Virgin e le Hispania! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 14 Marzo, 2011 (modificato) Credo che HRT l'anno scorso non avrebbe potuto ritirarsi neanche se avesse pregato in ginocchio...sbaglio o ci sono in gioco contratti milionari fra Ecclestone e le TV che garantiscono la partecipazione di un minimo di vetture??? E già c'era stato il forfait della USf1... Modificato 14 Marzo, 2011 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Marzo, 2011 se permetti, una cosa ? ricordarsi le discussioni che hai fatto, un'altra e ricordarti con chi le hai fatte. Io mi ricordo di aver scritto certe cose con certi utenti, di cui francamente non ricordo il nick, e sinceramente non ho voglia di andarmi a sfogliare pagine e pagine nel topic della vecchia hrt per andare a verificare. L'unico sostenitore di Bruno che nelle pagine precedenti ha attaccato la HRT sono io, e ti informo che lo faccio initerrottamente dallo scorso marzo, cio? da quando Tredozi mi aveva spiegato la realt? della situazione, per cui mi sembra che la tua sia stata un'uscita qualunquista (e lo confermi con ci? che hai appena scritto). Magari informati un po' la prossima volta, prima di sparare a vanvera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Marzo, 2011 (modificato) Mah, obiettivamente io non darei un grande merito alla hrt perchè ha completato una stagione. Insomma sta squadra va avanti per inerzia. Vedremo com'è la nuova macchina ma se fosse iniziato il mondiale sto we in barhain che facevano? Si presentavano ancora con la vecchia sicuro. Ovviamente ci sono persone dietro che lavorano sodo e la squadra va incoraggiata perchè non si può avere sempre in pista i "soliti noti", ma elogiarla perchè ha fatto meglio dell'Andrea Moda... Modificato 14 Marzo, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Marzo, 2011 Non ? la prima volta (e non sar? l'ultima) che definisco l'HRT come l'affittamacchine della Formula1 e lo ribadisco!!! Pur lodando il fatto che comunque si vada avanti non vedo ancora futuro in questa squadra! La vettura ? (per l'ennesima volta) arrivata con enorme ritardo, saltando a pi? pari tutti i test's invernali. Di suo il mezzo ? ricavato dal telaio 2010 assommato alla trasmissione+sospensione posteriore williams dell'anno passato, a questo si aggiungono gli adattamenti al regolamento aerodinamico 2011 studiati tramite il simulatore CFD (di galleria del vento neanche a parlarne...) Con tutto il rispetto per le maestranze che hanno assemblato la vettura, non vedo come possa saltare fuori qualcosa di buono da tale intruglio! se poi i risultati mi smentiranno, tanto meglio!!! Unico punto a favore ? l'estetica, IMHO ? la F1 pi? "bella" del 2011.... Tra pochi giorni e direttamente in Australia si vedr? che cosa far? questa vettura.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Marzo, 2011 penso ci siano ottime possibilit? che non si qualifichino entro il 107% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Marzo, 2011 penso ci siano ottime possibilit? che non si qualifichino entro il 107% Diciamo che in Australia lo metto in preventivo che succeda..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Marzo, 2011 anche perch? con l'auto a 0km la possibilit? che riescano a fare pi? di qualche giro in pista ? piuttosto bassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 14 Marzo, 2011 (modificato) Non è la prima volta (e non sarà l'ultima) che definisco l'HRT come l'affittamacchine della Formula1 e lo ribadisco!!! Pur lodando il fatto che comunque si vada avanti non vedo ancora futuro in questa squadra! La vettura è (per l'ennesima volta) arrivata con enorme ritardo, saltando a piè pari tutti i test's invernali. Di suo il mezzo è ricavato dal telaio 2010 assommato alla trasmissione+sospensione posteriore williams dell'anno passato, a questo si aggiungono gli adattamenti al regolamento aerodinamico 2011 studiati tramite il simulatore CFD (di galleria del vento neanche a parlarne...) Con tutto il rispetto per le maestranze che hanno assemblato la vettura, non vedo come possa saltare fuori qualcosa di buono da tale intruglio! se poi i risultati mi smentiranno, tanto meglio!!! Unico punto a favore è l'estetica, IMHO è la F1 più "bella" del 2011.... Tra pochi giorni e direttamente in Australia si vedrà che cosa farà questa vettura.... presto o tardi tutti accantoneranno la galleria del vento per affidarsi solo ai CFD. Modificato 14 Marzo, 2011 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Marzo, 2011 la livrea ? molto bella, spero per loro la vettura sia pi? competitiva dello scorso anno. almeno nel lottare per passare in q2 e non prendersi 3 secondi dal 17simo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Marzo, 2011 Bruno senna ha tutto da ringraziare la HRT per aver debuttato ed essersi messo in mostra nell'ambiente in cui ora pare avere un certo futuro eh s? .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 14 Marzo, 2011 questione rivolta agli esperti del forum: ma la cosiddetta HRT F111 avr? ancora le sospensioni in acciaio come la versione precedente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti