tisian 1 Inviato 14 Febbraio, 2011 esattamente http://f1grandprix.motorionline.com/lala-mobile-posteriore-lennesima-pazzia-della-fia/ .....si pu? dire "BELLA VACCATA" senza beccarsi un ban???? :unsure: :unsure: :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2011 ? ancora presto per dirlo ma propongo la mia classifica dei rapporti di forza in campo almeno per i top team: 1) Red bull - secondo me, ha ancora mantenuto il suo vantaggio prestazionale ma quest'anno c'? pi? possibilit? di avvicinarli da parte degli avversari per via delle novit? regolamentari 2-3) Ferrari/Mclaren - secondo me, faranno a botte per chi andr? a infastidire la rb. Non so chi delle due sar? pi? veloce (ovviamente spero la rossa ) 4) Lotus Renault - secondo me, non per forza 4? perch? potrebbe rompere tranquillamente le balle a Ferrari e Mclaren. 5) Mercedes GP - secondo me, potrebbe essere la rivale della Lotus Renault e la sorpresa di qualche GP questa ? l'idea che mi sono fatto ma RIPETO sono solo mie impressioni Se ho capito bene, tutto ci? "SECONDO TE"... () Io non la penso molto diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 14 Febbraio, 2011 Se ho capito bene, tutto ci? "SECONDO TE"... () Io non la penso molto diversamente. si, secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Febbraio, 2011 .....si pu? dire "BELLA VACCATA" senza beccarsi un ban???? :unsure: :unsure: :unsure: "Noi siamo garbati e non vogliamo esagerare, ma ricordate cosa disse il Rag. Fantozzi riguardo alla Corazzata Pot?mkin? Ecco." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Febbraio, 2011 non posto nessun articolo dico solo che basta mettere su ricerca in google due parole, Montezemolo e chiarezza. obiettivo raggiunto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 14 Febbraio, 2011 Interessante http://www.***/2011/02/12/questione-di-fondo/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) Forse non guidava una carretta ? Per un qualsiasi atleta/pilota trovarsi su un mezzo che non si addice alle proprie caratteristiche è assolutamente impossibile andare anche solo al 70%. E te lo posso dire con certezza ... Io faccio canoa da oltre 20 anni a livello agonistico, e quando uso ( raramente, per fortuna ) barche non mie, non mi ci trovo, e gente che normalmente prenderebbe mazzate colossali sui percorsi, mi tengono dietro senza troppi problemi. Questo vuol dire che sono più forti ? No ... Figuriamoci poi se in uno sport come la F1 a 41 anni non puoi vincere ... c'è gente che vince le olimpiadi a 41 ... il fatto che c'è gente che a più di 40 vince non vuol dire un ca**o, non tutti gli sportivi sono uguali neanche all'interno dello stesso sport basta pensare che Tyson a 37-38 anni non riusciva a tirare due pugni di fila mentre Foreman a 45 diventava campione del mondo Modificato 14 Febbraio, 2011 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Febbraio, 2011 Se i valori saranno grosso modo gli stessi del anno scorso vuol dire che ad Alonso basterebbe una sola cosa per vincere il titolo...con una macchina inferiore: a/ Partire bene (dificolt? media-alta) o b/ Rispetare il regolamento un po di pi? del solito (dificolt? media-bassa) o c/ Cambiare lo metereologo del Sabato (dificolt? marginale ...lo farei meglio anch'io) o D/ Bannare - solo durante la stagione - ai gufoni professionisti del forum ( dificolt? estrema) Con qualche situazioni di queste, a, b, c, non sarebbe necessario passare per il trauma umano di licenziare ai meravigliosi strateghi del team ( ) Ma ho un strano incubo che mi fa pensare che Alonso ha sbagliato team ancora una volta () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2011 Puoi stare tranquillo. Ci ho gi? scommesso da qualche giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Febbraio, 2011 "Noi siamo garbati e non vogliamo esagerare, ma ricordate cosa disse il Rag. Fantozzi riguardo alla Corazzata Pot?mkin? Ecco." :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Febbraio, 2011 http://spontoncristiano.wordpress.com/2011/02/14/confronto-laterale-tra-tutti-i-team-di-f1-in-configurazione-2011/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 14 Febbraio, 2011 ma il passo non ? fisso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 14 Febbraio, 2011 il fatto che c'? gente che a pi? di 40 vince non vuol dire un ca**o, non tutti gli sportivi sono uguali neanche all'interno dello stesso sport basta pensare che Tyson a 37-38 anni non riusciva a tirare due pugni di fila mentre Foreman a 45 diventava campione del mondo puoi usare termini civili ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Febbraio, 2011 alla fine la storia della McLaren passo lungo ? una bufala, a parte FErrari e Mercedes, hanno un passo quasi simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 14 Febbraio, 2011 dalle foto sembra che la mercedes abbia un passo nettamente inferiore alle altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Febbraio, 2011 Infatti, la mercedes sembra una macchina 2009, con ancora il serbatoio dimezzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Febbraio, 2011 ma il passo non ? fisso ? NO! la dimensione del passo ? libera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 14 Febbraio, 2011 sulla carta un passo molto pi? corto che vantaggi comporta? (a parte la maggiore agilit? nei cittadini) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Febbraio, 2011 guardandola bene per? la mercedes sembra un pelo pi? piccola delle altre, non vorrei avessero sbagliato a ridimensionare le foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Febbraio, 2011 sulla carta un passo molto pi? corto che vantaggi comporta? (a parte la maggiore agilit? nei cittadini) Se non dico una st***ta dovrebbe essere un po' meno sottosterzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti