Vai al contenuto
Beyond

I migliori piloti del decennio

Post raccomandati

pensando agli anni dal 2001 al 2010 ? impossibile non pensare a schumacher.

 

Evidentemente c'? chi si ? concentrato solo sul periodo 2007-2010 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso Hamilton Schumacher Hakkinen e Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato

 

Schumacher: dominatore incontrastato di met? decennio

Alonso: l'unico che ? riuscito a battere Schumacher su Ferrari e il primo della serie dei giovani campioni

Raikkonen: protagonista dell'intero decennio e capace di battere Alonso e Hamilton nel 2007 giocando a carte scoperte

Hamilton: protagonista del dopo-Schumacher e vincente da subito

Vettel: colui che ha tolto a Hamilton i record di precocit? e che quindi rappresenta al meglio il ricambio generazionale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante fare un topic analogo anche per gli anni '90 e '80, magari in amarcord. E magari uno sugli anni '30 con *** come unico votante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante fare un topic analogo anche per gli anni '90 e '80, magari in amarcord. E magari uno sugli anni '30 con *** come unico votante :asd:

io invece puntarei sul futuro

 

i migliori piloti del decennio...prossimo :asd:

 

i Vettel, Hamilton, Alonso, Kobayashi, Schumacher...

 

Metterei preventivamente nel elenco a Raikkonen, De La Rosa e Barrichello :asd:

 

 

forse ne aggiungirei 2 o 3 piloti fantasma o ipotetici. Pilota X, pilota Y e pilota Z.

 

 

Oggi conosciamo che 7 utenti non hanno votato Schumacher nel sondaggio presente .... Chi potrebbe negare la possibilità della vittoria nel sondaggio futuro del pilota "X" "Y" o "Z"? :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher, Alonso, Montoya, Button, Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votato settimana scorsa: Schumacher, Hamilton, Hakkinen, Raikkonen, Montoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? cambiare il voto?

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votato settimana scorsa: Schumacher, Hamilton, Hakkinen, Raikkonen, Montoya

Alonso proprio non lo sopporti, vero? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso proprio non lo sopporti, vero? (:asd:)

Non credo.

 

Forse la sua Tv non sopporta i canali sportivi. Magari solo ha visto i canali della National Geographic pensando che quelli programmi da coccodrilli erano le gare :asd:

 

 

Ma essere "diverso" sempre conferisce un fattore positivo: La "originalità" :asd:

 

 

Cosi ci troviamo con utenti fatti da una pasta diversa:

 

 

- un 10% di quelli utenti non hanno votato a Schumacher fra i protagonisti del decennio....

 

- un 20% di quelli non hanno messo Alonso nel elenco...

 

- il tifoso più immenso di Hamilton ..non ha messo nel elenco al suo idolo ...

 

...

 

bevere per credere© :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya/R. Schumacher 22/3 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se sono un tifoso di Alonso :asd: (almeno ora che ? un pilota Ferrari), io stesso ho sempre sostenuto da quando Schumacher si ritir? che alla Ferrari servisse un pilota come Alonso (magari non al posto di Raikkonen), forse pi? che cercare di essere originale cerco solo di essere obiettivo, cosa che ai fanboy di solito non riesce.

 

Non mi sembra poi che Schumacher, o Hakkinen o Raikkonen o Hamilton non siano degni di essere votati, forse si potrebbe discutere su Montoya (che quando era dietro a Schumacher mi faceva paura) ma di preferenze e opinioni personali si tratta, non ho mica spacciato il mio pensiero per verit? assoluta.

 

In ogni caso le preferenze erano 5, fossero state 6 Alonso lo votavo sicuramente, e ci? non toglie, a prescindere da un mero sondaggio di un forum, che bisogna separare i fatti dalle opinioni e che Alonso sia un pilota di indiscusso talento che ha fatto la storia nel decennio 2000-2010, i titoli e i numeri non sono opinioni ma dati di fatto, e personalmente, almeno fino a quando guida per la scuderia Ferrari, spero che di numeri ne possa collezionare ancora.

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya/R. Schumacher 22/3 :rotfl:

Si parla comunque di comprimari che hanno corso in un periodo in cui si correva per il 2?/3? posto. Io ho votato per 5 campioni del mondo, ho lasciato fuori Button perch? tra i 6 campioni mi sembra quello meno forte. Anche se obiettivamente il suo titolo ? caratteristico perch? ? l'unico vinto da un "outsider" da quando seguo la F1. Montoya e Ralf li metto sullo stesso piano di Barrichello, Coulthard, Massa e Webber: hanno vinto qualche gara ma non sono mai arrivati seriamente a lottare per il titolo. Solo Massa e Webber tra questi l'hanno sfiorato. Inoltre tendo sempre a smitizzare le "imprese" di Montoya, che secondo me sono sempre pompate dal fatto che il colombiano aveva un gran seguito dovuto alla sua aperta e sfacciata posizione di anti-Schumacher. La rivoluzione fallita da Montoya l'ha fatta la FIA con i regolamenti, poi c'? stato il ricambio generazionale e l'ascesa dei giovani campioni. Io interpreto cos? l'ultimo decennio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiudiamo il sondaggio con i seguenti risultati:

 

percentuale di chi lo ha votato sul totale

 

Michael Schumacher - 95%

Lewis Hamilton 88%

Kimi Raikkonen 86%

Fernando Alonso 84%

Mika Hakkinen 40%

Juan Pablo Montoya 29%

Sebastian Vettel 25%

Robert Kubica 20%

Jenson Button 12%

Rubens Barrichello 5%

Ralf Schumacher 4%

David Coulthard - Jarno Trulli - Mark Webber 3%

Giancarlo Fisichella - Felipe Massa 1%

 

 

 

 

tristissimo massa all'ultimo posto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 4? posto di Alonso mi fa pensare con ottimismo ed orgoglio che non sono in pochi quelli che capiscono la F1 meno di me in questo forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra un risultato cosi scandaloso, chiaramente ci saranno delle buone percentuali in base alla simpatia/antipatia, ma i valori mi sembrano quasi giusti. Schumacher, poi tre su livelli simili e poi gli altri.

Ceto Massa a livello di Fisicella e sotto Trulli da un p? nell'occhio, anche se bisogna ammettere che Massa ha fatto si e no 2-3 stagioni su buonissimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che mi sorprende non ? tanto Massa all'1%, quanto i voti a Coulthard, Trulli e Webber (quest'ultimo, poi, votato tra i 5 migliori piloti del decennio per la stagione scorsa? :fear2: )

 

Anche secondo me i risultati sono sostanzialmente giusti, forse Hakkinen ? un po' troppo avanti considerando che ha corso solo un anno e in quella stagione ? andato pure troppo piano rispetto ai suoi standard :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che fa pi? senso ? Montoya al 29%, sopra gente come Vettel, Button, Barrichello ecc... mah.

 

Coulthard non lo ricordo pi? scarso dei vari Montoya, Barrichello, Ralf, Kubica, ma il mondo ? bello perch? ? vario. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? solo un sondaggio eh, non la verit? assoluta, mica casca il mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me non casca il mondo se kimi è così in alto .....

... anche perchè se si facesse fuori dall'Italia un sondaggio sui migliori 20 di tutti i tempi Gilles non ci sarebbe !

... il mondo è bello perchè è vario Magico ! hai proprio ragione tu stavolta senza se e senza ma.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×