Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Esatto, e le sue qualit? finiscono qui :zizi:

E' anche un buon pilota, purtroppo stoner e pedrosa sono superiori, ma direi che ? migliore di simoncelli

Modificato da LH1JPM42

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? buon pilota....

l'unica gara che ha vinto in moto GP ? stato quando si sono stesi in 10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? buon pilota....

l'unica gara che ha vinto in moto GP ? stato quando si sono stesi in 10

buon pilota s?.

Cosa vuoi dire?

Ottimi piloti : Stoner Lorenzo Rossi Pedrosa... leggermente sotto Spies

Buoni piloti: Dovizioso/ Hayden

Piloti normali: De Puniet , Barbera .

Ruba stipendi: CAPIROSSI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, allora e' come dico io. Stoner avrebbe finito in 43 minuti, e Rossi sarebbe arrivato dopo 15 secondi.

Quindi avrebbe finito la gara decisamente in meno tempo della ducati dell'anno scorso.

 

In questo periodo di cacca, per me e' un valore incoraggiante.

Anche perche', come ho gia' scritto, e' chiaro a tutto il mondo che Stoner con la rossa ha fatto miracoli. Non c'e' storia. E' ovvio. Nessuno lo puo' negare. (e non accomunare me ad "altri" generici che lo negano, grazie).

Ma io tifo per Rossi e cerco qualche valore da tenere sott'occhio per sapere se la situazione sta migliorando.

Se faccio confronti con Stoner, non c'e' scampo. al momento.

Non perche' credo che sia piu' forte di Rossi, ma perche' con il suo personale talento e la scuola di DirtyTrack che ha fatto in Australia, e' stato l'unico a saper davvero guidare la Ducati.

Rossi invece la moto, anche se aveva dichiarato il contrario, la sta cambiando, per farla somigliare alle altre e riuscire a guidarla secondo quello che sono le sue caratteristiche.

E' un processo lungo e penoso. E non e' detto che funzioni.

Quindi, e torno a quello che dicevo prima: ci sono elementi che indicano qualche miglioramento?

Secondo me qualcosa c'e'.

Dici che Stoner ha amministrato. Ci sta. Ma la proiezione ipotetica di gara tirata che dici tu porta al risultato che dicevo prima. Che pero' non mi interessa. La domando che allora mi faccio e': Stoner ha amministato, e Jorge? Se avesse avuto margine non avrebbe forse voluto riprendere l'australiano? Ovvio che si. Ma non si e' mai varamente avvicinato.

Lui stesso ha dichiarato che ha spinto sempre al massimo, come sempre, sottolinea lui, ma che non c'era nulla da fare.

Allora la considerazione che ne viene fuori e' che Jorge ha usato la Yamaha al massimo, e Vale s'e' beccato "solo" 5 secondi invece di 15. E poco importa la pioggia. Per tutta la gara i tempi dell'italiano sono stati decentemente, dico decentemente, paragonabili a quelli di Jorge (e Spies e alle altre 2 honda).

In Quatar, a Jerez -sull'asciutto- ed in Portogallo non e' lontanamente successo. In Francia quasi.

Aggiungo anche che ci sta pure che dalla prossima gara ripiomba ultimo, chi lo sa. Non sono qua a fare proclami. Esprimo quella che e' la mia opinione attuale.

 

Ora mi sta bene che tu dica che Stoner la davanti rimane un miraggio. Ma non e' che siccome Rossi vi sta sulle balle, ed ora e' nella cacca, allora e' fermo e basta e non c'e' appello e nessuno puo' dichiarasi ottimista.

Anche chi non sopporta Rossi dovrebbe... anzi, veramente non esiste che qualcuno non sopporti un pilota in generale.. sono tutti ragazzi in gamba che rischiano la pelle, e c'e' gente che ingrassa sul divano di casa che sputa sentenze su di loro manco questi gli avessero rubato la macchina.. non l'ho mai capito..

ma vebbe..

dicevo.. anche chi non tiene per Rossi dovrebbe stare serenamente a guardare che combina quest'anno. E non tagliare corto con "e' fermo". La cosa e' interessante per tutti.

 

Dire NO a priori, senza neanche il beneficio del dubbio, equivale a dire che Rossi telefonava alla ducati l'anno scorso... :D stesso punto di partenza.

 

potrei aggiungere che ha dato 30 secondi ad hayden.ora a parte tutte le considerazioni da fantaclacio che si fanno,secondo me il miglioramento ce' stato per esempio se' messo dietro simoncelli,per esempio le yamaha sono sempre state a vista d'occhio.

 

d'altra parte vorrei dire che simoncelli ha fatto una brutta gara,che mancava pedrosa e che comunque a barcellona i distacchi sono stati piu' limitati per tutti.prova ne e' che spies e' arrivato vicino a lorenzo.

 

rimane 1 secondo in qualifica e ancora mezzo secondo in gara,che a barcellona ha limato di qualcosa.gara con troppe varianti aspettiamo silverstone e assen e vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruba stipendi: CAPIROSSI

Come no... Dovizioso non vale un'unghia di Capirossi (non ora ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buon pilota s?.

Cosa vuoi dire?

Ottimi piloti : Stoner Lorenzo Rossi Pedrosa... leggermente sotto Spies

Buoni piloti: Dovizioso/ Hayden

Piloti normali: De Puniet , Barbera .

Ruba stipendi: CAPIROSSI

 

stoner lorenzo e rossi li metto in una categoria a parte nella quale non inserisco pedrosa,personalmente lo ritengo troppo scostante e non abbastanza "duro" per vincere un mondiale motogp.

 

dovizioso sicuramente meglio di hayden.spies con margini di migliormento per diventare fortissimo.

 

il resto tutta frittura

 

 

n.b. dovizioso si trova ad essere un buon pilota in un epoca di fenomeni,il che lo fa apparire quasi scarso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buon pilota s?.

Cosa vuoi dire?

Ottimi piloti : Stoner Lorenzo Rossi Pedrosa... leggermente sotto Spies

Buoni piloti: Dovizioso/ Hayden

Piloti normali: De Puniet , Barbera .

Ruba stipendi: CAPIROSSI

 

pedrosa non vale assolutamente come stoner, lorenzo e rossi, dopo quei 3 c'? il vuoto....

su capirossi la penso uguale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il solo a pensare che Pedrosa sia un gran sopravvalutato? Vince solo se gira primo alla prima curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il solo a pensare che Pedrosa sia un gran sopravvalutato? Vince solo se gira primo alla prima curva.

 

io penso che in questo momento ci sono 3 pilota sopra tutti e dopo di loro c'? il vuoto...

pedrosa non f? assolutamente parte di questi 3, ho paura che per lui il confronto con stoner diventer? imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso che in questo momento ci sono 3 pilota sopra tutti e dopo di loro c'? il vuoto...

pedrosa non f? assolutamente parte di questi 3, ho paura che per lui il confronto con stoner diventer? imbarazzante

3 piloti adesso sarebbero stoner Lorenzo Pedrosa

 

Rossi in un'annata mediocre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le volte che pedrosa si fa male e non lo vediamo correre rispunta fuori la storia del sopravvalutato che non potr? mai vincere, salvo poi rimanere ogni volta stupiti quando si mette dietro tutti... mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli mettiamolo come buon pilota, ma in un anno e mezzo quasi neanche un podio... fa ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le volte che pedrosa si fa male e non lo vediamo correre rispunta fuori la storia del sopravvalutato che non potr? mai vincere, salvo poi rimanere ogni volta stupiti quando si mette dietro tutti... mah.

 

 

Infatti. Sono senza parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedrosa non vale assolutamente come stoner, lorenzo e rossi, dopo quei 3 c'? il vuoto....

su capirossi la penso uguale

Da diversi anni....

Le posizioni finali di campionato negli ultimi 10 anni di Capirossi: 8 - 4 - 9 - 6 - 3 - 7 - 10 - 9 - 16

 

Da ridere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le volte che pedrosa si fa male e non lo vediamo correre rispunta fuori la storia del sopravvalutato che non potr? mai vincere, salvo poi rimanere ogni volta stupiti quando si mette dietro tutti... mah.

Ma Pedrosa che ha fatto in questi anni? Tutte le gare che ha vinto che ricordo sono perch? alla prima curva ha girato primo e poi se n'? andato, amen. Nel corpo a corpo ? praticamente inesistente e dall'anno prossimo con le 1000 sar? pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questi anni s'? rotto molte volte ed ha subito una direzione tecnica Honda che preferiva rivoltare la moto come un calzino invece che evolverla (indovinate qual'? l'eccezione a questa regola...).

Il pilota ? eccezionale, in Portogallo ha superato Lorenzo negli ultimi giri.

Superato.

Ultimi giri.

 

Con quello che la natura gli ha dato, fa miracoli e mette pezze dove pu?.

Se fosse stato in piena salute per tutto il 2010 e tutto il 2011, avrebbe fatto sudare ventiquattro camicie a Lorenzo e Stoner.

Del resto basta vederlo guidare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che ogni anno si rompe e ciao ciao mondiale, ma ogni anno sta storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha due limiti si. L'infortunio facile e il non essere all'altezza nei sorpassi. Per? quest'anno mi sembrava veramente forte, complice anche una Honda migliorata, ma lo vedevo pi? combattivo. Peccato davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MotoGP noiosa? In 7.000.000 in TV

Aho ragazzi 78 pagine di cui 75 come minimo a disquisire su chi ? meglio e chi no, io mi porto avanti con notizie fresche e interessanti, fate vobis. Ho scovato questa interessante notizia sul bacino utenti. Le reti del nano stanno facendo faville purtroppo, dico purtroppo a discapito delle altre

 

Luned? 06 Giugno 2011 14:00 di rm

 

Boom d?ascolti per la gara della classe MotoGP, che risulta l?evento televisivo pi? visto della giornata e segna il suo record stagionale: la volata dell?australiano Casey Stoner, che si aggiudica il gradino pi? alto del podio, incolla al televisore 6.757.000 telespettatori e il 40.80% di share sul target commerciale. (Ascolti in crescita rispetto al Gran Premio di Catalunya 2010, quando la MotoGP aveva ottenuto 3.706.000 telespettatori pari ad una share del 28.7% sul pubblico attivo ).

 

Alle ore 14.32, la gara sfiora un picco di 7.000.000 telespettatori (6.980.000 telespettatori).

 

Sempre su Italia 1, ottimo risultato anche per la classe Moto2 che ? stata seguita da 1.894.000 telespettatori con una share del 15.90%. (Ascolti in crescita rispetto al Gran Premio di Catalunya 2010, quando la classe Moto2 aveva ottenuto 1.885.000 telespettatori ).

 

Bene anche la classe 125 che raggiunge una share dell?11.22.% di share sul target commerciale (739.000 telespettatori). (Ascolti in crescita rispetto al Gran Premio di Catalunya 2010, quando la classe 125 aveva ottenuto 586.000 telespettatori ).

 

Brillante performance per ?Fuori Giri?, l?approfondimento condotto da Franco Bobbiese, realizza il suo record in punti percentuali con una share del 16.93% sul target commerciale e 2.110.000 telespettatori.

 

gpone.com

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma qui si confonde il vederlo con l'apprezzarlo.

 

Il fatto che l'abbiano vista in 7 milioni non significa che non sia stata noiosa. Facendo un sondaggio, quanti direbbero che si son divertiti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×