Vai al contenuto
Beyond

Test 2011

Post raccomandati

BBC: Rosberg said the team had "expected" to be off the pace at this stage of testing.

 

"This is an interim car," he said. "It doesn't have a lot to do with the car we will have in Bahrain."

 

Ricominciano con la storiella degli aggiornamenti mirabolanti? :assonnato:

 

Fare un'auto decente da subito, senza necessità di stravolgerla durante la stagione, senza possibilità di testare, gli fa schifo? Visto che hanno anche iniziato a svilupparla prima degli altri, è alquanto ridicolo.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test conclusi. Quindi in 5 giorni di test c'è sempre stato un pilota diverso a fine giornata. Nei prossimi giorni toccherà alla McLaren?

Bisogna chiedere al messia, cosa ne pensa lui... :asd:

Non so se lo sapete, ma domani la FIA testerà il software di controllo del sistema dell'ala mobile, alzando - per l'occasione - la soglia di vicinanza (o distacco) fra le vetture fino a 5 secondi, in quanto nei test le vetture difficilmente girano incollate l'una all'altra...

Verrà inoltre verificato se e come i piloti riceveranno il segnale (visivo o acustico?) all'interno dell'abitacolo. Praticamente, dopo aver buttato giù quest'idea balzana, ora controllano se è effettivamente realizzabile. Beh, voi che vivete in una repubblica delle banane (io non più) ci siete abituati, ma la cosa è triste ugualmente...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tempi finali

 

1 M. Schumacher Mercedes 1:20.352 112

2 F. Massa Ferrari 1:20.413 +0.061 116

3 J. Button McLaren 1:21.009 +0.657 69

4 J. Alguersuari Toro Rosso 1:21.214 +0.862 72

5 M. Webber Red Bull 1:21.613 +1.261 113

6 A. Sutil Force India 1:21.780 +1.428 73

7 S. Perez Sauber 1:21.857 +1.505 56

8 T. Glock Virgin 1:22.208 +1.856 57

9 V. Petrov Renault 1:22.493 +2.141 65

10 P. Maldonado Williams 1:22.591 +2.239 38

11 J. Trulli Team Lotus 1:23.216 +2.864 40

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le tre top sembrano essere a posto di affidabilit? (a parte Massa :asd: ). Stessa cosa per la Mercedes (a parte Rosberg :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma questa Renault prende 3 secondi ogni giorno. Hanno poco da cercare un pilota in grado di vincere il mondiale quando l'auto non ? chiaramente all'altezza. Sar? gi? tanto se riescono ad andare a punti qualche volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma questa Renault prende 3 secondi ogni giorno. Hanno poco da cercare un pilota in grado di vincere il mondiale quando l'auto non ? chiaramente all'altezza. Sar? gi? tanto se riescono ad andare a punti qualche volta.

Metti gi? le mani avanti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricominciano con la storiella degli aggiornamenti mirabolanti? :assonnato:

 

Fare un'auto decente da subito, senza necessit? di stravolgerla durante la stagione, senza possibilit? di testare, gli fa schifo? Visto che hanno anche iniziato a svilupparla prima degli altri, ? alquanto ridicolo.

 

A quei livelli sono tutti dei politici/diplomatici.

Se la vettura non funziona, "tutto normale, arriveranno aggiornamenti"......

Se la vettura e' una fucilata, "mazza quanto siamo stato bravi".....

L'importante non ammettere mai l'errore...... negare negare, sempre negare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'incidente di cavaldonato

 

z1pzj.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"cavaldonato" :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma questa Renault prende 3 secondi ogni giorno. Hanno poco da cercare un pilota in grado di vincere il mondiale quando l'auto non ? chiaramente all'altezza. Sar? gi? tanto se riescono ad andare a punti qualche volta.

 

Infatti non hanno cercato un pilota in grado di vincere il Mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sia perez e maldonado non iniziano bene la loro avventura in f1, idem petrov come "prima guida" renault, che in sti 2 giorni ha fatto pi? testacoda che giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non metto le mani avanti, ma guardo solo oggettivamente i tempi. Io non credo che questa auto sia meglio di Ferrari, McLaren, Red Bull e Mercedes. Se voi, Lopez e Boullier siete convinti del contrario, b? mi fa piacere e spero vivamente che sia cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

K. Chandhok about Mercedes: It sounds like they had a tough day yesterday. From what I saw on circuit, it looked quite difficult to drive. But Schumacher has looked a lot more competitive today. So we'll see."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nick the Quick, il 11 February 2011 - 17:16, ha scritto:

 

Si ma questa Renault prende 3 secondi ogni giorno. Hanno poco da cercare un pilota in grado di vincere il mondiale quando l'auto non ? chiaramente all'altezza. Sar? gi? tanto se riescono ad andare a punti qualche volta.

 

Questo fenomeno sia chiama "cross-posting" o "coda di paglia"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non metto le mani avanti, ma guardo solo oggettivamente i tempi. Io non credo che questa auto sia meglio di Ferrari, McLaren, Red Bull e Mercedes. Se voi, Lopez e Boullier siete convinti del contrario, b? mi fa piacere e spero vivamente che sia cos?

 

Potrebbe essere un auto buona, ma difficile da mettere a punto...Kubica era li per quello e i tempi di Valencia lo dimostrano.

Petrov potrebbe aver girato in questi giorni con il pieno, chi lo sa, ma penso che in questa squadra la differenza la facesse proprio Robert.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo fenomeno sia chiama "cross-posting" o "coda di paglia"...

 

Il crossoposting ? una delle cose che sopporto meno gi? sui newsgroup, figuriamoci sui forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un auto buona, ma difficile da mettere a punto...Kubica era li per quello e i tempi di Valencia lo dimostrano.

Petrov potrebbe aver girato in questi giorni con il pieno, chi lo sa, ma penso che in questa squadra la differenza la facesse proprio Robert.

Beh questo mi sembra ovvio. Per? parliamoci chiaro...non sembra una macchina che pu? puntare con regolarit? al podio. Io credo che si attester? pi? o meno come quarta forza del mondiale, per?, purtroppo, mancher? il guizzo di Kubica che potrebbe portarla qualche volta sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la renault non ? chiaro come sia messa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so, mancando proprio Robert, si perde il punto di riferimento. Non la indico certo come una vettura di vertice, ma dopo Valencia ero ottimista sul fatto che potevano fare passi in avanti. Adesso no, Petrov ? quello che ? e non ha esperienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sta nascondendo :asd:

poi petrov ha il problema che è anche lento... Per esempio grosjean era un pilota che faceva cacate e incidente però spingeva sempre molto forte, non era un pilota lento... Petrov invece è lento e in più fa spesso incidenti.

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×