Vai al contenuto
Beyond

I migliori piloti del decennio

Post raccomandati

Bah...per me il campione totale ? uno Schumacher, un Senna, un Prost, un Fangio...Gilles Villeneuve, Montoya, Mansello non sono dei campioni per me, ma dei bravi funamboli con alti e tanti bassi. Un campione totale ? quello che distrugge la concorrenza gara dopo gara.

parli sotto la prospettiva pi? materialista nel modo di vedere la F1 (scusa, nel elenco dei campioni totali ti manca Alonso :asd:)

 

 

 

Io parlo di arte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parli sotto la prospettiva pi? materialista nel modo di vedere la F1 (scusa, nel elenco dei campioni totali ti manca Alonso :asd:)

 

 

 

Io parlo di arte

Appunto...l'artista ? colui che ha un lampo di genio ogni tanto. Il campione ? un'altra cosa.

 

PS sul bold: non bestemmiamo, please :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen l'ha letteralmente distrutto, il primo confronto si fa' con il compagno di squadra e lui ha fatto vedere che non era assolutamente un fuoriclasse,

ne sei convinto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne sei convinto?

Beh, in McLaren Montoya ha corso pi? o meno una stagione e mezza: 26 gran premi. Ha vinto 3 volte, con 2 pole, 1 giro veloce e solo 7 miseri podi.

Nello stesso periodo Raikkonen, nonostante tutti i probemi tecnici che non stiamo qui a ricordare, ha vinto 7 volte, con 6 pole, 12 giri veloci e 17 podi.

Bastano i numeri per vedere che non c'era confronto, One ? stato asfaltato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa ? talento ed altra arte

 

 

Questa ? la diferenza fra raikkonen e Montoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arte???? Faceva solo casini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arte???? Faceva solo casini

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho youtube bloccato in ufficio che hai postato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, in McLaren Montoya ha corso pi? o meno una stagione e mezza: 26 gran premi. Ha vinto 3 volte, con 2 pole, 1 giro veloce e solo 7 miseri podi.

Nello stesso periodo Raikkonen, nonostante tutti i probemi tecnici che non stiamo qui a ricordare, ha vinto 7 volte, con 6 pole, 12 giri veloci e 17 podi.

Bastano i numeri per vedere che non c'era confronto, One ? stato asfaltato.

 

il confronto ? ancora pi? imbarazzante di quanto dicano i numeri se si considerano tutte le rotture meccaniche avute dal finlandese, che lo scostringevano spesso a partire da met? gruppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh lo so si diceva Indy + il Mondiale (o Montecarlo e Monza)+ la 24 ore di Le Mans però poi sono arrivati Jacques Villeneuve e One Montoya e siccome stanno antipatici ai ferraristi/schumacheriani allora: "Eeeeehhhh, ma si diceva una volta.... ma ha perso di significato... eehh ma con la macchina giusta chiunque ci riesce"

 

Tu dici: se One ci riesce, io ti dico se One e Jacques ci riescono..... :whistle:

si vabe le solite storie che vi inventate quando non vi va bene qualcosa "è schumacheriano, odia montoya, deve attaccare per forza villeneuve" e altre ridicole palle simili.

 

i fatti sono quelli, mai sentito nessuno parlare di montoya o villeneuve come uno dei più grandi piloti assoluti del decennio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho youtube bloccato in ufficio che hai postato?

Fuck Raikkonen, Fuckin' idiot :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fare un paragone calcistico, chiamate recoba un grande campione perchè in 3-4 partite all'anno faceva grandi numeri?

nessuno nega che ogni tanto montoya facesse bei numeri, però ogni tanto faceva anche delle belle cagate, che sommate non penso facciano uscire un campione. questo mica significa volerlo sminuire, per me era così, per altri sarà diverso non ci vedo niente di strano è così per qualunque pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabe le solite storie che vi inventate quando non vi va bene qualcosa

 

 

 

guarda che quel detto non l'ho mica inventato io !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che "chi vince etc etc ? un campione assoluto senza se e senza ma"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ho capito uno si deve basare sui detti o sui fatti?

allora anche marc gen? ? un campione (non assoluto perch? non ha vinto in f1 per?). infatti ha vinto la 24 di lemans, la 1000 di spa, la 12 di sebring eccetera, e insieme a lui piloti come wurz, davidson, mcnish, e che dire del nostro pirro, in quelle categorie grande asso, quindi anche un campione di f1, lo stesso tuo amico dindo capello eccetera.

negli anni 50-70 era un detto che poteva valere, perch? i grandi nomi della f1 correvano anche queste corse, fangio hill moss surtees andretti e tanti altri, ma dagli 80 a correrle sono quasi solo ex piloti e di questi nessuno che fosse ritenuto un campione di f1. quindi perch? tali successi dovrebbero "rivalutarne" il nome, facendoli diventare campioni anche di f1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma un mediocre pilota di f1 non viene considerato bravo o ottimo perch? in altre categorie ? stato eccellente.

un paio forse ritegono montoya una pippa, molti un sopravvalutato, molti altri un buon pilota, altri ancora un quasi campione, di sicuro nessuno un "pilota assoluto della storia"

 

poi personalmente ritengo che oggi vincere a monaco spa e monza sia una cosa prettamente simbolica, non c'? pi? bisogno di chiss? quali capacit? per vincerci.

 

Su Monaco non sono d'accordo, quando vinci li qualche capacit? ce l'hai, non ? mai per fortuna pura. Vabb? ci sono campioni come Piquet che non hanno mai vinto li, ma quello ? piu stato una questione di fortuna che altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Raikkonen abbia battuto Montoya in McLaren non c'? dubbio. Per? non mi spiego perch? poi, quando ? stato il finlandese a prenderle per due anni e mezzo da Massa (nonostante un mondiale vinto per gentile concessione di Ron Dennis e soci), fossero tutti l? ad accampare scuse del tipo: "lo sviluppo della macchina ? andato nella direzione di Massa" o "non era pi? motivato come in McLaren" ecc ecc. Per Montoya nessuno ha mai avanzato queste ipotesi, ? Raikkonen che lo ha distrutto...perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen le ha prese per 2 anni e mezzo da massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×