Garviel Loken 311 Inviato 11 Marzo, 2011 Ma i tifosi della McLaren che ne pensano, scusate? Io sarei non poco preoccupato, poi oddio tutto pu? essere e ci stanno prendendo per i fondelli ma la situazione a prima vista non mi pare rosea. Vero ? che questi test non dicono tutto (prendi il tempone di Perez ieri) ma se una macchina ? una ciofeca o un missile questo pi? o meno si capisce. Che la macchina ?, forse, veloce, qualche buona cosa si ? intravista. Per? ? inaffidabile. Inoltre non simulano un gp, non girano. Come minimo lo sviluppo ha subito degli intoppi non da poco. Io sono per una stagione anonima a lottare per il 5?-6? posto ad ogni GP, con un BUT perso ed un HAM che vince una gara quando dopo met? campionato capiscono come far girare la macchina. Dal modo penoso con cui stanno gestendo i test, mi pare di capire che si siano persi dietro qualche particolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2011 si, a quanto pare ci dobbiamo aspettare una lotta serrata fra Liuzzi e Hamilton, certo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 11 Marzo, 2011 si, a quanto pare ci dobbiamo aspettare una lotta serrata fra Liuzzi e Hamilton, certo? Wow, spettacolare! BUT in un intervista ad Autosport dice che il potenziale della vettura non ? ancora emerso a causa dei continui problemi di affidabilit?....bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2011 E se continuano a buttare questi test preziosi. Sar? dura recuperare. E non credo che saranno in grado di raggiungere la Red Bull, figuriamoci la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Marzo, 2011 Pu? nascondersi quanto vuole, ma non penso che simulino i guasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 11 Marzo, 2011 E se continuano a buttare questi test preziosi. Sar? dura recuperare. E non credo che saranno in grado di raggiungere la Red Bull, figuriamoci la Ferrari. Raggiungere la Ferrari, la 2?forza, credo sia alla portata della stagione. La RB ? difficile. I guasti fanno parte di un particolare regime di test, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2011 La Santander sar? tutt'altro che seconda forza quest'anno. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 11 Marzo, 2011 La Santander sar? tutt'altro che seconda forza quest'anno. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Possono vincere 2-3 gare su circuiti atipici tipo Melbourne, Canada, Montecarlo. Nessuna speranza mondiale per il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Marzo, 2011 Possono vincere 2-3 gare su circuiti atipici tipo Melbourne, Canada, Montecarlo. Nessuna speranza mondiale per il resto. Allora fammi capire: la Ferrari vincer? 2-3 gare, la McLaren 1-2, tutte le altre la Red Bull? Mah... Che le lattine sembrano quelle messe meglio lo dico anche io, ma in nessuno di quest test c'? stato il sentore di un dominio netto in stile McLaren 88 o Ferrari 2002/2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 11 Marzo, 2011 Allora fammi capire: la Ferrari vincer? 2-3 gare, la McLaren 1-2, tutte le altre la Red Bull? Mah... Che le lattine sembrano quelle messe meglio lo dico anche io, ma in nessuno di quest test c'? stato il sentore di un dominio netto in stile McLaren 88 o Ferrari 2002/2004. Secondo me si. McLaren 1, massimo 2, se trovano il bandolo della matassa. Ferrari 2-3 su circuiti particolari. Provate a vedere cosa avrebbe vinto l'anno scorso la RB senza rotture fantasy o cag.ate stile turchia...i rapporti sarebbero stati pi? o meno questi. E quest'anno vedo la stessa identica situazione dei test dell'anno scorso, con la RB che per? non rompe. Dunque mi aspetto qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Marzo, 2011 Bah. A me la Ferrari ? sembrata molto pi? in forma rispetto ai test dello scorso anno. Sul passo gara imho ? davanti (di poco, anzi forse pochissimo, ma davanti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Marzo, 2011 vab? bruce mi parli di australia 2010 ma per vincere il superenalotto mica bisogna essere veloci mi disp veramente per ham,non merita questo superenalotto un c...o, la Mclaren nella prima parte della stagione 2010 ha impartito lezioni sulla condotta di gara a tutti...e a due scuderie in particolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Marzo, 2011 (modificato) Che la macchina è, forse, veloce, qualche buona cosa si è intravista. ma dove di grazia????!!!! sta macchina è una m***a....una merdaccia!! altro che affida<bilità, quella bene o male la si può recuperare e in ogni caso almeno te la giochi. il problema di sto cesso su 4 ruote è che è prima di tutto un cancello di m***a che consuma le gomme oltremisura. Modificato 11 Marzo, 2011 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 11 Marzo, 2011 Io non la vedo cos? male per i grigi, bene o male sono gli stessi discorsi dell'anno scorso. Quando si rideva della vernice, della gabbietta del canarino, ecc. Purtroppo (da ferrarista ) questi qua non sono poi cos? scarsi come molti li vedono. Ricordo che hanno fatto andare anche la macchina del 2009 che era veramente un cesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 12 Marzo, 2011 lol. siamo una barzelletta. abbiamo deciso di non girare gioved? per rimanere il sabato. ovviamente oggi diluvia. del resto il simulatore ha predetto che la macchina va bene, un anno di fortuna, soldi e amore MAVAFFANCULO!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 12 Marzo, 2011 ma dove di grazia????!!!! sta macchina ? una m***a....una merdaccia!! altro che affida<bilit?, quella bene o male la si pu? recuperare e in ogni caso almeno te la giochi. il problema di sto cesso su 4 ruote ? che ? prima di tutto un cancello di m***a che consuma le gomme oltremisura. Bah, a Jerez i tempi erano comparabili con quelli della RB e della Santander. Che abbiano tirato fuori comunque una pagliacciata di auto, ? evidente, ma il peggio ? che ci si affannano dietro in maniera ridicola a dire il poco. Un pomeriggio per un cambiare un motore in via precauzionale? Ma lol. Ovviamente oggi piove. Ma ? tutto calcolato: devono testare con la pioggia, perch? al simulatore non riescono a farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 12 Marzo, 2011 ma che in linea. in 10 giornate di test non abbiamo fatto UNA simulazione di gara. e gli stint erano costantemente cortissimi e mai paragonabili a quelli degli avversari. questa macchina ? un cesso su tutta la linea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Marzo, 2011 Sono l'unico a vedere in quella vettura un ottimo potenziale, aspettarsi che un progetto estremo (estremo per davvero non come quello di Costa) subito in pista voli e vada senza intoppi ? utopia allo stato puro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 12 Marzo, 2011 Sono l'unico a vedere in quella vettura un ottimo potenziale, aspettarsi che un progetto estremo (estremo per davvero non come quello di Costa) subito in pista voli e vada senza intoppi ? utopia allo stato puro. siamo in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 12 Marzo, 2011 ottimo potenziale immaginario, cio? non c'? nessun riscontro effettivo avendo girato pochissimo. qua non si parla di qualche intoppo, si parla di gravi problemi di affidabilit? e pochissimi km fatti e nessuna sim gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti