Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Veramente :asd:

Che poi Stoner ? un grandissimo, il pi? forte assieme a Lorenzo attualmente (Rossi con quella moto non saprei valutarlo), non ci vedo nulla di male in Pedrosa. Quando non ? rotto in 10.000 pezzi ? sempre li a giocarsela per vittoria/podio. Solo un pu? vincere, non ci sono due vincitori in una gara.

Stoner ? un fuoriclasse....ma se c'? uno che lo incomoda...sbaglia come tutti

Spero in Marquez.

Da 3 anni fa ho capito che a Pedrosa li viene la categoria un po grande per diventare campione. La classe rimane nonostante.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli ? un pilota mediocre

mediocre ma campione per?

La crisi la vivr? molto meglio della media :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner ? un fuoriclasse....ma se c'? uno che lo incomoda...sbaglia come tutti

Spero in Marquez.

Da 3 anni fa ho capito che a Pedrosa li viene la categoria un po grande per diventare campione. La classe rimane nonostante.

Senz'altro :up: ma poi avete Lorenzo, buttalo via :asd:

Vedila cosi (in questo forum). Simoncelli-Dovizioso contro Lorenzo-Pedrosa (e tra poco Marquez) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Senz'altro :up: ma poi avete Lorenzo, buttalo via :asd:

Vedila cosi (in questo forum). Simoncelli-Dovizioso contro Lorenzo-Pedrosa (e tra poco Marquez) :asd:

ma devo scegliere una coppia? Che dificile! (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

mediocre ma campione per?

La crisi la vivr? molto meglio della media :asd:

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma signori postiamo qualche news interessante invece di spammare, ma chi se ne frega

Link al post
Condividi su altri siti

esatto :up:

ma dov'? la new interessante che prometi?

Link al post
Condividi su altri siti

esatto :up:

ma dov'? la new interessante che prometi?

Fantastico :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma signori postiamo qualche news interessante invece di spammare, ma chi se ne frega

Io sto ancora aspettando che tu mi risponda al post di prima..

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo che c'entri il Sic coi candidati al titolo.

Ho trovato alcune dichiarazioni interessanti di Giacomo Agostini

A proposito di Rossi

"Lui ? un pilota sensibile, che ha bisogno di trovare un feeling ottimale con la moto per vincere ? ha analizzato ? Stoner invece ? un pilota pi? aggressivo e grezzo, senza mezze misure: in Ducati, lui andava forte o cadeva. Ma non penso che Valentino abbia smesso di essere bravo in moto. La Ducati segue le sue indicazioni, ma il progetto viene fatto dagli ingegneri. Il pilota pu? solo contribuire con la messa a punto. Semplicemente, lui ha bisogno di sentire la moto perfetta, Stoner no. Mi ricordano un p? me e Mike Hailwood. Lui era meno sensibile nel capire che la moto non era posto. Quando provavo la sua, mi sembrava un pezzo di ferro, ma lui era capace di andarci forte lo stesso?.

gpone.com

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato alcune dichiarazioni interessanti di Giacomo Agostini

A proposito di Rossi

"Lui ? un pilota sensibile, che ha bisogno di trovare un feeling ottimale con la moto per vincere ? ha analizzato ? Stoner invece ? un pilota pi? aggressivo e grezzo, senza mezze misure: in Ducati, lui andava forte o cadeva. Ma non penso che Valentino abbia smesso di essere bravo in moto. La Ducati segue le sue indicazioni, ma il progetto viene fatto dagli ingegneri. Il pilota pu? solo contribuire con la messa a punto. Semplicemente, lui ha bisogno di sentire la moto perfetta, Stoner no. Mi ricordano un p? me e Mike Hailwood. Lui era meno sensibile nel capire che la moto non era posto. Quando provavo la sua, mi sembrava un pezzo di ferro, ma lui era capace di andarci forte lo stesso?.

gpone.com

Ago ha perfettamente ragione. E non ? ruffianeria la sua visto che Rossi NON ? pi? un uomo Yamaha.

Link al post
Condividi su altri siti

la voce di Agostini ? come la voce di Nieto. Quando parlano i loro parole sono sante.

Non per caso Nieto ? un grandissimo estimatore di Rossi

Devo dire che con un pezzo di ferro io mai sar? capace di diventare pilota :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, non centra nulla, ma vorrei che mi rispondessi comunque visto che hai giudicato il campionato di lorenzo "deludente"

Lorenzo insieme alla Yamaha ha avuto un andamento altalenante, mi aspettavo di pi?

il rendimento di simoncelli come lo giudichi invece?

considerando 2 cose:

1- ? pi? vecchio di lorenzo.

2- guida una moto migliore.

grazie :)

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto Sic non ? mai stato un candidato al titolo, io stavo parlando di candidati al titolo nella fattispecie del campione in carica; a livello di prestazioni velocistiche direi comunque che Sic ? stato uno dei pochi piu' veloce di Stoner quest'anno qualche volta. Nel complesso ha avuto una stagione in cui a sprazzi ha messo in luce un ottimo talento ma questo gi? si sapeva

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia cosa mi tocca a leggere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia cosa mi tocca a leggere :asd:

Figurati a me cosa mi tocca legge

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto Sic non ? mai stato un candidato al titolo, io stavo parlando di candidati al titolo nella fattispecie del campione in carica; a livello di prestazioni velocistiche direi comunque che Sic ? stato uno dei pochi piu' veloce di Stoner quest'anno qualche volta. Nel complesso ha avuto una stagione in cui a sprazzi ha messo in luce un ottimo talento ma questo gi? si sapeva

Dimmi quando gli ? arrivato davanti e potrei anche concordare con te.

A me risulta che gli unici che ci sono riusciti sono Lorenzo e Pedrosa e una volta pure Dovizioso.

Il Sic mai.

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto due pole, poi in gara Stoner lo ha ridicolizzato...vabb?

"per quanto mi riguarda Simoncelli al secondo anno in motogp ha dimostrato pi? talento di Stoner e Lorenzo al loro secondo anno" (*1 *2) cit. barbone incompente e fazioso aka Nico Cereghini.

*1 Stoner al secondo anno ammazzava il campionato CON LA DUCATI vincendo 10 corse e Capirossi arrivava settimo...

*2 Lorenzo al secondo anno in motogp lottava alla pari con Rossi e gi? si dimostrava ben pi? veloce, solo inesperienza, infortuni pensanti oltre al fatto di avere una moto meno aggiornata lo hanno privato di un titolo che poteva essere gi? suo.

w la PRAVDA Mediaset che fa credere al popolino che gli asini sono cavalli al? ! ! !

Link al post
Condividi su altri siti

In gara Stoner quest'anno ? stato di un altro pianeta per tutti non solo per Simomcelli. Tuttavia come continuo a ripetere quest'anno ? stato un anno un po' particolare, l'assenza di Rossi nei piani alti della classifica ha pesato parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

In gara Stoner quest'anno ? stato di un altro pianeta per tutti non solo per Simomcelli. Tuttavia come continuo a ripetere quest'anno ? stato un anno un po' particolare, l'assenza di Rossi nei piani alti della classifica ha pesato parecchio.

Cosa c'entra l'assenza di Rossi?

Tutt'al pi? avrebbe dovuto essere un punto a favore di Simoncelli.

Io ripeto che tra i piloti con la Honda ufficiale il Sic ? stato l'unico a non arrivare mai davanti a Stoner.

Persino il Dovi c'? riuscito una volta lui mai.

Quindi per me la tua affermazione "a livello di prestazioni velocistiche direi comunque che Sic ? stato uno dei pochi piu' veloce di Stoner quest'anno qualche volta" non sta assolutamente in piedi.

Link al post
Condividi su altri siti