Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault GP R31

Post raccomandati

vabe ma si ? staccata dopo 3 secondi non c'era tempo di fare molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, e comunque ripeto, lui non avrebbe potuto vederla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai .... la mia netta sensazione ? che la R31 non ? sfruttata come si dovrebbe. Capisco Petrov. Diciamo che ? ancora acerbo. Ma Heidfel dovrebbe mangiarselo in qualifica ma soprattutto in gara dovrebbe dare segni di solidit?, costanza nei tempi, insomma tirare il massimo dalla monoposto.

 

L'errore in Canada. Kobayashi non ? che doveva dirgli "guarda che mo rallento un p?". Insomma ? Heidfeld che deve stare attento, soprattutto se pensiamo che li la velocit? era bassissima. Quindi la sensazione ? che Nick non sia "sul pezzo". Troppo incolore. In fondo i recuperi che ha fatto sono anche e soprattutto alla bont? della R31. Ma da lui ci si aspettava molto ma molto di pi?.

 

Io penso che difenderlo sempre sia sbagliato come dargli addosso sempre. E' un fatto che Nick non ? affatto brillante.

 

Ripeto, meglio un giovane come Bruno o Grosjean che hanno voglia di fare, seppur sbagliando, che un pilota ormai piatto. Insomma ogni gara che fa si ha sempre la sensazione di un pilota che fa il minimo sindacale. Petrov dovrebbe mangiarselo !!!!!

 

Ammiro e apprezzo questo intervento. Hai giustificato il tuo pensiero e portato delle aegomentazioni oggettive. Io non voglio difenderlo sempre, ma odio quando lo si attacca ingiustamente, anche quando fa bene, solo per il gusto di stuzzicarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Gio: non sono d'accordo, secondo me anche in accelerazione mancando carico la macchina si comporta diversamente, a parte che un po' di prudenza non guastava in generale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ala gli si ? staccata all'improvviso andando sotto le ruote, da li ad impennare c'? voluto poco, non poteva farci nulla ne lui ne ai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non voglio difenderlo sempre, ma odio quando lo si attacca ingiustamente, anche quando fa bene, solo per il gusto di stuzzicarmi.

E allora, per favore, portami delle argomentazioni oggettive sul fatto che Petrov teneva il suo ritmo nonostante avesse l'assetto da asciutto. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero ... lo ha scritto lui ... che Nick era stato pi? veloce NONOSTANTE l'assetto da bagnato !!!

me ne ero scordato .....MA DAIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora, per favore, portami delle argomentazioni oggettive sul fatto che Petrov teneva il suo ritmo nonostante avesse l'assetto da asciutto. Grazie.

 

O gli assetti non erano cos? diversi, oppure Petrov ha pi? pa... quando corre sul bagnato, infatti scodava molto in curva, probabilmente si prende pi? rischi (bravo lui).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O gli assetti non erano cos? diversi, oppure Petrov ha pi? pa... quando corre sul bagnato, infatti scodava molto in curva, probabilmente si prende pi? rischi (bravo lui).

Ma come?! L'hai menata per giorni col fatto che aveva fatto una sorta di miracolo in qualifica e adesso ritratti?

 

Petrov che si rpende rischi nella seconda gara in cui non sbaglia nemmeno una virgola?

 

Scusami Nick, ma mi sembra moooooooooooooooolto tirata come considerazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come?! L'hai menata per giorni col fatto che aveva fatto una sorta di miracolo in qualifica e adesso ritratti?

 

Petrov che si rpende rischi nella seconda gara in cui non sbaglia nemmeno una virgola?

 

Scusami Nick, ma mi sembra moooooooooooooooolto tirata come considerazione.

Ma dai gio, cos? lo stai massacrando poverino lascialo sognare in pace :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come?! L'hai menata per giorni col fatto che aveva fatto una sorta di miracolo in qualifica e adesso ritratti?

 

Petrov che si rpende rischi nella seconda gara in cui non sbaglia nemmeno una virgola?

 

Scusami Nick, ma mi sembra moooooooooooooooolto tirata come considerazione.

 

In qualifica e in gara ? sempre stato davanti Heidfeld, con assetto da bagnato. E' quello che conta oppure no? Visto che va di moda insulatre Heidfeld, nemmeno quando si dimostra pi? veloce va bene? Petrov aveva un buon passo? Sicuramente, ma sia sull'asciutto che sul bagnato, anche se per poco, il tedesco era meglio. Dove sta il problema? E' lampante che questo Petrov sia molto meglio di quello dell'anno scorso. Lui ha il contratto per il 2012 e lo vedremo ancora perch? sta facendo bene. Queste invece sono le ultime 11 gare della carriera di Heidfeld, lasciatelo lavorare in pace, tutta questa pressione inutile non gli fa certo bene, soprattutto perch? con la macchina che hanno non possono certo ambire al mondiale.

Sono curioso l'anno prossimo quando ci sar? lo scontro Kubica-Petrov. Tutti sono convinti che il polacco torner? a dare 4 o 5 decimi al russo. E se non succedesse?? Ah si ci sarebbe la scusa dell'incidente... Ma se invece, per una volta, si ammettesse che un pilota, soprattutto uno al secondo anno possa aver migliorato, non ? una cosa logica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi o dici sul serio?

 

Noi mettiamo pressione ad Heidfeld?

 

Non ci starai sopravvalutando un po' troppo?

 

Tu pensi che Kubica torni a correre?

 

Scherzi o dici sul serio?

 

E la chiudo qui perch? comincio ad avere il dubbio che tu non stia scherzando e questo mi preoccupa un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi o dici sul serio?

 

Noi mettiamo pressione ad Heidfeld?

 

Non ci starai sopravvalutando un po' troppo?

 

Tu pensi che Kubica torni a correre?

 

Scherzi o dici sul serio?

 

E la chiudo qui perch? comincio ad avere il dubbio che tu non stia scherzando e questo mi preoccupa un po'.

 

Ma dai non intendevo voi del forum!! Parlo in generale... giornalisiti, media ecc... cio? va di moda dubitare di Heidfeld. Sembra sia l'unico sedile che scotta in F1 e sinceramente non capisco perch?. Mi pare che Sutil, Barricchello, Buemi, Schumacher ecc... non stiano facendo nemmeno loro grandi figure.

Kubica torner? a correre, anche se non credo quest'anno. Dire come e con che smalto non lo so, ma di sicuro ci prover?, il ragazzo ha la scorza dura. Dopottutto se ? tornato a correre Zanardi, certo in competizioni e modalit? diverse, per? intendo che la volont? e caparbiet? di un pilota (ma di qualsiasi essere umano) a volte fanno compiere miracoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica e in gara ? sempre stato davanti Heidfeld, con assetto da bagnato. E' quello che conta oppure no? Visto che va di moda insulatre Heidfeld, nemmeno quando si dimostra pi? veloce va bene? Petrov aveva un buon passo? Sicuramente, ma sia sull'asciutto che sul bagnato, anche se per poco, il tedesco era meglio. Dove sta il problema? E' lampante che questo Petrov sia molto meglio di quello dell'anno scorso. Lui ha il contratto per il 2012 e lo vedremo ancora perch? sta facendo bene. Queste invece sono le ultime 11 gare della carriera di Heidfeld, lasciatelo lavorare in pace, tutta questa pressione inutile non gli fa certo bene, soprattutto perch? con la macchina che hanno non possono certo ambire al mondiale.

Sono curioso l'anno prossimo quando ci sar? lo scontro Kubica-Petrov. Tutti sono convinti che il polacco torner? a dare 4 o 5 decimi al russo. E se non succedesse?? Ah si ci sarebbe la scusa dell'incidente... Ma se invece, per una volta, si ammettesse che un pilota, soprattutto uno al secondo anno possa aver migliorato, non ? una cosa logica?

 

 

 

Onestamente ... non mi pare ci sia una grande pressione su Heidfeld ... semmai c'? una spinta mediatica per il ritorno di Kubica ... ma quello ? normale credo.

Sicuramente Petrov ? migliorato rispetto al primo anno come consistenza ... ma le prestazioni dell'anno scorso di Kubica sono lontane ... comunque buon per Nick poter chiudere la carriera con una buona macchina e facendo punti invece di vegetare in pista con una HRT o con una Lotus in stile Trulli o Kovalainen ... io mi accontenterei di questo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renault's finance situation has apparently taken a turn for the worse, with Senna in the pipeline to take over Heidfeld with his $$$s.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante: ma il problema di Bruno non era proprio l'avere pochi sponsor? in che modo aiuterebbe la Renault?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante: ma il problema di Bruno non era proprio l'avere pochi sponsor? in che modo aiuterebbe la Renault?

Infatti dice che perdendo i soldi che porta Heidfeld, le finanze del team peggioreranno.

Spero che finalmente Goodwin si sia dato da fare per trovare soldi o che Viviane firmi un assegno sostanzioso per fare almeno mezza stagione.

Poi, se dimostrer? di avere le palle bene, altrimenti ha chiuso definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

all'apertura della pista per i test Lotus (quale delle due non so :asd: )

 

ales_lotus_t125_hethel_2011.jpgales_lotus_t125_hethel_2011_2.jpgmans_lotu_81b_hethel_2011.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×