The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2011 Come ? andata allora? Rossi primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2011 "Rosik amin chiazzoni, io mi ricordo lo Stoner kia con l? assetto da bagnato in Inghilterra, Donington 09, Pioggia ch? aveva ubriacato il cervello di Pescatoner e del team Duscarti? Ero li a scutulazzarmi sul divano come non mai, DOPPIATO, doppiata la faccia di Suppamelo, ahahahahahahahahahhahhahahahahahhaa poi c? ho fatto pure na trombazzata sul Divano ahahahahahahhhahhahahahhahahahahaha Grande Vale che hai fot tuto due euro procapite agl? itagliani, continua cos?, fai fallire i mezzi agricoli Duca zzi e trom bali ancora sti cojo nazzi schiavi votanti che si sfogano le pal le andando a trans pescando i 2 euri nella Fontana di Trevi? Poi oggi Truccatoner ha imbrogliato passando sui cordoli, non gli basta la moto truccata telecomandata, taglia la pista a suo vantaggio, scorrettezza da sanzionare per regolamento, ladro da squalificare come i suoi pesciaroli sostenitori?" B? questo era un troll...credo. Un troll albanese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 11 Giugno, 2011 Se fosse un monomarca, magari. Dovrebbero correre per? solo in 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 11 Giugno, 2011 Oggi Rossi ? stato davvero irriconoscibile, ma conoscenbdolo domani si porter? certamente piu' avanti, a me sembra il team che sia in crisi anche con carenza di idee e di strategie. Qui c'? l'audio di Rossi sulle qualifiche http://www.gpone.com/index.php/201106113971/Vale-Fatico-a-guidare-e-non-so-perche.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 11 Giugno, 2011 (modificato) almeno ha la certezza di andare a punti Modificato 11 Giugno, 2011 da KR2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tropico 0 Inviato 11 Giugno, 2011 Tutti si aspettano che Rossi dia come minimo 1?5 a Karel Abraham, qui invece te li ha dati lui. Com?? possibile? ?Eh, Abraham ? andato forte, ? pur sempre davanti anche ad Hayden. Seguendolo ho notato che in curva entra molto pi? forte di me. Il perch?, per?, non lo sappiamo??. In Ducati non sanno mai perch? succedono queste cose, non sapevano nemmeno perch? Stoner cadeva e perdeva sempre l'anteriore e va a finire che non sapevano nemmeno perch? vinceva, quando vinceva. La moto enigma, che a quanto pare solo uno ? riuscito a risolvere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Giugno, 2011 Si domani risalir?, ma cavolo, quasi 4 secondi, non sono giustificabili ne con la lunghezza della pista, ne con la scarsa conoscenza, stiamo parlando di valentino rossi, mica di nino formaggio. Ho paura che vale abbia puntato troppo sul suo team di burgess e co., che per? credo ormai sia bollito; gi? l'anno scorso ci mettevano sempre una vita a tirare fuori l'assetto giusto rispetto a lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Giugno, 2011 La Ducati ? un enigma avvolto in un mistero. Domani si potrebbe anche evitare di correre, Stoner ha gi? vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Giugno, 2011 La Ducati ? un enigma avvolto in un mistero. "Cosa ? u misteri Ducati? La luni pieni nel ciela? La Hondo di Stoner? O forsi la nostro stessi vita?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Giugno, 2011 Deduco che a te, il cangurotto, non piace No, deduci male Mi piace di pi? stoner, cosa da poco merito visto il personaggio 46 Ma Valentino ? gia in un orbita diversa. Lui pu? giocare a perdere... gli altri non possono nemmeno giocare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2011 (modificato) http://www.video.mediaset.it/bin/587.$plit/C_2_lancioApertura_163_upiImage.jpg "Cosa ? u misteri Ducati? La luni pieni nel ciela? La Hondo di Stoner? O forsi la nostro stessi vita?" lol Modificato 11 Giugno, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Lo pseudo grande SVILUPPATORE, sta peggiorando la moto... Un Karel Abraham che ha la peggior Ducati del lotto, la meno sviluppata riesce a dare un secondo e mezzo a Vale. La Ducato ha preso un granchio.... e da alcune informazioni anche la 1000 sta facendo abbastanza schifo. La Marlboro sta facendo pressioni, perch? cos? non possono continuare. Ci potrebbero scappare sorprese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Giugno, 2011 x fortuna che anche stamattina ci delizi con il tuo sapere ..... cominciavo a preoccuparmi del tuo silenzio ! ahahahahahah ciao n? ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Lo pseudo grande SVILUPPATORE, sta peggiorando la moto... Un Karel Abraham che ha la peggior Ducati del lotto, la meno sviluppata riesce a dare un secondo e mezzo a Vale. La Ducato ha preso un granchio.... e da alcune informazioni anche la 1000 sta facendo abbastanza schifo. La Marlboro sta facendo pressioni, perch? cos? non possono continuare. Ci potrebbero scappare sorprese... hai sbagliato sito, sti commenti si scrivono su sportmediaset.it Modificato 12 Giugno, 2011 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 x fortuna che anche stamattina ci delizi con il tuo sapere ..... cominciavo a preoccuparmi del tuo silenzio ! ahahahahahah ciao n? ! Infatti sicuramente ne capisco + di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/250/12-06-2011/warm-up-ok-stoner-cade-vale-801569888362.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 Infatti sicuramente ne capisco + di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2011 Raddoppio :rotfl: Non sapendo a chi lo aveva detto, sono andato a scoprire il messaggio e ho visto che ce l'aveva con Claudio, a quel punto il rotfl ? stato vero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 He's back! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) E' la verit?, caro *** ... negli anni sei stato smentito e sbugiardato un infinit? di volte e quello che ho detto si ? sempre verificato... ed anche questa volta con la debacle del vale nazionale PS. Alonso lo vincer? un mondiale con la Ferrari prima o poi? Guarda la mia firma e capirai la coerenza di una persona Modificato 12 Giugno, 2011 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti