Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

McLaren MP4-26

Post raccomandati

foto please.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma osservando il confronto tra le due vetture (2010 e 2011), io noto che la parte della centina del telaio 2011 ? stata alzata di qualche centimetro rispetto alla vettura dell'anno scorso.

Lo si vede perch? il telaio in quella parte ? pi? alto rispetto alle ruote anteriori.

Osservate bene entrambe le foto: le gomme Bridgestone sono pi? alte rispetto al telaio, mentre le Pirelli sono pi? basse rispetto al telaio.

Da che mi risulta le gomme Pirelli e le Bridgestone hanno dimensioni del tutto simili.

Significa che il telaio ? pi? alto, il pilota anche, ma l'esposizione rispetto alle protezioni laterali ? la stessa.

Per me pu? voler dire che il serbatoio (che sta immediatamente sotto le protezioni) ? pi? alto.

La mia tesi oltretutto ? avvalorata da un ulteriore fatto.

Le gomme intermedie sono pi? alte delle slick.

Nelle foto, la Mp4-26 monta le intermedie, mentre la 25 le slick.

Significa che, caso mai, sarebbe dovuta essere la 26 ad avere il telaio sotto le ruote, e non il contrario!

Perch? le gomme pi? alte si innalzano di pi?.

Quindi significa che il telaio (nella parte dell'abitacolo) ? pi? alta rispetto alla 25, quindi la vettura complessivamente ? pi? alta, nonostante il muso (nella parte anteriore vicino all'alettone) sia pi? basso.

pu? essere, ma cmq non significa per forza che il baricentro ? stato alzato in modo significativo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

foto please.

Prendi come riferimento le foto che tu stesso hai postato.

Io ho notato la differenza proprio in quelle immagini.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma non puoi cambiare punti di riferimento, con quella linea verde ho mostrato che lo snellimento delle pance non intacca minimamente nella larghezza del serbatoio perch? mi viene difficile pensare che gli altri team con pance tradizionali fanno strabordare il serbatoio oltre la suddetta linea, t'ho mostrato che la parte attorno al casco ? simile alla versione passata, quindi non c'? nessun rialzamento in quella zona.

adesso mi parli di centine e di gomme e mi sfugge il nesso.

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma osservando il confronto tra le due vetture (2010 e 2011), io noto che la parte della centina del telaio 2011 ? stata alzata di qualche centimetro rispetto alla vettura dell'anno scorso.

Lo si vede perch? il telaio in quella parte ? pi? alto rispetto alle ruote anteriori.

Osservate bene entrambe le foto: le gomme Bridgestone sono pi? alte rispetto al telaio, mentre le Pirelli sono pi? basse rispetto al telaio.

Da che mi risulta le gomme Pirelli e le Bridgestone hanno dimensioni del tutto simili.

Significa che il telaio ? pi? alto, il pilota anche, ma l'esposizione rispetto alle protezioni laterali ? la stessa.

Per me pu? voler dire che il serbatoio (che sta immediatamente sotto le protezioni) ? pi? alto.

La mia tesi oltretutto ? avvalorata da un ulteriore fatto.

Le gomme intermedie sono pi? alte delle slick.

Nelle foto, la Mp4-26 monta le intermedie, mentre la 25 le slick.

Significa che, caso mai, sarebbe dovuta essere la 26 ad avere il telaio sotto le ruote, e non il contrario!

Perch? le gomme pi? alte si innalzano di pi?.

Quindi significa che il telaio (nella parte dell'abitacolo) ? pi? alta rispetto alla 25, quindi la vettura complessivamente ? pi? alta, nonostante il muso (nella parte anteriore vicino all'alettone) sia pi? basso.

mah io non sono d'accordo sul fatto che sia pi? alta, sia rispetto alla mp4-25 sia rispetto alle altre vetture di quest'anno, anche perch? da tutte queste foto prese da lontano con teleobiettivi non si capisce un granch? essendo presenti inevitabili differenze nell'angolo della prospettiva tra una foto e l'altra. Ci? detto nessuno di noi ? a conoscenza della distribuzione delle masse all'interno della vettura

Link al post
Condividi su altri siti

che vadano al moma allora

qua bisogna essere veloci e loro non lo sono,inoltre hanno piu problemi degl'altri sulla durata delle gomme

Link al post
Condividi su altri siti

dai ? l'ennesimo cesso, c'? poco da fare

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ? sta roba?

Son davvero sconvolto: con le strutture che ha a disposizione la McLaren, riesce ogni anno a sfornare un cesso di macchina, in grado, quando va bene, di lottare per la vittoria in 2-3 gp. Ma non si incazzano gli sponsor di queste pagliacciate? E' tanto difficile fare come la Ferrari, ovvero sviluppare per bene idee gi? collaudate?

Pazzesco.

Link al post
Condividi su altri siti

non ci vedo nulla di male nell'utilizzo di quell'arnese, lo usava l'anno passato la RB con i risultati, e le polemiche, che conosciamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah... qui vedo troppi utenti con l'arco teso in direzione McLaren.

Al minimo arnese atto a studiare la monoposto al fine di miglirarla.... tutti a dare contro!!!

Sono test e queste prove sono ormai abituali, anzi in casa McLaren, tra gabbiette e vernici sono proprio all'ordine del giorno!

Tanto la prova del nove non pu? che essere il primo weekend di gara.

Che senso ha sparare m***a adesso?

Poi va a finire che la monoposto non ? proprio un cesso e allora ci ritroveremo, com'? gi? capitato, con alcuni amici tifosi McLaren che leccano nel piatto dove hanno sputato..... gazzettari nati.

:closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

io non credo sia lenta, sicuro è dietro rb e ferrari, ma come è messa si può capire solo in australia, anche perchè non è chiaro come stanno gli altri

Jenson Button gave McLaren a lift with the second-fastest time. In the morning it looked like the team had to abandon a race simulation - with Button pitting shortly after being shown a pitboard that indicated he would be running for a further 50 laps.

But he showed encouraging pace when back on the circuit, doing two 1m22.9s lap on qualifying-style runs to put himself 0.366 seconds behind Webber in the end-of-day times. On subsequent six to seven lap stints the McLaren's pace was generally in the 1m29s, while the start of its race simulation had seen times drifting from 1m30s to 1m34s.

McLaren had earlier prompted plenty of discussion when Button's car ran with a bizarre bulge from its nose section. This was a measuring device being used to assist with future front wing development, rather than an odd technical innovation.

Link al post
Condividi su altri siti

stanno cercando di capire come convogliare al meglio i flussi lungo i canali. non per nulla sono comparse quelle due alette all'inizio dei canali.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah... qui vedo troppi utenti con l'arco teso in direzione McLaren.

Al minimo arnese atto a studiare la monoposto al fine di miglirarla.... tutti a dare contro!!!

Sono test e queste prove sono ormai abituali, anzi in casa McLaren, tra gabbiette e vernici sono proprio all'ordine del giorno!

Tanto la prova del nove non pu? che essere il primo weekend di gara.

Che senso ha sparare m***a adesso?

Poi va a finire che la monoposto non ? proprio un cesso e allora ci ritroveremo, com'? gi? capitato, con alcuni amici tifosi McLaren che leccano nel piatto dove hanno sputato..... gazzettari nati.

:closedeyes:

sono all'ordine del giorno per semplice motivo che ultimente hanno tirato fuori vetture del ca**o che hanno risposto in pista diversamente da come il "simulatore di sti ca**i" aveva predetto.

pu? essere che tu abbia ragione sull'atteggiamento verso il team. onestamente lo ammetto, sono seccatissimo. in 20 anni abbiamo raccolto praticamente le briciole rispetto a quelli che erano i nostri standard. quest'anno staremo ancora l? a vedere vincere gli altri (oggi button ha confermato che non ce n'?)

poi oh, una volta iniziato il gpo sar? li come sempre a tifare concitatamente i nostri piloti, ma questo ? un altro discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

ommamma ... i discorsi che saltano fuori sull'areodinamicit? delle vetture sono micidiali.

i progettisti si fanno delle grosse risate quando leggono le discussioni su internet.

Link al post
Condividi su altri siti

ommamma ... i discorsi che saltano fuori sull'areodinamicit? delle vetture sono micidiali.

i progettisti si fanno delle grosse risate quando leggono le discussioni su internet.

:thumbsup:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto leggeranno le discussioni dei forum :)

Link al post
Condividi su altri siti

infatti da profani forse dovremmo tenerci per noi gli aspetti tecnici

per? se una macchina ? una m***a possiamo dirlo senza problemi,non ? che un progettista pu? dire: "eh allora vieni tu a farla visto che parli tanto" perch? senn? nessuno pu? piu dire niente di niente

Link al post
Condividi su altri siti

It was another very tough day for McLaren. A hydraulic leak and then two exhaust issues interrupted Lewis Hamilton's morning, forcing the team to abandon a planned race simulation.

e anche oggi la mclaren ha compiuto met? dei giri degli avversari.

Link al post
Condividi su altri siti

It was another very tough day for McLaren. A hydraulic leak and then two exhaust issues interrupted Lewis Hamilton's morning, forcing the team to abandon a planned race simulation.

e anche oggi la mclaren ha compiuto met? dei giri degli avversari.

Vai cos?! LOL

Tristezza a palate.

Link al post
Condividi su altri siti