Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Come ? andata allora? Rossi primo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Rosik amin chiazzoni, io mi ricordo lo Stoner kia con l? assetto da bagnato in Inghilterra, Donington 09, Pioggia ch? aveva ubriacato il cervello di Pescatoner e del team Duscarti?

Ero li a scutulazzarmi sul divano come non mai, DOPPIATO, doppiata la faccia di Suppamelo, ahahahahahahahahahhahhahahahahahhaa poi c? ho fatto pure na trombazzata sul Divano ahahahahahahhhahhahahahhahahahahaha

Grande Vale che hai fot tuto due euro procapite agl? itagliani, continua cos?, fai fallire i mezzi agricoli Duca zzi e trom bali ancora sti cojo nazzi schiavi votanti che si sfogano le pal le andando a trans pescando i 2 euri nella Fontana di Trevi?

Poi oggi Truccatoner ha imbrogliato passando sui cordoli, non gli basta la moto truccata telecomandata, taglia la pista a suo vantaggio, scorrettezza da sanzionare per regolamento, ladro da squalificare come i suoi pesciaroli sostenitori?"

B? questo era un troll...credo.

Un troll albanese.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse un monomarca, magari.

Dovrebbero correre per? solo in 3

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Rossi ? stato davvero irriconoscibile, ma conoscenbdolo domani si porter? certamente piu' avanti, a me sembra il team che sia in crisi anche con carenza di idee e di strategie. Qui c'? l'audio di Rossi sulle qualifiche

http://www.gpone.com/index.php/201106113971/Vale-Fatico-a-guidare-e-non-so-perche.html

Link al post
Condividi su altri siti

almeno ha la certezza di andare a punti :asd:

Modificato da KR2007

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti si aspettano che Rossi dia come minimo 1?5 a Karel Abraham, qui invece te li ha dati lui. Com?? possibile?

?Eh, Abraham ? andato forte, ? pur sempre davanti anche ad Hayden. Seguendolo ho notato che in curva entra molto pi? forte di me. Il perch?, per?, non lo sappiamo??.

In Ducati non sanno mai perch? succedono queste cose, non sapevano nemmeno perch? Stoner cadeva e perdeva sempre l'anteriore e va a finire che non sapevano nemmeno perch? vinceva, quando vinceva.

La moto enigma, che a quanto pare solo uno ? riuscito a risolvere.

Link al post
Condividi su altri siti

Si domani risalir?, ma cavolo, quasi 4 secondi, non sono giustificabili ne con la lunghezza della pista, ne con la scarsa conoscenza, stiamo parlando di valentino rossi, mica di nino formaggio. Ho paura che vale abbia puntato troppo sul suo team di burgess e co., che per? credo ormai sia bollito; gi? l'anno scorso ci mettevano sempre una vita a tirare fuori l'assetto giusto rispetto a lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati ? un enigma avvolto in un mistero.

Domani si potrebbe anche evitare di correre, Stoner ha gi? vinto.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati ? un enigma avvolto in un mistero.

C_2_lancioApertura_163_upiImage.jpg

"Cosa ? u misteri Ducati? La luni pieni nel ciela? La Hondo di Stoner? O forsi la nostro stessi vita?"

Link al post
Condividi su altri siti

Deduco che a te, il cangurotto, non piace :asd:

No, deduci male

Mi piace di pi? stoner, cosa da poco merito visto il personaggio 46 :asd:

Ma Valentino ? gia in un orbita diversa. Lui pu? giocare a perdere... gli altri non possono nemmeno giocare

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.video.mediaset.it/bin/587.$plit/C_2_lancioApertura_163_upiImage.jpg

"Cosa ? u misteri Ducati? La luni pieni nel ciela? La Hondo di Stoner? O forsi la nostro stessi vita?"

lol

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Lo pseudo grande SVILUPPATORE, sta peggiorando la moto...

Un Karel Abraham che ha la peggior Ducati del lotto, la meno sviluppata riesce a dare un secondo e mezzo a Vale.

La Ducato ha preso un granchio.... e da alcune informazioni anche la 1000 sta facendo abbastanza schifo.

La Marlboro sta facendo pressioni, perch? cos? non possono continuare.

Ci potrebbero scappare sorprese...

Link al post
Condividi su altri siti

x fortuna che anche stamattina ci delizi con il tuo sapere ..... cominciavo a preoccuparmi del tuo silenzio ! ahahahahahah

ciao n? !

Link al post
Condividi su altri siti

Lo pseudo grande SVILUPPATORE, sta peggiorando la moto...

Un Karel Abraham che ha la peggior Ducati del lotto, la meno sviluppata riesce a dare un secondo e mezzo a Vale.

La Ducato ha preso un granchio.... e da alcune informazioni anche la 1000 sta facendo abbastanza schifo.

La Marlboro sta facendo pressioni, perch? cos? non possono continuare.

Ci potrebbero scappare sorprese...

hai sbagliato sito, sti commenti si scrivono su sportmediaset.it :asd:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

x fortuna che anche stamattina ci delizi con il tuo sapere ..... cominciavo a preoccuparmi del tuo silenzio ! ahahahahahah

ciao n? !

Infatti sicuramente ne capisco + di te

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti sicuramente ne capisco + di te

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Raddoppio

:rotfl: :rotfl:

Non sapendo a chi lo aveva detto, sono andato a scoprire il messaggio e ho visto che ce l'aveva con Claudio, a quel punto il rotfl ? stato vero!

Link al post
Condividi su altri siti

He's back! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' la verit?, caro *** ... negli anni sei stato smentito e sbugiardato un infinit? di volte e quello che ho detto si ? sempre verificato... ed anche questa volta con la debacle del vale nazionale

PS. Alonso lo vincer? un mondiale con la Ferrari prima o poi?

Guarda la mia firma e capirai la coerenza di una persona

Modificato da LH1JPM42

Link al post
Condividi su altri siti