Davide2606 11 Inviato 1 Maggio, 2011 Grande RRRoma e domani rimonta completa x2 juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 1 Maggio, 2011 Che schifo l'udinese.... Cmq dai che ce la fanno a portare la Roma in champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2011 ovviamente spero che la romi arrivi quarta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Maggio, 2011 la roma sta MERITANDO la champions ahahah incredibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 1 Maggio, 2011 che sfiga il bari eh, un palo una traversa, totti che dice quello che vuole vabe si sa ? protetto. partita segnata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 2 Maggio, 2011 ovviamente spero che la romi arrivi quarta Grande W gli Onesti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2011 Un p? anche io ci spero nella Roma quarta. Le figure di m***a che riescono a fare loro in Europa, a pochi altri (in Italia e a parit? di "forza politica/economica) riesce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Maggio, 2011 Totti insulta l'arbitro: "A fracico', pezzo di...". Non scatta il rosso immunit? calcistica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Maggio, 2011 Totti come al solito ? il protetto. Di sicuro a lui non daranno tre giornate come a Ibra. Ci vuole la prova TV perch? le regole devono valere per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2011 L'avevo detto che Ibra dovrebbe imparare a insultare in romanesco, la prossima volta che lo vedo glielo dico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Maggio, 2011 vintage.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Maggio, 2011 ma che ci facciamo a 3 punti dal machester? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2011 vintage.... Non ho ancora capito se mi piace o no. Qui bordi bianchi non mi convincono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Maggio, 2011 (modificato) Non ho ancora capito se mi piace o no. Qui bordi bianchi non mi convincono. E cos? ti piace? Modificato 2 Maggio, 2011 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2011 Meglio di un sonnifero Lazio-Giuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2011 "una tasche fors" Lotito, impara a parlare invece di piangere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Maggio, 2011 grande ladrata della juve, a sentire in tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Maggio, 2011 come ai vecchi tempi ehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 2 Maggio, 2011 Napoli in Champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Maggio, 2011 passa veramente la voglia di andare allo stadio... a questo punto meglio andarsi a mangiare una pizza. la giuve sembrava il cittadella fuori casa, della vecchia signora sono rimasti i colori e del piero, il popolo juventino sar? sicuramente contento per la vittoria ma si deve rendere conto che con questa squadra 56 punti sono un miracolo. Il Cesena all' olimpico ha fatto una figura molto pi? dignitosa. Chiellini non avrebbe dovuto finire la partita e invece non ha neanche un giallo, Ledesma due falli espulso... Che si godano la champions oramai ? come lottare contro tutti e purtroppo non abbiamo i mezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti