Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault GP R31

Post raccomandati

Cosa c'entra Bruno ? Le parole di Petrov sono "pesanti". Da licenziamento in tronco. Ha praticamente tato degli inetti agli strateghi Lotus-Renault e che gli ingegnieri e sviluppatori non hanno capito nulla su come evolvere la monoposto. Inizia dicento che ad inizio stagione non dovevano nemmeno sbattersi per entrare nei top 10 e che addirittura potevano risparmiare qualche treno di gomme per la gara. Poi prosegue dicendo peste e corna.

 

Mi pare un p? pi? di una dichiarazione. Ma quasi uno sfogo "pilotato".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono state le scuse di Petrov. Ufficiali. Mi sembrano tardive. I buoi sono scappati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa doveva fare? E' stato sincero. Sembrava che le cause della scarsit? della squadra fossero solo riconducibili ad Heidfeld, il quale ? stato suo malgrado solamente un bersaglio dietro il quale nascondere le pecche economiche, strategiche e dirigenziali del team.

Ho seguito bene la stagione di questo team e devo dire che sono rimasto allucinato da tutto, anche dal fatto di come siano riusciti a bruciare due piloti come Nick e Bruno solo per i loro sporchi interessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa doveva fare? E' stato sincero. Sembrava che le cause della scarsit? della squadra fossero solo riconducibili ad Heidfeld, il quale ? stato suo malgrado solamente un bersaglio dietro il quale nascondere le pecche economiche, strategiche e dirigenziali del team.

Ho seguito bene la stagione di questo team e devo dire che sono rimasto allucinato da tutto, anche dal fatto di come siano riusciti a bruciare due piloti come Nick e Bruno solo per i loro sporchi interessi.

 

 

Sulla figura di Boullier nessuno ha mai avuto dubbi. Sulla involuzione tecnica nemmeno. Ma sulle strategie proprio non comprendo.

 

Petrov ha fatto bene a dire quelle cose ma sa benissimo che gli costeranno il sedile. Non si passa mai indenni in tali circostanze (vedi Prost) ..... a meno che non rimpingui la gi' tanto gonfia valigia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"The interview was made minutes after Vitaly jumped out of the car last Sunday," said Boullier on Renault's website.

 

"The race was tough, he was upset not to have scored points, he was exhausted. Drivers are not robots, they're human beings. Also, like every driver, Vitaly is a competitor. Had he been on the podium in Abu Dhabi, he would have complained about not winning the race.

 

"We take this incident as exactly this - an incident. Vitaly has apologised to the team and sent an email to all the staff at Enstone. As far as we are concerned, the matter is closed."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the matter is closed ......... :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the matter is closed ......... :nono:

 

Staremo a vedere, comunque condivido quello che ha detto Boullier: era arrabbiato e si ? sfogato, secondo me ha fatto anche bene a farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Staremo a vedere, comunque condivido quello che ha detto Boullier: era arrabbiato e si ? sfogato, secondo me ha fatto anche bene a farlo.

 

...ed anche giustificato visto con che squadra corre!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... breaking news: a quanto pare lo "sfogo" di Petrov coinciderebbe con l'avvio delle trattative tra Boullier e Raikkonen.

 

 

Mi sembra di stare al bar ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi Kimi potrebbe andare al posto di Vitaly?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente c'? qlc sotto, resta il fatto che il team ? allo sbando e heidfeld ? stato solo un capro espiatorio per coprire le beghe dirigenziali e tecniche del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricapitoliamo!

 

in lizza per la Lotus 2012 ci sono:

 

Senna, Grosjean, Raikkonen, Barrichello, Petrov

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appiedarlo adesso che rispetto ai disastri dello scorso anno sembra migliorato e non poco sarebbe ridicolo con la disponibilit? economica che ha in dote (fin putin) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? niente da fare ..... Kimi ? come il Dow Jones. Se sale, salgono tutte le borse del mondo, se scende scendono.

 

Mah ! Su Kimi non credo a nulla. Solo se vedo credo.

 

Petrov ? Mah. Il sasso lo ha lanciato .... in testa a Boullier :asd:

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? niente da fare ..... Kimi ? come il Dow Jones. Se sale, salgono tutte le borse del mondo, se scende scendono.

 

Mah ! Su Kimi non credo a nulla. Solo se vedo credo.

 

Petrov ? Mah. Il sasso lo ha lanciato .... in testa a Boullier :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... breaking news: a quanto pare lo "sfogo" di Petrov coinciderebbe con l'avvio delle trattative tra Boullier e Raikkonen.

 

 

Mi sembra di stare al bar ;)

 

In pratica Raikkonen ? in trattativa con tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica Raikkonen ? in trattativa con tutti.

 

Meno che con quelli giusti. :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno che con quelli giusti. :confused:

 

Giusta precisazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa doveva fare? E' stato sincero. Sembrava che le cause della scarsit? della squadra fossero solo riconducibili ad Heidfeld, il quale ? stato suo malgrado solamente un bersaglio dietro il quale nascondere le pecche economiche, strategiche e dirigenziali del team.

Ho seguito bene la stagione di questo team e devo dire che sono rimasto allucinato da tutto, anche dal fatto di come siano riusciti a bruciare due piloti come Nick e Bruno solo per i loro sporchi interessi.

 

Petrov da contratto deve stare zitto.

 

Cos? come Alonso non si ? lamentato che lo scorso anno la strategia Ferrari gli abbia fatto perdere il mondiale. E che quest'anno gli abbiano dato un catorcio. Ha sempre difeso il team. Perch? rispetta il contratto. Perch? ? un professionista.

 

Senza stare a guardare i grandi come Alonso, vediamo Kobayashi. La Sauber corre ancora con la vettura di inizio stagione. Hanno sospeso gli aggiornamenti a met? stagione e a ci? a fatto seguito un calo di prestazioni pauroso. Koba, che sa di non essere nessuno, ? stato zitto e difende il team.

 

Petrov, che ? da 2 anni in F1 e non ha combinato nulla di buono, a maggior ragione dovrebbe stare zitto. Se la macchina ? scarsa, si deve impegnare di pi?. Non andare a piangere in in TV. Questi giovani piloti che dopo il primo podio pensano di essere Senna andrebbero cacciati tempo 0.

 

PS: Il suo ex-compagno di squadra darebbe qualsiasi cosa per poter essere al volante quest'anno.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Petrov, che ? da 2 anni in F1 e non ha combinato nulla di buono,

 

dipende dai punti di vista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×