Vai al contenuto
Pegasus83

2010.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Se piover? sar? inevitabile farsi i primi 10 giri dietro la SC. Poi vedendo la situazione, se non piovesse la butteranno dentro, cosi a ca**o, per una lumaca che attraversa la pista o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambia che non hanno avuto un Button :asd: e poi dicono che sia facile vincere con la vettua migliore.

 

 

 

Scuderia Ferrari? :asd:

 

in Gp 2 gi? riscaldano la SC, spero gli facciano il pieno prima della gara.

S?, ? vero volevo dire SC, ma forse sono un tifoso ferrarista nel subconscio....
:wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come detto, hanno messo il cemento a Les Combes. Ma ci sono anche dei "dissuasori"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbero cambiare il percorso di rientro, mi sembra troppo pericoloso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terra, ci vuole terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambia che non hanno avuto un Button :asd: e poi dicono che sia facile vincere con la vettua migliore.

 

Infatti ci vuole un muretto serio, alla Brown per capirci :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Glock, velocissimo sul bagnato ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terra, ci vuole terra.

non sono completamente d'accordo. con i ragionieri del volante di oggi, nessuno azzarderebbe pi? un sorpasso in fondo al rettilineo, se la via di fuga fosse di sabbia. almeno cos? ci provano, intanto non rischiano nulla. invece sarei per le sabbie mobili all'esterno di curvoni veloci, dove non si supera, ma dove ci vuole coraggio a tenere gi? il piede. ora li, c'? una via di fuga pi? larga della pista, chiunque tiene gi? il piede li adesso, al pi? allunghi un po la strada..

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uao, meno male che la McLaren era defunta. Si pu? fare un buon risultato per la gara, in ogni condizione meteo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scandalosa la gara della GP2, met? gara con la safety car, spero che non sia cos? anche per la F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che c'? una grande aspettativa nei confronti di Alonso in caso di pioggia!

Per una rimonta sotto la pioggia occorre molta lucidit?, dote che l'asturiano non sembra avere di questi tempi..

(vedi l'incomprensibile primo run in Q3 annusando le chiappe a Button)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me la mclaren ? risorta semplicemente perch? con i nuovi carichi di verifica per le ali la red bull e soprattutto le ferrari hanno perso parecchio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scandalosa la gara della GP2, met? gara con la safety car, spero che non sia cos? anche per la F1

Sperem...
:confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me la mclaren ? risorta semplicemente perch? con i nuovi carichi di verifica per le ali la red bull e soprattutto le ferrari hanno perso parecchio...

 

In casa RedBull giurano (con tanto di croce sul cuore :asd: ) che l'ala ? identica a quella montata lo scorso GP :teehee:

 

Io non ho ancora visto una sola ala anteriore piegarsi vistosamente come in Germania-Ungheria :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In casa RedBull giurano (con tanto di croce sul cuore :asd: ) che l'ala è identica a quella montata lo scorso GP :teehee:

 

Io non ho ancora visto una sola ala anteriore piegarsi vistosamente come in Germania-Ungheria :whistle:

 

io si.. se la guardi quando vanno sui cordoli balla 10 volte di più di quella della Mclaren..

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente hanno irrigidito le ali, ma la modifica, sembra, aver penalizzato di pi? la Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strategia ferrari:

spa_98_major_crash.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non mi spiego come mai fino a 1 GP f? le red bull volavano e le ferrari stavano davanti alla mclaren mentre adesso la mecca ? avanti...per me ? soprattutto per le ali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove al via dovro' preparare un bidone di caffe' al posto della canonica cassa di birre... :zizi: , il pilota con piu' giri in testa sar? Maylander...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×