lucaf2000 1666 Inviato 20 Gennaio, 2015 Il mona però l'hanno già relegato in un angolo in quanto ha osato contestare colui che sa tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Gennaio, 2015 ma non è il mona che sa tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2015 Effettivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 21 Gennaio, 2015 (modificato) Al di la dei discorsi che possiamo fare. E' incredibile come qui da noi ci si possa scannare per uno come Senna e non per la Ferrari. Io lo trovo abbastanza incredibile da suo tifoso Mi ricordo su un forum un Senniano puro nel 94 ai mondiali di calciuo tifava Brasile ahah scandaloso. Voglio iscrivermi a forum ferarristi ahah Modificato 21 Gennaio, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 21 Gennaio, 2015 Io al principio appartenevo al mitico forum f1live, poi mi pare chiuse e quindi mi spostai su quello dove c'era effe e tigre...fino poi a migrare in questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Febbraio, 2015 (modificato) Io sono arrivato in questo forum oramai più di dieci anni fa, il ché vuol dire che allora ne avevo quindici. In effetti se andassi a rileggere certi miei commenti credo mi vergognerei... Comunque sono ormai 3-4 anni che seguo solo leggendo e non commentando: in passato ho avuto vari contrasti (non necessariamente qui dentro) che non si sono tramutati in discussioni utili e ho deciso di far valere la mia opinione solo in casi che ritenevo importanti. Inoltre mi sono allontanato dalla F1 come molti, e seguo ancora solo se le gare mi interessano (negli ultimi tre anni avrò seguito metà dei gran premi, andando poi a colmare con i review della FIA). Ricordo molti utenti storici e non sapevo bene tutta la storia (neppure ora in realtà). Mi dispiace molto perché alcuni di loro erano dei mostri di conoscenza di questo mondo, aumentavano di molto il valore di certi topic in amarcord. Ricordo con piacere anche ***76 che non mi pare di aver visto tra gli utenti menzionati, anche lui è migrato? E gio ovviamente (che immagino sia tra i censurati) che in teoria dovrebbe abitare "vicino" a me e mi dispiace non avere mai incontrato... Modificato 2 Febbraio, 2015 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) Uella Mentechecancella!!! Come ti butta? Ancora a guardare i film di Malick? Modificato 3 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ahah, in realtà no! To the Wonder mi ispirava zero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 E aspetta il prossimo Knight of cups... America Sniper l'hai visto? Io ancora no ma ne parlano tutti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Febbraio, 2015 Mah, no. Pure quello non mi ispirava granché, ne ho sentito parlare più male che bene... Whiplash però lo consiglio, magnifico! (OT gigantesco, cmq eh... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) Io lo recupero nel cineforum tra un mesetto, ti saprò dire. Certo che quest'anno film degni di nota quasi niente eh. Aspetto di vedere Birdman di cui ho sentito parlare bene ma comunque ormai siamo ridotti solo a cartoni animati e supereroi. (chissenefrega dell'OT ) Modificato 3 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) per ritornare in topic se c'erano lo staff vecchio venivate bannati per questo OT Modificato 3 Febbraio, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Febbraio, 2015 Non ho capito la censura di certi nomi onestamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Febbraio, 2015 quanto pare quello rimane del vecchio staff non vogliono veder nominare queste persone quindi hanno inserito nel codice di censurarli in automatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 15 Marzo, 2015 Comunque a me dispiace molto che certa gente se ne sia andata, come Gió, ***76 ecc. Prima della scissione questo era veramente un gran forum, sarei dovuto iscrivermi prima accidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2015 chi dorme non piglia pesci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Marzo, 2015 ma Magico_Schumi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Marzo, 2015 Posta sempre meno, credo che avrà di meglio da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Marzo, 2015 Un po' di tempo fa tornò e disse che ormai non seguiva più la F1 e, di conseguenza, non aveva più ragione di seguire assiduamente il forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2015 Peccato, perchè sarebbe stato un avversario tosto per Effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti