M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Ottobre, 2011 Ah ecco perch? non c'erano le approfondite interviste del duo madrelingua inglese beltramo - porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 1 Ottobre, 2011 (modificato) Ma quindi, tutte le pugnette sulla paura della radioattivit?? Tutto risolto? Sono tutti tranquilli adesso? Che spettacolo... Mah, han fatto tantissime rilevazioni, anche private; Ducati si ? portata due ingegneri nucleari, ma non hanno trovate tracce radioattive. Il limite ? 2, ma di solito ? intorno a 0,8. Simoncelli ha detto che era pi? alta in aereo! Cmq molti piloti hanno deciso che lasceranno gli abiti e soprattutto le scarpe che useranno in questi giorni. Modificato 1 Ottobre, 2011 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Ottobre, 2011 Passeranno pochi giorni quando qualcuno arriver? ad afirmare con convinzione matematica: "Tutta la carriera sportiva di Rossi ? una monumentale balla" Sicuramente () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Un'altra pole di Simoncelli insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 1 Ottobre, 2011 Con questa che ? la decima pole dell'anno Stoner detiene il record di pole position in una stagione, che prima divideva con Rossi a quota 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Ottobre, 2011 Con questa che ? la decima pole dell'anno Stoner detiene il record di pole position in una stagione, che prima divideva con Rossi a quota 9 Davvero? Io nel 2008 mi ricordo che era sempre in pole, pensavo che il record fosse quello, l? quante ne fece? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Chiss? gli anti-Stoner cosa ne pensano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 1 Ottobre, 2011 Chiss? gli anti-Stoner cosa ne pensano. Che ? solo merito della moto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Ottobre, 2011 In realt? anche un grosso demerito dei suoi compagni di squadra, al di l? della grande prestazione. Dichiarazioni di Rossi, chiss? che domani vicino ai primi non riesca a ripoprtarsi ai vecchi tempi . ?Oggi ? stata una giornata abbastanza buona ? commenta il Dottore - abbiamo avuti due buoni turni di prove, siamo sempre stati in buone posizioni. Purtroppo Simoncelli mi ha soffiato la seconda fila, che era il nostro obiettivo?. ?Qui a Motegi ? spiega - rispetto alle gare precedenti, abbiamo modificato il bilanciamento dei pesi e adesso riesco a guidare in maniera pi? naturale, anche se ancora non come vorrei. Inoltre ci siamo ulteriormente chiariti le idee su quale sia la posizione migliore e adesso possiamo cercarla anche in altri modi?. In pi?, la famigerata ?coperta corta? per cui migliorando l?anteriore peggiorava il posteriore e viceversa, sembra essersi finalmente allungata. ?Abbiamo trovato anche pi? trazione - conferma Rossi - e riesco ad aprire il gas prima. Il nostro obiettivo era arrivare a girare in 1?46.5 e ci siamo riusciti, direi che abbiamo lavorato bene?. e ancora ?Con le gomme morbide siamo riusciti a migliorare il nostro tempo - dice - ma non cos? tanto come gli altri, il nostro passo con pneumatici da gara invece non ? male. Non siamo lontani da Marco e Ben e penso di riuscire a tenere un ritmo intorno all?1?47, e magari potr? migliorare di qualche decimo. Domani comunque non faremo dei grossi cambiamenti, solo alcune piccole cose. Speriamo di fare una buona partenza e poi vedremo. Confido nel meteo, preferisco una gara asciutta?. gpone.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 1 Ottobre, 2011 Davvero? Io nel 2008 mi ricordo che era sempre in pole, pensavo che il record fosse quello, l? quante ne fece? :unsure: Ne fece 9, al pari di Rossi nel 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 Fantastico Meda, su Stoner: dopo 10 pole position, che non ? male... Ma cosa dice?!? il record di pole in un anno! Sulla gara, se Stoner non andava dritto vinceva. Se dovi o sic non facevano una falsa partenza forse si giocavano la vittoria con Dani:( Rossi in partenza ha tirato gi? Spies ma per me ? stato un p? sfigato a trovarsi stretto tra lui e Lorenzo. Cmq ha buttato via l'unica gara in cui poteva combinare qualcosa Per il resto niente di eccezionale salvo la bagarre tra Sic e Dovi prontamente dimenticata dal regista sul finale Mi chiedo quando decideranno di cambiare il punteggio che ad ora ? ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Strano.. Questa ? una di quelle piste dove avrei dato per certa una vittoria di soner ad occhi chiusi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 Strano.. Questa ? una di quelle piste dove avrei dato per certa una vittoria di soner ad occhi chiusi.... Non so se hai visto ma ha tirato un lungo non da poco. Vinceva facile senza quell'errore (che poi pare abbia avuo un problema con la pinza del freno) perch? aveva gi? staccato gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 2 Ottobre, 2011 Gli ha portato male l'assenza (prima volta) della moglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 2 Ottobre, 2011 Dovr? sbagliare ogni tanto anche lui...? umano e comunque in campionato ormai non cambia nulla. Anzi ? stato bravo una volta accortosi che quella curva non riusciva pi? a farla a pararsi in corner accompagnando la moto nella via di fuga. Comunque non tutto era perfetto sulla moto di Casey, anche in seguito non ha quasi mai forzato le staccate e ogni qual volta lo faceva, la moto sembrava bloccarsi di colpo, alzando il posteriore. Divertente la pallina da biliardo giallo rossa, cosa credeva di fare? Superarli tutti in staccata vincendo la legge dell'impenetrabilit? dei corpi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Ottobre, 2011 Hanno solo rinviato la matematica. Vi immaginate se dovesse chiudere il conto il prossimo GP a casa sua? (difficile perch? dovrebbe prendere altri 11 punti, ma non si sa mai....) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Presumo che l'incidente sia colpa di Spies che ora magari diventer? meno simpatico del solito (il famigerato pilota che metter? sotto Lorenzo) Ho visto gli ultimi due giri e pensavo che ci fosse la lotta tra Dovizioso e Simoncelli per la vittoria e invece dopo ho visto come stavano realmente le cose Potevano giocarsi la vittoria? Certo, come Alonso l'anno scorso quando part? mezz'ora prima degli altri. Non ne hanno, c'? poco da inventarsi delle favole. Alla Honda c'? Stoner che ? ad un livello eccellente, poi c'? Pedrosa e poi in basso ci sono questi due. Certo che vedere Dovizioso tutt'ora davanti a Pedrosa in classifica fa venire i brividi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 2 Ottobre, 2011 Peccato per Stoner che senza il problema ai freni poteva vincere la gara. Cmq considerando che poteva andare molto peggio il terzo posto ? ottimo, anche perch? perde solo 4 punti da Lorenzo. Probabilmente per? non potr? festeggiare gi? a Phillip Island. Dovizioso era l'unico di quelli davanti con gomma morbida, aldil? del ride through non avrebbe assolutamente lottato per la vittoria. Disastro al primo giro per Rossi, Hayden zitto zitto ? a una quindicina di punti da lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ed ? un vero peccato oggi sia andato lungo alla fine, ma lui e Bautista non avrebbero mai potuto conbtendere il podio a Stoner, la Honda e quest'ultimo vanno troppo forte. Da come sono andate le cose penso che Sic avrebbe potuto facilmente arrivare sul podio senza la sanzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Cmq, caso o meno, Pedrosa ha dato una mano a Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti