Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Hispania Racing Team F111

Post raccomandati

presto o tardi tutti accantoneranno la galleria del vento per affidarsi solo ai CFD.

 

 

Vero!!! :yes: , ma per ora i risultati non sono ancora sufficienti per consentire una corretta progettazione aerodinamica, da qui a qualche anno il CFD dar? responsi molto pi? veritieri e diventer? ci? che ? ora la Galleria del vento! ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungermi alla lista di tifosi di Bruno Senna che ritiene l'HRT un team gestito avventurieri di dubbia provenienza.

 

Vorrei anche far presente a chi difende questa gente (lorenzo, trailblazer, stig) che la differenza tra arrivare ultimo (come facevano Arrows, super aguri, Minardi) e farsi ridere dietro sta nell'atteggiamento.

Le squadre che avete citato voi, pur arrivando ultime e qualcuno che si classifichi ultimo c'? sempre, lottavano e si sbattevano per cambiare le cose e avevano anche delle idee per sviluppare le macchine (mi viene in mente il cambio in fusione di titanio per esempio) ma non avevano i soldi per realizzarle.

Questi dell'HRT pu? darsi anche che abbiano qualcosa ma al momento hanno nel curriculum una serie infinita di proclami, ricordata da Gio, e nessun, anche infinitesimale, fatto; questo li rende totalmente privi di qualsiasi autorevolezza e rispetto da parte mia. Anche perch? per incapacit? hanno mandato in gara un pilota col fondo danneggiato, e gi? questo indica il loro grado di competenza;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungermi alla lista di tifosi di Bruno Senna che ritiene l'HRT un team gestito avventurieri di dubbia provenienza.

 

Vorrei anche far presente a chi difende questa gente (lorenzo, trailblazer, stig) che la differenza tra arrivare ultimo (come facevano Arrows, super aguri, Minardi) e farsi ridere dietro sta nell'atteggiamento.

Le squadre che avete citato voi, pur arrivando ultime e qualcuno che si classifichi ultimo c'? sempre, lottavano e si sbattevano per cambiare le cose e avevano anche delle idee per sviluppare le macchine (mi viene in mente il cambio in fusione di titanio per esempio) ma non avevano i soldi per realizzarle.

Questi dell'HRT pu? darsi anche che abbiano qualcosa ma al momento hanno nel curriculum una serie infinita di proclami, ricordata da Gio, e nessun, anche infinitesimale, fatto; questo li rende totalmente privi di qualsiasi autorevolezza e rispetto da parte mia. Anche perch? per incapacit? hanno mandato in gara un pilota col fondo danneggiato, e gi? questo indica il loro grado di competenza;

 

Preciso subito che ? lungi da me paragonare una pietra miliare della F.1 come la Minardi ad HRT e Virgin. Beh, la Super Aguri ha corso un anno con la monoposto Honda dell'anno precedente, e il primo anno con una vettura derivata dall'Arrows di 4 anni prima, il terzo hanno ha fatto solo 4 gare poi sono finiti gambe all'aria: era un team serio?

 

Al momento ? quel che passa al convento, purtroppo, nel senso che senza Hispania, Lotus e Virgin saremo punto e a capo, anzi con il record negativo di 9 scuderie al via. La crisi (economica, ma anche di spettacolarit? e attrattivit? della F.1) ha allontanato molti grandi costruttori (Ford, BMW, Toyota, Honda), quindi per sopravvivere e avere un minimo di partecipazione (proprio numerica eh?) non ci resta che affidarci a questi team, almeno per adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Super Aguri ad un certo punto stava davanti alla casa madre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Minardi di epoca Stoddard era ben pi? scandalosa della HRT. Vado a memoria quindi sicuramento non sar? precisissimo ma sicuramente mise in pista la stessa vettura per anni (mi pare dal 2001 al 2004) senza apportare alcun sviluppo. Alla fine acquist? dal fallimento la Arrows del 2002 la dipinse con i colori aziendali e ci fece la stagione 2005. Dulcis in fundo cerc? di presentarsi alla stagione 2005 con la vettura rispondente al regolamento 2004 giustificando il fatto che cos? sarebbero stati meno lenti e ne avrebbe guadagnato lo spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Super Aguri ad un certo punto stava davanti alla casa madre :asd:

 

Secondo me era quell'orrenda livrea "Hearth" che faceva andare piano la Honda. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Minardi di epoca Stoddard era ben pi? scandalosa della HRT. Vado a memoria quindi sicuramento non sar? precisissimo ma sicuramente mise in pista la stessa vettura per anni (mi pare dal 2001 al 2004) senza apportare alcun sviluppo. Alla fine acquist? dal fallimento la Arrows del 2002 la dipinse con i colori aziendali e ci fece la stagione 2005. Dulcis in fundo cerc? di presentarsi alla stagione 2005 con la vettura rispondente al regolamento 2004 giustificando il fatto che cos? sarebbero stati meno lenti e ne avrebbe guadagnato lo spettacolo...

 

La Minardi era l'unica scuderia dell'epoca, insieme alla Jordan, che riusciva a resistere senza una grossa casa costruttrice alle spalle o fondi illimitati Red Bull style. Stoddart fece un gran lavoro con gli sponsor e le attivit? promozionali (tipo i giri con le vetture biposto) contribuendo a mantenere sano, nei limiti, il bilancio della Minardi. Gli va anche dato il merito di averla salvata dal crack nel 2001.

 

Proprio quell'anno corse con la stessa monoposto del 2000 poich? non fu prodotto nessun nuovo modello (ricordo che ci fu una grossa problematica riguardo alla cessione del team da parte di Gabriele Rumi ai sudamericani, che poi fuggirono). Di anno in anno le monoposto corsero "aggiornate" con i nuovi regolamenti poich? le ristrettezze economiche, soprattutto dopo il divorzio da Yoong, non permettevano di fare di pi?. La Arrows del 2002, se non sbaglio, fu ripresentata dalla Super Aguri nel 2006 e non dalla Minardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico sostenitore di Bruno che nelle pagine precedenti ha attaccato la HRT sono io, e ti informo che lo faccio initerrottamente dallo scorso marzo, cio? da quando Tredozi mi aveva spiegato la realt? della situazione, per cui mi sembra che la tua sia stata un'uscita qualunquista (e lo confermi con ci? che hai appena scritto).

 

Magari informati un po' la prossima volta, prima di sparare a vanvera.

Evidentemente non hai capito -.-

Io stavo parlando delle vecchie pagine del vecchio tipici della HRT. (la f110 per intenderci) non di questo topic.

Anche perch? in questo topic i miei primi interventi saranno alla 9-10 pagina, non prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso ci siano ottime possibilit? che non si qualifichino entro il 107%

Non credo, a meno che non abbiano ripetuto gli stessi errori del 2010.

Bruno diceva che con poche modifiche aerodinamiche era possibile tirare gi? 2" alla F110. Probabilmente si riferiva in particolare al fondo piatto. Se non l'hanno sistemato sarebbe veramente diabolico.

In pi?, uno dei problemi maggiori era la trasmissione X-Trac che adesso non c'? pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai capito -.-

Io stavo parlando delle vecchie pagine del vecchio tipici della HRT. (la f110 per intenderci) non di questo topic.

Anche perch? in questo topic i miei primi interventi saranno alla 9-10 pagina, non prima

 

Guarda, non ho voglia di giocare a rimpiattino. Ti riporto ci? che hai scritto tu

 

e il bello ? vedere alcuni utenti che ora sparano a zero sulla HRT, stessi utenti che l'anno scorso, nonostante la situazione fosse peggiore (almeno quest'anno la macchina arriva alla prima gara gi? montata) la difendevano strenuamente perch? c'era il loro "idolo" Bruno Senna.

 

se permetti, una cosa ? ricordarsi le discussioni che hai fatto, un'altra e ricordarti con chi le hai fatte. Io mi ricordo di aver scritto certe cose con certi utenti, di cui francamente non ricordo il nick, e sinceramente non ho voglia di andarmi a sfogliare pagine e pagine nel topic della vecchia hrt per andare a verificare.

 

Delle due l'una: o sai chi sono gli utenti che prima la difendevano strenuamente e che ora sparano a zero oppure, se non ricordi chi erano, hai sparato a vanvera.

 

A posto cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna indagare prima di giudicare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, non ho voglia di giocare a rimpiattino. Ti riporto ci? che hai scritto tu

 

 

 

 

 

Delle due l'una: o sai chi sono gli utenti che prima la difendevano strenuamente e che ora sparano a zero oppure, se non ricordi chi erano, hai sparato a vanvera.

 

A posto cos?.

vabb? il succo di quello che volevo dire si ? comunque capito, mi sono espresso male, chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Proprio quell'anno corse con la stessa monoposto del 2000 poich? non fu prodotto nessun nuovo modello (ricordo che ci fu una grossa problematica riguardo alla cessione del team da parte di Gabriele Rumi ai sudamericani, che poi fuggirono). Di anno in anno le monoposto corsero "aggiornate" con i nuovi regolamenti poich? le ristrettezze economiche, soprattutto dopo il divorzio da Yoong, non permettevano di fare di pi?. La Arrows del 2002, se non sbaglio, fu ripresentata dalla Super Aguri nel 2006 e non dalla Minardi.

 

Dunque mi sono un po' informato perch? sono vecchietto e la mia memoria funziona come le capacit? di guida di Yamamoto ;-)

Qui c'? qualcosa: http://en.wikipedia.org/wiki/Arrows_A23

 

Ok, ritorno nel Topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque mi sono un po' informato perch? sono vecchietto e la mia memoria funziona come le capacit? di guida di Yamamoto ;-)

Qui c'? qualcosa: http://en.wikipedia.org/wiki/Arrows_A23

 

Ok, ritorno nel Topic

 

Ok era come ricordavo: Minardi PS05 tutta nuova, quelle precedenti derivanti da "aggiornamenti" di modelli precedenti (anche se non ricordavo il discorso delle scocche Arrows).

 

La Super Aguri invece ha solo ridipinto le vetture. :asd:

 

Off Topic chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco la F111 finalmente in azione... ah no, è solo la f110 aggiornata :confuso:

liuz_hrt_melb_2011-2.jpg

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'antica Pagliacceria del corso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che quest'anno le prenderanno anche dalle nuove GP2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I fotografi sono stati molto reattivi ad immortalare l'Hispania, dato che ha fatto solo un giro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aveva ragione Kolles il problema della squadra erano i piloti inesperti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ali e muso vecchio. Poveri noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×