Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

in Mercedes con nonno Schumacher :sbav:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ipotesi semifantasiosa: il contratto di Schumacher con la Mercedes scade nel 2012. Non lo rinnova perch? si ritira e rimane un posto libero. Hamilton si trasferisce li e magari Rosberg va in Mclaren (non ricordo esattamente quando scade il contratto di Nico con la casa di Stoccarda)

Link al post
Condividi su altri siti

Button secures new multi-year contract at McLaren

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/95051

Con Button si garantiscono una grande stabilit?, se gli daranno un'auto vincente sar? un duro avversario per il mondiale!

Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosprint di questa settimana c'? una lunga intervista di oltre 5 pagine a Cesare Fiorio, che sintetizza alcuni retroscena della trattativa Senna-Ferrari 1989-1991, con interessanti particolari, poi maggiormente trattati nel nuovo libro appena uscito, di cui parliamo in amarcord.

Link al post
Condividi su altri siti

Ipotesi semifantasiosa: il contratto di Schumacher con la Mercedes scade nel 2012. Non lo rinnova perch? si ritira e rimane un posto libero. Hamilton si trasferisce li e magari Rosberg va in Mclaren (non ricordo esattamente quando scade il contratto di Nico con la casa di Stoccarda)

credo, e soprattutto spero per lui, che se dovesse lasciare la mclaren lo far? per andare a guidare una vettura da titolo....

non certo per guidare il bidone a tre punte

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

magari il bidone a tre punte sar? una macchina da mondiale...gli acquisti tecnici e gli investimenti non mancano..

Link al post
Condividi su altri siti

magari il bidone a tre punte sar? una macchina da mondiale...gli acquisti tecnici e gli investimenti non mancano..

Esatto, stabilire oggi come possa essere la Mercedes del 2013 ? veramente difficile. Con questo non voglio dire che debba per forza diventare una vettura da titolo, potrebbe anche diventare ancor meno competitiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Che bello sarebbe se kimi tornasse in F1 con la williams

Eccleston avrebbe un'altro campione nella sua rosa del ca**o :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Era difficile pensare che Button non rinnovasse (o viceversa). Ottimo per la Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosprint di questa settimana c'? una lunga intervista di oltre 5 pagine a Cesare Fiorio, che sintetizza alcuni retroscena della trattativa Senna-Ferrari 1989-1991, con interessanti particolari, poi maggiormente trattati nel nuovo libro appena uscito, di cui parliamo in amarcord.

La posta ? un po'in ritardo :incazzato: quando mi arriver? lo legger? e ti/vi dir? come la penso su questa trattativa :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Button alla McLaren per altri due anni...mi sa proprio che nel 2013 vedremo Bianchi in rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Button alla McLaren per altri due anni...mi sa proprio che nel 2013 vedremo Bianchi in rosso.

Quoto...

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpaccio ( :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, stabilire oggi come possa essere la Mercedes del 2013 ? veramente difficile. Con questo non voglio dire che debba per forza diventare una vettura da titolo, potrebbe anche diventare ancor meno competitiva.

Esatto, intendevo proprio questo. Del resto oggi sono la 4_a forza non la decima

Bisogna sentire il parere di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Bianchi al fianco di Alonso? che bello non tifare Ferrari da anni ormai!

Link al post
Condividi su altri siti

grande jb! sarebbero stati degli idioti a lasciarlo andare

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro mi rammarica il fatto che anche la Ferrari sia diventata come ogni altra cosa in Italia (o forse ? meglio dire sia tornata ad essere): ai posti che contano ci sono raccomandati...

Link al post
Condividi su altri siti

lo ? da diversi anni ormai, direi da quando ? arrivato LCDM...

Link al post
Condividi su altri siti

beh non si voleva la ferrari tutta italiana?

poi le persone che contano vengono licenziate per aver sbagliato un progetto! newey non so che fine avrebbe fatto nel periodo buio mclaren..

e se gli strateghi venissero licenziati ogni volta che sbagliano una strategia persone come baldisseri si sarebbero dovute trovare ad elemosinare...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.