Murray Walker 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 in pratica i piloti hanno una scusa nuova per non correre quando piover? forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Febbraio, 2011 Bisognerebbe ordinare 2 giorni di pioggia per la prossima sessione di test ed assicurarsi che vengano recapitati veramente. Altrimenti siamo nei guai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 Raffronto tra i tempi 2011 e 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Febbraio, 2011 Si va beh. Le previsioni a lungo termine (6gg) sono affidabili come la MP4/19. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 Bisognerebbe ordinare 2 giorni di pioggia per la prossima sessione di test ed assicurarsi che vengano recapitati veramente. Altrimenti siamo nei guai. in pi? non mi tranquillizza affatto che l'anno scorso ha piovuto ogni due per tre nei test e comunque appena pioveva assistevamo al solito teatrino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 13 Febbraio, 2011 Raffronto tra i tempi 2011 e 2010 non siamo molto lontani dal miglior tempo dell'anno scorso anzi, la ferrari ha anche migliorato e non di poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Febbraio, 2011 in pi? non mi tranquillizza affatto che l'anno scorso ha piovuto ogni due per tre nei test e comunque appena pioveva assistevamo al solito teatrino Io direi che appena dovranno montare le gomme da bagnato dovranno stare attenti e cercare di essere veloci, compatibilmente alle condizioni della pista. Non sono in F1 solo perch? hanno pagato (non tutti almeno)... inoltre, contrariamente a ci? che ho scritto prima, la pioggia o il sole non si possono avere a comando. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 317 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) Mica male il long-run di Jenson....meglio di quello di Alonso...girano poco, ma quando girano non sfigurano. Modificato 13 Febbraio, 2011 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) L'anno scorso non mi sembrava il pilota conosciuto fino al 2006. Quest'anno magari si riprenderà un pò, soprattutto se avrà una macchina più su misura. tu 6 un paraculo di quelli mai visti! però mi fai sbellicare con la questione dell' "immenso"! rotfl ... Modificato 13 Febbraio, 2011 da engineer10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Febbraio, 2011 Mica male il long-run di Jenson....meglio di quello di Alonso...girano poco, ma quando girano non sfigurano. beh si, ma si romper? sempre perch? gira poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 317 Inviato 13 Febbraio, 2011 beh si, ma si romper? sempre perch? gira poco. Chiss?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Febbraio, 2011 Se vogliono provare le gomme da pioggia devono andare per forza di cose ad Abu Dhabi che ? l'unico circuito che ha il sistema di irrigazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) Se vogliono provare le gomme da pioggia devono andare per forza di cose ad Abu Dhabi che è l'unico circuito che ha il sistema di irrigazione. Per i test serali della Pirelli hanno utilizzato delle autocisterne. Sei sicuro che abbiano un sistema di irrigazione? O forse non è abbastanza potente... P.S. - una domanda: chi ha utilizzato costantemente il KERS e chi no, finora? Non l'ho ancora considerato (l'ho scordato) nelle mie valutazioni... Modificato 13 Febbraio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Febbraio, 2011 Non ne sono sicuro, ma mi pare che quando costruirono il circuito parlarono anche di questo. Poi forse non se n'? fatto niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 13 Febbraio, 2011 beh si, ma si romper? sempre perch? gira poco. A costo di essere quotato ad ogni rottura McLaren, io dico che in questi ultimi anni, con le parti pi? delicate della monoposto congelate quindi non portate al limite, c'? ben poco da rompere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ero ironico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 13 Febbraio, 2011 I long run del pomeriggio. Button - 19 giri - media 25.954 - best 24.541 Alonso - 19 giri - media 26.069 - best 24.926 Vettel - 19 giri - media 26.597 - best 23.227 Kobayashi - 15 giri - media 26.927 - best 26.143 Buemi - 17 giri - media 27.077 - best 25.642 Barrichello - 25 giri - media 27.515 - best 26.544 Di Resta - 15 giri - media 28.259 - best 27.269 Per me la red bull si nasconde di brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 se non ricordo male ... esattamente come lo scorso anno ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 13 Febbraio, 2011 Per me la red bull si nasconde di brutto questi mi sembrano valori gi? molto pi? indicativi riguardo le prestazioni delle monoposto, con le tre scuderie dell'anno scorso ai primi tre posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) se non ricordo male ... esattamente come lo scorso anno ..... Esatto, basta vedere la tabella che ho messo a inizio pagina Modificato 13 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti