Garviel Loken 318 Inviato 23 Luglio, 2011 Io sempre l'impressione che a questa macchina manchi il pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 23 Luglio, 2011 Heidfield sta veramente facendo cagare sto anno.. Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Luglio, 2011 ... mi hai chiamato ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) In realt? il confronto con Petrov non lo sta davvero pertendo, ha 3 punti in pi? di Petrov e in qualifica non so come stiano messi. Mi sembra che Heidfeld abbia avuto un po' pi? di sfiga ma ieri comunque no. Ma semplicemente non capisco come il pilota che sia con la BMW che con la Williams riusciva a fare grandi prestazioni, soprattutto in gare come quella del Canada, restando lontano dai guai, con strategie che lo portavano sempre a podio [stile Button] ora non riesca pi? a fare valere questo suo punto forte. Modificato 24 Luglio, 2011 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Luglio, 2011 Non mi sono espresso su Heidfeld ma ieri ho capito che la Lotus Renault non va per via dei piloti. Insomma Heidfeld ? stato preso per sviluppare la monoposto, stante la sua "grande" esperienza, perch? veloce e perch? "con la valigia". Risultato ? Petrov, anche ieri, lo ha ridimensionato. Badate bene: ridimensionare Heidfeld da parte di Petrov significa anche stari li in classifica con quasi gli stessi punti. Insomma Heidfeld doveva fare un sol boccone di Petrov, o quanto meno mostrare una certa differenza in prova e in gara. Ieri si ? raggiunto l'assurdo che per mano di Petrov, Heidfeld ? rimasto fuori. Inoltre i "piangina" non li ho mai sopportati e Heidfeld ? tra questi. Cosa addurr? come scusa: che gli scarichi non erano adeguati ? Altro ? Altro che Nick the Quick ..... direi meglio Nesquik ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 24 Luglio, 2011 ... mi hai chiamato ??? No tranquillo era un'esclamazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 24 Luglio, 2011 bhe mi pare che Heidfeld vada meglio di Petrov in gara.... mi pare che quest'anno sia un p? alla Kobayashi che in qualifica non ? un mostro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Luglio, 2011 Direi che Kobayashi ha mostrato ben altro quest'anno rispetto ad Heidfeld... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 24 Luglio, 2011 Io credo che lo scopo della F1 sia arrivare davanti in gara o sbaglio? Hedifeld ? quasi sempre riuscito ad arrivare davanti a Petrov quest'anno, quindi non vedo problemi. Per quanto riguarda le qualifiche, Nick non ? mai stato un mostro, ? una cosa in cui ha sempre peccato in tutta la sua carriera, quindi anche qui non vedo novit?. Per quanto riguarda ieri, il tedesco a provato Venerd? un'auto con scarichi al retrotreno e quindi diversa da quella in qualifica, ovviamente non ha potuto bilanciarla perfettamente come ha fatto Petrov che ha utilizzato la stessa auto in tutte 3 le sessioni di libere. Non ? una scusa, per carit?, ? provare a spiegare il perch?, anche se Petrov ha sempre dimostrato di avere 1-2 decimi in pi? in qualifica quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 318 Inviato 24 Luglio, 2011 Io confesso che ci credevo in Heidfeld fino al 2008, ma ora sto cambiando idea. Ogni gp c'? una scusa o qualcosa che non va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Luglio, 2011 Solito canovaccio. Heidfeld parte da schifo e poi esce di pista (forse voleva passare Buemi all'esterno ? Anche se fosse, aveva tutto il GP per provarci). Poi Petrov che parte bene direi ma che, come al solito, poi si perde dopo il primo pit stop. Penso che il problema sia sotto gli occhi di tutti no ? PILOTI DA CACCIARE !!!! Non sono all'altezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2011 Buemi lo ha chiuso e buttato fuori. Infatti ? stato anche penalizzato per la prossima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 24 Luglio, 2011 Solito canovaccio. Heidfeld parte da schifo e poi esce di pista (forse voleva passare Buemi all'esterno ? Anche se fosse, aveva tutto il GP per provarci). Poi Petrov che parte bene direi ma che, come al solito, poi si perde dopo il primo pit stop. Penso che il problema sia sotto gli occhi di tutti no ? PILOTI DA CACCIARE !!!! Non sono all'altezza. Eh certo, piloti da cacciare... Alla partenza si ? toccato con Di Resta e poi mentre rimontava ? stato buttato fuori da Buemi (secondo la tua analisi imparziale ? addirittura colpa di Heidfeld che ha provato a superare all'esterno!). Chiaramente ? la classica gara in cui si pu? giudicare il rendimento di un pilota E mi sembra strano tutto questo accanimento su uno che ? comunque un ottimo professionista. Forse a qualcuno rode ancora molto che la Lotus Renault abbia preso Heidfeld e non Bruno Senna? Non me lo speigo in altri modi, visto che i piloti indegni di stare in F1 sono altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Luglio, 2011 Senna to drive for Renault during Hungarian Friday, he drives Nick Heidfeld?s car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 24 Luglio, 2011 Sicuramente non sono 2 top driver e probabilmente con un kubica andrebbero meglio, ma io non accuserei molto i piloti, che fanno quello che possono. Ad inizio anno, con una renault pi? in spolvero, hanno preso 2 podi, ora la renault ha subito una grossa involuzione, e le ? andata ancora bene che gli scarichi non sono stati vietati per pi? di 1 gara altrimenti ora altro che punti, starebbero dietro a lottare con la williams, davanti giusto alle 3 cenerentole. In ogni caso con i pochi fondi lo sviluppo ? fermo ed ? chiaro che i piloti in queste condizioni non possono fare pi? di tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Luglio, 2011 se stanno optando per gli scarichi posteriori evidentemente quella strada non era poi tanto vantaggiosa, credo pure abbia creato problemi visto che Heidfeld dopo le libere di questo weekend ha detto che la vettura ? pi? stabile ma causa inaffidabilit? hanno preferito non rischiare, vediamo se riescono a portarla in Ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Luglio, 2011 Senna to drive for Renault during Hungarian Friday, he drives Nick Heidfeld's car Per la serie "chi tocca la macchina di Putin muore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 25 Luglio, 2011 ma almeno putin li sta tirando fuori i soldi? sembrano un po' senza fondi alla renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 25 Luglio, 2011 Che Senna abbia un'opprtunit? lo trovo giusto, ma facendolo provare in Ungheria, la Renualt dimostra di avere le idee molto confuse. Stavano facendo un lavoro importante di test con Heidfeld sui nuovi scarichi posteriori, era logico continuarlo anche in Ungheria, visto la mancanza dei test e il fatto che Petrov non li ha ancora provati. Se proprio dovevano farlo esordire in Ungheria sarebbe stato meglio al posto di Petrov, oppure se lo mettere al posto di Heidfeld, fattelo due GP prima oppure aspettare la sosta estiva. Mah, molto strano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Se proprio dovevano farlo esordire in Ungheria sarebbe stato meglio al posto di Petrov Sono d'accordo con te Modificato 25 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti