Vai al contenuto
Ruberekus

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

L'episodio ? molto simile ma diverso. Webber ? vero che accompagna Massa contro il muro ma lo scarto verso destra ? minore.

io invece li giudicherei al pari:nel 2008 come oggi i piloti hanno rischiato o un contatto ruota su ruota o uno scontro con un eventuale pilota che usciva dai box.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes fined $50,000 for Rosberg loose wheel offence

Renault fined $50,000 for Kubica pitlane crash with Sutil

Link al post
Condividi su altri siti

vado ot,ma perch? in molti video auto/moto(ristici)ci mettono sempre sti sottofondi metal/tamarri? ma chi sono gli evanescence o i lacuna coil?mamma mia che obrobrio :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vado ot,ma perch? in molti video auto/moto(ristici)ci mettono sempre sti sottofondi metal/tamarri? ma chi sono gli evanescence o i lacuna coil?mamma mia che obrobrio :asd: :asd:

ah perch? evanescence e lacuna coil sono metal? :rotfl:

e poi scusa che musica ci metteresti tu?

Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno: "Una difesa un po' dura"

Schumacher: "Beh...siamo in Formula 1"

No comment...

la chicca vera l'ha detta dopo:

di posto gliene ho lasciato anche troppo, visto che ? riuscito a passare... :rotfl:

e no schumi..oggi proprio non ci siamo stati....

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher andava squalificato per almeno 1 gp, per ci? che mi riguarda... sono il primo ad ammirare la difesa da un attacco anche + di un sorpasso riuscito... ma questa ? una carognata, pericolosissima, per lui stesso oltre che per il suo avversario.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non fosse stato Barrichello probabilmente MS non si sarebbe comportato cos? ! Troppa ruggine tra i due

Link al post
Condividi su altri siti

ah perch? evanescence e lacuna coil sono metal? :rotfl:

e poi scusa che musica ci metteresti tu?

e che sarebbero? (gothic)metal magari...no?

vabb? cmq non ci metterei musica sotto... mi sa di tamarrata

fine ot :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher andava squalificato per almeno 1 gp, per ci? che mi riguarda... sono il primo ad ammirare la difesa da un attacco anche + di un sorpasso riuscito... ma questa ? una carognata, pericolosissima, per lui stesso oltre che per il suo avversario.

ovvia dai ora lo ripetiamo:non ? stato l'unico nell storia a fare roba simile,ma ? stato l'unico ad essere penalizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha fatto un garone e per assurdo Vettel lo ha aiutato, qualcosa non torna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e che sarebbero? (gothic)metal magari...no?

vabb? cmq non ci metterei musica sotto... mi sa di tamarrata

fine ot :asd:

mi sa proprio che il metal non l'hai mai ascoltato... quei gruppi l? col metal non hanno niente a che fare.

comunque:secondo gazzetta.it vettel ? stato punito per come era rientrato ai box :asd:

http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Atri_sport/Ungheria-meccanico-colpito-ruota/01-08-2010/2-A_000123056.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

d10hun1456.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha fatto un garone e per assurdo Vettel lo ha aiutato, qualcosa non torna :asd:

cmq Webber ? uscito dai box con parecchio vantaggio su Alonso, circa 5 secondi mi pare, quindi vettel poteva anche evitare di prodigarsi tanto per il compagno

Link al post
Condividi su altri siti

Quattro anni fa, nelle prove libere di questo stesso gp Alonso tent? di buttar fuori un pilota, risultato?

Penalizzazione di due miseri secondi a qualifiche concluse.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq Webber ? uscito dai box con parecchio vantaggio su Alonso, circa 5 secondi mi pare, quindi vettel poteva anche evitare di prodigarsi tanto per il compagno

per? non sapevano che le morbide avrebbero resistito per tutti quei giri, giri con un recordo dopo l'altro, con quelle temperature, pi? alte del weekend.

Link al post
Condividi su altri siti

Quattro anni fa, nelle prove libere di questo stesso gp Alonso tent? di buttar fuori un pilota, risultato?

Penalizzazione di due miseri secondi a qualifiche concluse.

no,penalizzazione di 1 secondo per quell'episodio.

Link al post
Condividi su altri siti

per? non sapevano che le morbide avrebbero resistito per tutti quei giri, giri con un recordo dopo l'altro, con quelle temperature, pi? alte del weekend.

infatti quando ? entrato hamilton stavano per fare rientrare Webber, forse speravano al max in un terzo posto, nessuno credo l'aveva previsto che gli reggevano cosi tanto

Link al post
Condividi su altri siti

quando ? entrato Hamilton?

ah ma c'era la SC fargli fare la coda in stile Massa lo avrebbe definitivamente tagliato fuori dai giochi, hanno rischiato e gli ? andata bene, unico rammarico per la RedBull l'inutile penalit? beccata da Vettel, questo per? con il senno di poi.....

Ancora resta un mistero la manovra di Vettel pro Webber, senza avrebbe vinto lui.

Link al post
Condividi su altri siti

ho sbagliato, volevo dire quando si ? ritirato :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

ah si vero, erano usciti gli "omini" del box.

Link al post
Condividi su altri siti