mongo 59 Inviato 22 Dicembre, 2011 Io sono svizzero quanto lei E probabilmente la sua fortuna ? che sia nata in Svizzera, dove risalta di pi?. In Russia sarebbe stata una delle tante 22enne, modello, 60_90_60, 1,73m, ..... Forse ? vicinissima a te ma non lo hai mai saputo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 22 Dicembre, 2011 22enne, modello, 60_90_60, 1,73m, ..... 90-60-90 forse? credo scusa la pignoleria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Dicembre, 2011 90-60-90 forse? credo scusa la pignoleria Touch?! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 23 Dicembre, 2011 90-60-90 forse? credo scusa la pignoleria ma soprattutto, modello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Dicembre, 2011 La McLaren ha superato tutti i crash test 2012 Bene anche la Toro Rosso, mentre la Ferrari deve completare l'iter con l'ultima delle tre prove La Formula 1 non si ferma: la McLaren ha gi? effettuato le prove di crash sulla scocca della monoposto 2012 a Cranfield. Il telaio della Mp4-28, stando alle indiscrezioni, avrebbe superato brillantemente i test di sicurezza previsti dalla FIA, anticipando di un giorno i tecnici della Scuderia Toro Rosso: anche la squadra faentina ha sostenuto le prove preliminari per ottenere l'omologazione del telaio ai crismi di sicurezza imposti dalla Federazione Internazionale. Quest'anno i team stanno anticipando i crash test rispetto al recente passato, perch? la FIA gli impone di scendere in pista nella prima sessione delle prove invernali con le vetture gi? promosse ai severi controlli. Il 7 febbraio a Jerez potranno girare soltanto le monoposto che avranno ottenuto l'abilitazione, mentre fino all'anno scorso c'era tempo per mettersi in regola fino alle verifiche del primo Gran Premio. Questa normativa ha costretto i team a rivedere le loro tempistiche, ma evidenzia la seriet? con cui il tema sicurezza ? tenuto d'occhio nel Circus. I rischi di un incidente sono identici per un pilota sia che sia impegnato in una sessione di collaudi, sia che stia gareggiando in un Gran Premio, per cui ? positivo che si chieda la certificazione dei telai. La Caterham ? stata la prima squadra ad ufficializzare di aver superato tutte le prove di crash previste dai regolamenti: il telaio progettato da Mark Smith ha centrato l'obiettivo gi? il 16 dicembre e ora si aggiungerebbero anche McLaren e Toro Rosso. La Ferrari, invece, non avrebbe ancora completato tutto l'iter dovendo sostenere uno dei tre crash obbligatori. http://www.****/magazine/14293/f1-la-mclaren-ha-superato-tutti-i-crash-test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Il numero odierno di Autosprint ? molto interessante. C'? la copertina-raccoglitore per gli inserti-poster-story dedicati alle Grandi Corse Dimenticate (appunto, qui molti risponderanno chissenefrega..). Stavolta il secondo inserto ? dedicato al mitico Circuito Stradale del Mugello (66 km....). Mario Donnini nella stupenda rubrica "Cuore da Corsa" stavolta ci parla dei marchi "doppi" e dei vari casi della storia, tipo l'intricato affare-Lotus, le varie squadre Brabham e Hesketh e tutti gli altri casi di squadre diverse con lo stesso nome. C'? poi un lungo servizio dedicato all'evoluzione delle F1 nei prossimi anni dal punto di vista tecnico. Davvero interessante il confronto tra i punti di vista, parzialmente dissonanti, dell'ingegner Dallara (costruttore polivalente) e dell'ingegner Forghieri (per 30 anni mago della Ferrari). Infine un ulteriore inserto dedicato a tutti i campionati di pista 2011 extra-F1. Modificato 24 Dicembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Dicembre, 2011 Il numero odierno di Autosprint ? molto interessante. C'? la copertina-raccoglitore per gli inserti-poster-story dedicati alle Grandi Corse Dimenticate (appunto, qui molti risponderanno chissenefrega..). Stavolta il secondo inserto ? dedicato al mitico Circuito Stradale del Mugello (66 km....). Mario Donnini nella stupenda rubrica "Cuore da Corsa" stavolta ci parla dei marchi "doppi" e dei vari casi della storia, tipo l'intricato affare-Lotus, le varie squadre Brabham e Hesketh e tutti gli altri casi di squadre diverse con lo stesso nome. C'? poi un lungo servizio dedicato all'evoluzione delle F1 nei prossimi anni dal punto di vista tecnico. Davvero interessante il confronto tra i punti di vista, parzialmente dissonanti, dell'ingegner Dallara (costruttore polivalente) e dell'ingegner Forghieri (per 30 anni mago della Ferrari). Infine un ulteriore inserto dedicato a tutti i campionati di pista 2011 extra-F1. Ma nella tua zona Autosprint esce solo di venerd?? Qui a Milano esce il marted?... A Bologna immagino che sia disponibile gi? il luned?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ma nella tua zona Autosprint esce solo di venerd?? Qui a Milano esce il marted?... A Bologna immagino che sia disponibile gi? il luned?... Qui sull'isola di Ischia AS esce sempre il mercoled?, ma nelle ultime settimane le mareggiate forti hanno ritardato alcune consegne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Dicembre, 2011 mi sembrava un p? strano,il venerdi sarebbe stato davvero molto tardi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Dicembre, 2011 Qui sull'isola di Ischia AS esce sempre il mercoled?, ma nelle ultime settimane le mareggiate forti hanno ritardato alcune consegne. Ah, ok. No, te lo chiedevo perch? so per esperienza che ci sono zone dell'Italia dove esce solo da venerd?. Quando andavo gli anni scorsi in estate da mia nonna, nel bellunese, usciva infatti solo da venerd? in poi. Il che non era certo il massimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Dicembre, 2011 In realt? sin dagli anni '80 fino a pochi anni fa usciva anche qui al marted?, ma da tre-quattro anni arriva al mercoled?, non so il motivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Dicembre, 2011 In realt? sin dagli anni '80 fino a pochi anni fa usciva anche qui al marted?, ma da tre-quattro anni arriva al mercoled?, non so il motivo... Io sono nella stessa situazione. Sar? un 5 anni che AS esce il mercoled Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 25 Dicembre, 2011 preso con il dvd di zanardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Dicembre, 2011 preso con il dvd di zanardi Ma ? acquistabile senza il DVD? Ce l'ho gi? quello di Zanardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Dicembre, 2011 A Bologna immagino che sia disponibile gi? il luned?... Tanti anni fa era cos?. Oggi non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ma ? acquistabile senza il DVD? Ce l'ho gi? quello di Zanardi... Io l'ho comprato senza Dvd. In edicola ne avevano pi? di uno senza. P.S. = anche qui (Venezia) Autosprint arriva il Mercoled? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Dicembre, 2011 Grazie Alvy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Dicembre, 2011 (modificato) Qui ne hanno mandati 4 senza DVD e 1 con DVD Modificato 25 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 25 Dicembre, 2011 La Red Bull ha gi? girato sul circuito di Austin: http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2011/12/25-10006/Si+pensa+gi%C3%A0+all%27America Ne trarr? qualche vantaggio? :lol: A parte gli scherzi, la simulazione in virtuale lascia intravedere un ottimo primo settore, con belle curve. Il resto della pista invece somiglia troppo alle piste moderne, piene di curve anonime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Dicembre, 2011 La Red Bull ha gi? girato sul circuito di Austin: http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2011/12/25-10006/Si+pensa+gi%C3%A0+all%27America Ne trarr? qualche vantaggio? :lol: A parte gli scherzi, la simulazione in virtuale lascia intravedere un ottimo primo settore, con belle curve. Il resto della pista invece somiglia troppo alle piste moderne, piene di curve anonime. Mah...sembra la solita cagata by Tilke... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti