Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault GP R31

Post raccomandati

Per? in Reanult sono molto molto confusi, un team allo sbaraglio.

 

E' un team economicamente a pezzi, e potrebbe anche essere che Heidfeld abbia deciso di non mettere pi? soldi, cos? come ha fatto Chandhok l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh se heidi non mette soldi se ne va dalla f1 e per sempre immagino, almeno cos? corre per i punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh se heidi non mette soldi se ne va dalla f1 e per sempre immagino, almeno cos? corre per i punti

 

In ogni caso quando Boullier lo sostituir? nei prossimi GP, quello sar? il suo ultimo Gran Premio. Spero di poterlo vedere almeno a Monza e dal punto di vista del team sarebbe giusto cos?, che almeno porti a termine lo sviluppo dei nuovi scarichi posteriori che ha iniziato in Germania

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso quando Boullier lo sostituir? nei prossimi GP, quello sar? il suo ultimo Gran Premio. Spero di poterlo vedere almeno a Monza e dal punto di vista del team sarebbe giusto cos?, che almeno porti a termine lo sviluppo dei nuovi scarichi posteriori che ha iniziato in Germania

 

non ? detto se paghi in f1 ora ci stai anche a 60 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh se heidi non mette soldi se ne va dalla f1 e per sempre immagino, almeno cos? corre per i punti

 

Potrebbe sempre tornare in Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier mi sembra un incapace, dica subito le cose come stanno, che cio? nick non porta abbastanza soldi per le tasche (vuote) della renault, alla luce probabilmente anche della perdita della causa per il nome lotus (con la renault defilata il prox come si chiameranno, genii capital?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me pare che il padrone del gruppo lotus car vuole tenere quella denominazione insieme a quei colori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe sempre tornare in Mercedes

 

per me se si libera un posto in mercedes ci va Di Resta, Heidfeld potrebbe andare proprio l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da Nickthequick pensa che non sei l'unico a voler rivendere il proprio abbonamento per una gara di formula 1 ... pensa che alcuni tifosi del team lotus hanno minacciato di vendere il proprio abbonamento se in ungheria correva chandock e non trulli ( e non sto scherzando)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi dice che ha il sedile sicuro per il prossimo anno, ? quello che pi? traballa per il presente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi dice che ha il sedile sicuro per il prossimo anno, ? quello che pi? traballa per il presente

si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace per l'amico NTQuick ma questa a Nick non la perdono :

 

" quando l'ho presa in mano la macchina aveva un mucchio di sovrasterzo ( o sottosterzo non ricordo bene ...) poi fatte le opportune modifiche ? andata molto meglio "

 

sapete cosa significa questa frase nel mondo delle corse quando si guida in due ( mi ? capitato un milione di volte in gare di durata ...) significa : il mio team mate ? un c a z z o n e che non sa mettere a posto la macchina !

 

posso supporre il motivo di questa frase :

 

1 - il culetto incomincia a bruciargli E ANCHE UN BEL PO' .....( anche se non credo proprio che sar? bruno ma che sar? grosjean a mandarlo a casa )

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace per l'amico NTQuick ma questa a Nick non la perdono :

 

" quando l'ho presa in mano la macchina aveva un mucchio di sovrasterzo ( o sottosterzo non ricordo bene ...) poi fatte le opportune modifiche ? andata molto meglio "

 

sapete cosa significa questa frase nel mondo delle corse quando si guida in due ( mi ? capitato un milione di volte in gare di durata ...) significa : il mio team mate ? un c a z z o n e che non sa mettere a posto la macchina !

 

posso supporre il motivo di questa frase :

 

1 - il culetto incomincia a bruciargli E ANCHE UN BEL PO' .....( anche se non credo proprio che sar? bruno ma che sar? grosjean a mandarlo a casa )

 

 

Ho letto anche io. Direi che Heidfeld non mi ha sorpreso. In fondo ho ben chiaro il mio pensiero su di lui. Ovviamente si ? spalato la sua stessa m**** addosso. Dichiarazioni del genere fanno capire tante cose nell'ambiente.

 

 

A questo punto ...... FORZA PETROV :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra una cosa e l'altra anche io penso che in ogni caso Nick non sar? su quel sedile l'anno prossimo.

Io mi auguro con tutto il cuore, anche ? molto difficile, che possa tornarci Robert, ma nel caso non ce la facesse sono propenso anch'io per Romain, anche se sarebbe bello vedere Bruno fare almeno un GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che non ci andate gi? leggeri su Heidfeld :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta frase che per chi ha corso anche solo la domenica ? PIU' CHIARA DELLA LUCE se la poteva proprio risparmiare .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La posizione di Heidfeld ? tanto pi? pesante quanto peggiori sono stati i risultati della R31. In particolare Heidfeld doveva, teoricamente, sviluppare la monoposto data la sua grande esperienza. Tuttavia, sebbene l'inizio molto promettente con una monoposto senza dubbio buona (ricordo i commenti di Kubica a riguardo), sembra che il rendimento della R31 sia andato peggiorando, gara dopo gara e qualifica dopo qualifica.

 

Appare pertanto molto chiara la responsabilit?. I piloti sono venuti meno. Tutto qui. Peccato perch? la R31 aveva un certo potenziale. Dopo Ferrari, RB e McLaren, c'era lei. Ora Mercedes ? avanti e FI e Sauber praticamente alla pari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La posizione di Heidfeld ? tanto pi? pesante quanto peggiori sono stati i risultati della R31. In particolare Heidfeld doveva, teoricamente, sviluppare la monoposto data la sua grande esperienza. Tuttavia, sebbene l'inizio molto promettente con una monoposto senza dubbio buona (ricordo i commenti di Kubica a riguardo), sembra che il rendimento della R31 sia andato peggiorando, gara dopo gara e qualifica dopo qualifica.

 

Appare pertanto molto chiara la responsabilit?. I piloti sono venuti meno. Tutto qui. Peccato perch? la R31 aveva un certo potenziale. Dopo Ferrari, RB e McLaren, c'era lei. Ora Mercedes ? avanti e FI e Sauber praticamente alla pari.

 

E' un team economicamente a pezzi, e potrebbe anche essere che Heidfeld abbia deciso di non mettere pi? soldi, cos? come ha fatto Chandhok l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×