Vai al contenuto
Beyond

Test 2011

Post raccomandati

Comunque mi sembra logico che al terzo giorno di prove la pista cominci a gommarsi per bene e le gomme risentano meno del degrado.

 

Come al solito i valori si potranno intuire alla fine dei test di Barcellona, anche se Jerez qualche curva impegnativa in appoggio ce l'ha e qualche indicazione viene fuori gi? da questi 4 giorni di prove.

 

Sullo stint di Vettel: buona costanza e ottima velocit? ma per me quando ? rientrato era a secco (14/15 giri di carburante). Stessa cosa non si pu? dire di Alonso e Schumacher, che hanno girato molto carichi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso "per me"? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso "per me"? :asd:

 

? chiaramente un "per me" speranzoso, un autoconvincimento di riuscire a vedere un campionato non ammazzato in partenza da RB o chicchessia :zrzr::zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumi ha raccontato di avere usato venerd? le gomme super soft della Pirelli, mentre i concorrenti giravano con 'scarpe' pi? dure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi ha raccontato di avere usato venerd? le gomme super soft della Pirelli, mentre i concorrenti giravano con 'scarpe' pi? dure.

Ai media tedeschi invece ha raccontato che lui girava con le super soft, ma che le stesse gomme erano a disposizione anche di altri teams.

Problemi di traduzione oppure qualcuno ha mentito? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi ha raccontato di avere usato venerd? le gomme super soft della Pirelli, mentre i concorrenti giravano con 'scarpe' pi? dure.

le parole di schumacher esatte

"But today we tried the very soft tyres. Obviously that makes us a little bit quicker than some teams that have not tried those tyres. Saying this, we were not the only ones using them."

 

 

riguardo a oggi schumi ha detto che non sono riusciti a completare tutto il programma a causa delle due bandiere rosse nel pm, ma che ? soddisfatto. ha inoltre aggiunto che non ? sorpreso di vedere davanti heidi e che la renault va presa sul serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Perez problemi con il kers mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete per caso di quanti set dispone ciascun team in queste sessioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'ambrosio, con la Marussia Virgin sar? pure lento, intanto mi sembra che la vettura sia (oggi) abbastanza affidabile, soprattutto rispetto allo scorso inverno. Spero di non avergliela tirata, ora... :asd:

Quando ho scritto questo, aveva compiuto 72 giri ed era il 4? della lista dei giri compiuti... non l'ho fatto apposta. Ma che gli ? successo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Perez problemi con il kers mi pare.

 

L'invenzione del secolo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh meno male che Alonso ha rimesso le cose a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in 3 giorni non abbiamo combinato un ca**o di niente.

 

c'? qualcosa che non va. stop.

Pochi giri, tempi nella media. Ma quello che dovrebbe preoccupare ? il numero dei giri. Alla fine conta girare il pi? possibile, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi giri, tempi nella media. Ma quello che dovrebbe preoccupare ? il numero dei giri. Alla fine conta girare il pi? possibile, credo.

 

Infatti...bho, ? inspiegabile. I tempi sembrano comunque buoni, probabilmente devono testare o accumulare un sacco di dati. Fare solo 36 giri non ? comunque normale per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi giri, tempi nella media. Ma quello che dovrebbe preoccupare ? il numero dei giri. Alla fine conta girare il pi? possibile, credo.

anche perch? l'ha detto L'IMMENSO quello che ? pi? importante fare durante questi test pre-stagionali :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren sinceramente mi sorprende in negativo. Cio? per un team come loro dire "non abbiamo i pezzi" fa semplicemente ridere, scusate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren sinceramente mi sorprende in negativo. Cio? per un team come loro dire "non abbiamo i pezzi" fa semplicemente ridere, scusate.

pu? anche essere, le scuderie si appoggiano per molti componenti a fornitori esterni, basta pensare anche ai soli portamozzi che li fornisce a quasi tutte le scuderie la tedesca Pankle. Poi gli stessi componenti in fibra di carbonio richiedono molto tempo per la produzione, specialmente vedendo quelle superfici complicate nel bodywork Mclaren, di conseguenza agli inizi potrebbero avere problemi d'approvvigionamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo loro ce li hanno sti problemi? Mai sentito di Ferrari o Red Bull che si lamentava di non avere i pezzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo loro ce li hanno sti problemi? Mai sentito di Ferrari o Red Bull che si lamentava di non avere i pezzi.

 

HRT :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo loro ce li hanno sti problemi? Mai sentito di Ferrari o Red Bull che si lamentava di non avere i pezzi.

il problema in questi casi ? che loro realizzano i progetti ma affidano la produzione ad esterni...questo pu? portare in certi casi a clamorosi ritardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, non voglio farmi gli affari di Ron Dennis, ma invece di costruire la 360Modena arancione, magari sarebbe il caso di risolvere questi problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×