312t4 5 Inviato 12 Giugno, 2011 Ciao ragazzi. Ho appena finito un sabato ed una domenica di lavoro e non ho potuto seguire la vostra discussione. Ora ceno e mi preparo davanti alla tv per una gara che mi deprimera'!! Avevo appena finito di scrivere bene della ducati ed invece questo weekend si sta rivelando uno schifo! ma in realta' me lo sentivo.. ho portato sfiga! ) l'avevo anche scritto.. forse sono un veggente.. o un vegetale.. Vabbe'. In realta' quest'anno rossi e' cosi' lento che appena imbocca un weekend storto precipita dietro.. non e' neanche una tragedia come sembra.. cioe'.. dato come vanno le cose.. bah.. Ma Lorenzo ce la fa a mettere giu' una bella guerra all'ultimo giro?? O dormiro'? A domani! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Giugno, 2011 Questo per Rossi ? stato il peggiore risultato della qualifica da quando corre in MotoGp, vedere i suoi detrattori che godono per questo ? parecchio divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Questo per Rossi ? stato il peggiore risultato della qualifica da quando corre in MotoGp, vedere i suoi detrattori che godono per questo ? parecchio divertente purtroppo il tempo passa e gli si ? spento l'interruttore, non ? + il gran pilota di un paio di anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Per fortuna c'? una DUCATI che vince in SBK... CHECA primo in SBK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Giugno, 2011 rossi l'ha prese anche da hayden...azz gi? ci si preparer? a una bella dormita, almeno per la f1 sono bello sveglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 E' la verit? Triplete :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 gio 66 sicuramente cerchi di provocare con le risatine.. ma a questo giochetto non ci casco... La competenza ? riservata a pochi, io sono uno molto diretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 La competenza ? riservata a pochi Mi raccomando, non sprecarne nemmeno una goccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Mi raccomando, non sprecarne nemmeno una goccia leggimi e imparerai sicuramente qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 leggimi e imparerai sicuramente qualcosa. Senza meno. Grazie Maestro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2011 Gio ma ancora perdi tempo con quello l?? Mi meraviglio che ancora non ti abbia insultato o peggio (? la sua specialit?), o l'ha gi? fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Senza meno. Grazie Maestro Di niente.... La Ducati con Rossi sta migliorando di brutto...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 Gio ma ancora perdi tempo con quello l?? Mi meraviglio che ancora non ti abbia insultato o peggio (? la sua specialit?), o l'ha gi? fatto? Non ti preoccupare, conosco la "specialit? della casa". Ha gi? dato in passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Non ti preoccupare, conosco la "specialit? della casa". Ha gi? dato in passato. La mia firma ? un cult ricorda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 Menomale che ? arrivato quest'illustre figuro a regalarci un po' di cultura motoristica, e a dispensare brillanti colpi di genio! Come avremmo fatto senza di te, LH1JPM42? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Giugno, 2011 MAMMAMIA LHepoinonmiricordo .... vedo che oltre a me il numero dei forumisti che dipendono dal tuo "sapere" sta aumentando a dismisuraaaaa ma complimentoni !!!!!! ps. ...... i soliti due numeri sicuro su Napoli no eh ????? ecchecaxxo cos? mi deludi !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Giugno, 2011 Piove in gara??? Ho visto tempi alti questa mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 MAMMAMIA LHepoinonmiricordo .... vedo che oltre a me il numero dei forumisti che dipendono dal tuo "sapere" sta aumentando a dismisuraaaaa ma complimentoni !!!!!! ps. ...... i soliti due numeri sicuro su Napoli no eh ????? ecchecaxxo cos? mi deludi !!!!! Dai su... vince Rossi il mondiale, giocatelo alla Snai.... Informati sulla mia firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Piove in gara??? Ho visto tempi alti questa mattina luca sta piovendo, la vittoria se la giocheranno stoner lorenzo simoncelli .... e forse Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 La mia firma ? un cult ricorda... Ah beh, quando si parla di cult non si pu? certo rimanere indifferenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti