mammamia 3 Inviato 12 Giugno, 2011 Dai su... vince Rossi il mondiale, giocatelo alla Snai.... Informati sulla mia firma. insisto preferirei i due numeri sicuri ... sono CERTO CHE TU PUOI !!! da chi mi informo ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 insisto preferirei i due numeri sicuri ... sono CERTO CHE TU PUOI !!! da chi mi informo ??? sei tu il fenomeno che hai corso da campione negli anni passati.. un 2 click di molla... una regolata alla barra antirollio... e trovi i 2 num . )) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 sei tu il fenomeno che hai corso da campione negli anni passati.. un 2 click di molla... una regolata alla barra antirollio... e trovi i 2 num . )) Azz... quindi, se tanto mi da tanto, tu come minimo dirigi un top team pluri-iridato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) O LA FINITE SUBITO O ANDIAMO DI WARN E SOSPENSIONI L'UTENTE LH1JPM42 E' PREGATO DI SMETTERLA CON I SUOI ATTEGGIAMENTI, GLI ALTRI UGUALMENTE SONO PREGATI DI NON DARGLI CORDA NE' QUOTARLO E RISPONDERGLI Modificato 12 Giugno, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Giugno, 2011 scusa B ma non fai prima a mandarlo dove si merita ? se non si pu? rispondere o quotare cosa ce lo teniamo a fare qui dentro quello l? ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 Eddai Beyond, per una volta che non ha ancora offeso nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Giugno, 2011 sei tu il fenomeno che hai corso da campione negli anni passati.. un 2 click di molla... una regolata alla barra antirollio... e trovi i 2 num . )) HAI RAGIONE !!! Oognuno a suo modo io e te siamo due fenomeni !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Giugno, 2011 Secondo oggi Valentino oggi finisce dietro anche ad Heidfeld .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Giugno, 2011 Piove!!! Pu? succedere di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Giugno, 2011 Buona gara a tutti!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Giugno, 2011 Stoner praticamente ha gi? vinto, comunque penso sar? una bella battaglia dal secondo posto in gi?. Buona gara a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 Ma inizia alle 2? Vab?, mi sa che continuer? a godermi la le Mans, altro che 'sta roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Sull'acqua i favoriti sono Simoncelli e Rossi. In bocca al lupo a loro Modificato 12 Giugno, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2011 E' strano che nessuno si sia ancora steso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Giugno, 2011 ma stoner non casca pi??!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Giugno, 2011 ma chi ? questo LH? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Giugno, 2011 E' strano che nessuno si sia ancora steso. Calma, la gara ? lunga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Giugno, 2011 ho l'audio della Le Mans nelle orecchie ma mi pare che Meda sia in modalit? mazzonica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2011 Ho tolto l'audio alla TV perch? ho su quello del PC in streaming per Le Mans. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 12 Giugno, 2011 ho l'audio della Le Mans nelle orecchie ma mi pare che Meda sia in modalit? mazzonica Gi? per ogni scorreggia del Sic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti